Il mio non è assolutamenfe così, magari fosse così basso.se il rumore è questo state tranquilli e giocate
Senza aggiornamenti, è uscito fuori con Demon dopo x (poche) ore di gioco con lui ed Astro. Ho platinato Astro, sono arrivato a 1-2 in DeS e iniziato ad avvertire il fastidio del whine E del rumore metallico che è diventato insostenibile appena ho messo piede in 3-1 e avvertibile anche fuori dalla stanza.Ma sto problema è venuto fuori dopo l'aggiornamento?
Ho compilato il form da prodotto difettoso dato che di difetto si tratta.Ma hai fatto il reso normale oppure reso per guasto?
Posso già confermarti al 100% che non è la ventola. Io ho la revisione B del sito francese, quella con alette curve senza interruzioni piatte e un mio amico ha lo stesso identico modello, ed è dead silent. Oltre al fatto che ho tolto la ventola per controllarla ed è perfettamente silenziosa.Sarebbe interessante capire se il problema sia relativo ad un solo tipo di ventola dei tre apparentemente utilizzati per la console o meno.
il tuo è quello dell'accensione ? Che poi nella dash si toglieIl mio non è assolutamenfe così, magari fosse così basso.![]()
Esatto ma pare più un rumore di ventola.il tuo è quello dell'accensione ? Che poi nella dash si toglie
lo fa anche a me, ti stai preoccupando per nienteEsatto ma pare più un rumore di ventola.
Se non senti niente mentre giochi o in dash non mi preoccuperei, sarà solo la ventola che parte all'accensione quando gli arriva la corrente e poi si aggiusta. Dovrebbe essere normale.Esatto ma pare più un rumore di ventola.
Esatto ma pare più un rumore di ventola.
Tranquillo, lo fa anche a me all’accensione e quando avvio un gioco. È normale. Fa un rumore di ventola abbastanza forte e si ferma dopo esattamente 10 secondi. Credo lo facciano tutte le ps5 esistentiEsatto ma pare più un rumore di ventola.
Confermo, ragazzi, vi state facendo troppi problemi per dei rumori perfettamente normali; anche se è in parte comprensibile visti i problemi che hanno alcune unità.Secondo me ti stai facendo un film insensato per un rumore di 3-4 secondi quando accendi/spegni la console
Se ti fa mentre giochi e per momenti prolungati ok, altrimenti non stare a preoccuparti troppo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono davvero ottime cuffie!Qualcuno ha preso le nuove cuffie? Come funzionano? Io ho quello dell’xbox che comunque sono buone. Queste Sony oltre ad essere senza cavo funzionano bene?
ps: poi potrei usarle anche sul l’xbox?
Ma perché cod si blocca a tutti ?Oggi primo freeze su CODTra l'altro si è spenta ed ho dovuto riaccenderla dal tasto
![]()
Qualcuno ha preso le nuove cuffie? Come funzionano? Io ho quello dell’xbox che comunque sono buone. Queste Sony oltre ad essere senza cavo funzionano bene?
ps: poi potrei usarle anche sul l’xbox?
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.