Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,539
Reazioni
3,864
Medaglie
12
Sto avendo continuamente un problema con l'installazione dei giochi PS4 su PS5. scarica tutto il file e al momento dell'installazione è la quarta volta di fila che da errore.

Questa cosa l'ha fatta anche con Demon's Souls un paio di volte ma poi si è installato facendo finta di nulla... qualcun altro ha questo problema e ha risolto?
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,191
Reazioni
2,599
Medaglie
13
Se tira la stessa brutta aria degli update ps4 allora se va bene forse ogni 6 mesi avremo aggiunte appena decenti....
Come temevo mi sa che lato firmware c'è dietro ancora la stessa squadra tutt'altro che brillante.

So passati 2 mesi e ancora nessuna parola sul VRR, sullo slot SSD interno aggiuntivo ancora completamente morto, sullo spostamento dei salvataggi PS5 e sull'archiviare giochi PS5 su supporti esterni....
 
Ultima modifica:

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,191
Reazioni
2,599
Medaglie
13
Già...io lo sto aspettando ancora su PS3 :unsisi:

Fortuna che su PS4 ad un certo punto si sono degnati
Eh al tempo ci misero ben 3 anni e passa per implementare sta cavolata...
Da Novembre 2013 a Marzo 2017,cioè di che parliamo:asd:
Mah....Speriamo bene
 
Ultima modifica:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Sto avendo continuamente un problema con l'installazione dei giochi PS4 su PS5. scarica tutto il file e al momento dell'installazione è la quarta volta di fila che da errore.

Questa cosa l'ha fatta anche con Demon's Souls un paio di volte ma poi si è installato facendo finta di nulla... qualcun altro ha questo problema e ha risolto?

Hai provato la ricostruzione del database?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Quanto dura la campagna single-player?

(Si, devo ancora giocarla nonostante abbia il gioco dal D1 della PS5).
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,588
Reazioni
1,734
Medaglie
11
A me pure è successo ma credo perché abbia messo la console in modalità riposo. Poi ieri ho provato lasciandola accessa normalmente e mi ha scaricato e installato senza problemi
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,122
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Stessa cosa che ho scritto qualche pagina fa..dovremmo esserne contenti e invece ci preoccupiamo :asd: Ormai siamo drogati di update
In realtà non è dipendenza da aggiornamenti, ma la semplice constatazione che, al momento, mancano feature che non hanno motivo di non esserci :asd: Quindi il tempo che si stanno prendendo, spero che lo utilizzino per colmare queste lacune, tutto qua :asd:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,539
Reazioni
3,864
Medaglie
12
A me pure è successo ma credo perché abbia messo la console in modalità riposo. Poi ieri ho provato lasciandola accessa normalmente e mi ha scaricato e installato senza problemi
Mmh... Mi sa che potrebbe essere lo stesso bug allora... Provo a lasciare accesa allora
 

Nosgoth

LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,750
Reazioni
1,138
Medaglie
4
Ho aspettato parecchio prima di prendere No Man's Sky, proprio per giocarlo al massimo del suo potenziale. Dopo 4 anni è arrivato finalmente il momento e con la patch nextgen è davvero il gioco che avevo in mente, non quello del lancio.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,584
Reazioni
1,623
Medaglie
9
Ho aspettato parecchio prima di prendere No Man's Sky, proprio per giocarlo al massimo del suo potenziale. Dopo 4 anni è arrivato finalmente il momento e con la patch nextgen è davvero il gioco che avevo in mente, non quello del lancio.
Mah oddio, la versione ps4 post-disastro era già sufficientemente godibile in realtà
 

Canci0

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2014
Messaggi
255
Reazioni
68
Medaglie
5
Ho aspettato parecchio prima di prendere No Man's Sky, proprio per giocarlo al massimo del suo potenziale. Dopo 4 anni è arrivato finalmente il momento e con la patch nextgen è davvero il gioco che avevo in mente, non quello del lancio.
Lo sto giocando in questi giorni versione ps5, ed è davvero tanta roba come gioco.
Purtroppo non l’ho mai provato pre bordello ma adesso si lascia giocare che è un piacere
 

Nosgoth

LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,750
Reazioni
1,138
Medaglie
4
Mah oddio, la versione ps4 post-disastro era già sufficientemente godibile in realtà
Sì ma ero straconvinto che sarebbe uscita una versione per nextgen, così ho temporeggiato ancora ed ho fatto bene visto che ora è davvero eccezionale :asd:
Post unito automaticamente:

Lo sto giocando in questi giorni versione ps5, ed è davvero tanta roba come gioco.
Purtroppo non l’ho mai provato pre bordello ma adesso si lascia giocare che è un piacere
Per non dimenticare :asd:

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,576
Reazioni
56,394
Medaglie
15

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,588
Reazioni
1,734
Medaglie
11
Come mi consigliate di giocare ff15 su ps5 ? Perché vedo 3 impostazioni? Alta, ridotta o stabile...ha il frame bloccsto?
Post unito automaticamente:

Ok, ridotta é quella che gira a 60 fps...provato adesso
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Come mi consigliate di giocare ff15 su ps5 ? Perché vedo 3 impostazioni? Alta, ridotta o stabile...ha il frame bloccsto?
Post unito automaticamente:

Ok, ridotta é quella che gira a 60 fps...provato adesso

Differenze? Chiedo perchè anche io vorrei iniziarlo a giorni...
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,588
Reazioni
1,734
Medaglie
11
Differenze? Chiedo perchè anche io vorrei iniziarlo a giorni...
Appena iniziatonper pura curiosità e si, differenza abissale...ovviamente in questo modo non gira a 4k nativi ma 1080 upscalati ma io lato risoluzione se hai un buon tv non vedi chissa che differenze a differenza dei 60 che anche in questo caso sono spettacolari e se switchi alla modalité risoluzione risultà un altro gioco :asd:
 
Top