Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale PlayStation 5 | aka PSSD5 | DISPONIBILE!!! | 499€ - 399€ | PLAY HAS NO LIMITS |

ufficiale

Con quali titoli comincerete la vostra avventura next-gen? (Max 2 voti)

• Votatori totali
    199

SIMPUL

Master of forum
Iscritto dal
26 Apr 2008
LV
0

Eh sì, devo dire che la Wii U sta vendendo un botto e si sta riprendendo dal lancio non proprio ideale. Il punto è che se non piacciono i 1st party Nintendo non ha molto senso acquistarla secondo me
certo è ovvio che se non piacciono i 1st party nintendo è da evitare:sisi:

the mentalist1

Divinità
Iscritto dal
5 Ott 2010
Medaglie
5
LV
1

E mi pare anche giusto, prima iniziano meglio è. Comunque quando leggo di gen che dovrebbero durare 10 anni mi vengono davvero i brividi.
a me vengono i brividi che la potenza delle console è diventata la scusa principale sulla qualità - poca innovazione dei giochi .

moon knight

Divinità
Iscritto dal
13 Set 2009
Medaglie
4
LV
0

chissà perchè tanti ,tantissimi giochi di anni fà arano quasi tutti i giochi attuali in quanto a qualità ,passione e intrattenimento.... ah si l'HW ....sti discorsi lasciamoli in sezione pc mustard rice ,grazie
Ma manco per niente. Se in questa generazione hai giocato *****, è un problema tuo.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

GaF

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
12 Feb 2007
Medaglie
17
LV
4

Il punto è che la verità sta nel mezzo: c'era merda nelle gen passate e c'è merda in quella attuale, esistono capolavori di gen passate e ce ne sono anche in questa (perchè dire il contrario è ridicolo). Fossilizzarsi sul "ehhh, ai bei tempi, c'era ***, altro che ora" è patetico come sostenere che i bei giochi escono solo ora perchè "c'èllaggrafica e quella robaccia 2d fa schiffooO!112".

Ultima modifica da un moderatore:

smybben

Master of forum
Iscritto dal
9 Ago 2010
LV
0

Il punto è che la verità sta nel mezzo: c'era merda nelle gen passate e c'è merda in quella attuale, esistono capolavori di gen passate e ce ne sono anche in questa (perchè dire il contrario è ridicolo). Fossilizzarsi sul "ehhh, ai bei tempi, c'era ***, altro che ora" è patetico come sostenere che i bei giochi escono solo ora perchè "c'èllaggrafica e quella robaccia 2d fa schiffooO!112".
concordo pienamente

anche in questa gen ce ne sono ,ci mancherebbe , ma sono inevitabilmente inferiori quantitivamente

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Medaglie
6
LV
1

concordo pienamente anche in questa gen ce ne sono ,ci mancherebbe , ma sono inevitabilmente inferiori quantitivamente
Inferiori numericamente al limite (cosa verissima) perché i capolavori li abbiamo avuti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

L'importante per quel che mi riguarda è che non sia una piattaforma cloud based visto che molto probabilmente non la vedremo prima di 7-8 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque raga, Sony sta già pensando alla PS5, ci mancherebbe, ogni volta che esce la console nuova, si inizia subito i preparativi per la successiva :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Esatto anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

chissà perchè tanti ,tantissimi giochi di anni fà arano quasi tutti i giochi attuali in quanto a qualità ,passione e intrattenimento.... ah si l'HW ....sti discorsi lasciamoli in sezione pc mustard rice ,grazie
Però al momento si sta parlando di un'ipotetica PS5, è logico che si parla dell'hardware, da cui un hardware migliore se sfruttato può avere dei benefici ludici che vanno anche oltre la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
Iscritto dal
17 Ott 2014
Medaglie
2
LV
0

vabbp ma cosa credete che le console si sviluppano in uno/dure anni? con PS4 ci hanno messo 5/6 partendo dopo un anno dall'uscita di PS3 per ammissione di Cerny.

PS5 sarà in fase embrionale ad oggi ma chiaramente ci stanno già lavorando è normalissima come cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

smybben

Master of forum
Iscritto dal
9 Ago 2010
LV
0

per me ps5/xbox4 a fine 2020 per inaugurare il decennio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se ho paura per l'affermazione di sony su l'incertezza di una console fisica o digitale

stessa cosa non ha detto spencer ,dichiarando che ci sarà fisicamente al 100%

male che va andrò di wiiU 2

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Medaglie
6
LV
1

per me ps5/xbox4 a fine 2020 per inaugurare il decennio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche se ho paura per l'affermazione di sony su l'incertezza di una console fisica o digitale

Anche 2-3 anni fa c'erano i dubbi che le prossime console (One-PS4) potessero essere solo DD o altro, poi sappiamo come è andata a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In generale sicuramente nel prossimo futuro i tempi saranno più maturi, ma non credo proprio che dalla prossima il retail possa sparire totalmente, ne dubito fortemente con mio sommo piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
Iscritto dal
17 Ott 2014
Medaglie
2
LV
0

per me ps5/xbox4 a fine 2020 per inaugurare il decennio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche se ho paura per l'affermazione di sony su l'incertezza di una console fisica o digitale

sarà fisica al 100%.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La shitstorm che ha distrutto microsoft alla presentazione di Xbox one credo sia servito anche a sony da monito per gli anni a venire.

blacksheep91

Legend of forum
Iscritto dal
10 Set 2010
Medaglie
4
LV
1

Ma quale cloud e cloud:rickds: già ora ci si lamenta dei 60 fps, perchè se non sono presenti l'input lag è maggiore, figurarsi se bisogna devolvere tutto in streaming, dove il lag è inevitabile se non si hanno delle linee della NASA:rickds: Per non parlare della risoluzione, che più è alta e più la connessione deve essere performante (e noi a malapena gestiamo i 720p senza problemi). Se facessero una cosa del genere perderebberò una fetta di mercato non indifferente.

Krauron

Divinità
Iscritto dal
7 Ago 2006
Medaglie
8
LV
2

Ma quale cloud e cloud:rickds: già ora ci si lamenta dei 60 fps, perchè se non sono presenti l'input lag è maggiore, figurarsi se bisogna devolvere tutto in streaming, dove il lag è inevitabile se non si hanno delle linee della NASA:rickds: Per non parlare della risoluzione, che più è alta e più la connessione deve essere performante (e noi a malapena gestiamo i 720p senza problemi). Se facessero una cosa del genere perderebberò una fetta di mercato non indifferente.
Leggasi: una intera nazione

Iscritto dal
2 Apr 2007
LV
0

Con questo fanno sottointendere che la ps4 è stato un mezzo flop. Già si cominciava a parlare di limiti tecnici dopo neanche un anno

smybben

Master of forum
Iscritto dal
9 Ago 2010
LV
0

Con questo fanno sottointendere che la ps4 è stato un mezzo flop. Già si cominciava a parlare di limiti tecnici dopo neanche un anno
piuttosto è stata ps3 un flop

So|id Snake

LesEnfantsTerribles
Iscritto dal
4 Set 2011
LV
0

Stanno talmente ad affrettare i tempi che dopo 1 anno e 1 mese ancora devono far uscire giochi che valgano l acquisto di Ps4

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
Iscritto dal
17 Ott 2014
Medaglie
2
LV
0

i numeri di vendita dicono il contrario però.

blacksheep91

Legend of forum
Iscritto dal
10 Set 2010
Medaglie
4
LV
1

Stanno talmente ad affrettare i tempi che dopo 1 anno e 1 mese ancora devono far uscire giochi che valgano l acquisto di Ps4
Guardate che è normale che, dopo poco tempo dall'uscita di una console, comincino a pensare a quella dopo. Io mi stupirei se non lo facessero.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock