Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale
U

Utente cancellato 22604

Dichiarazioni che hanno dell'ovvio, visto che qualsiasi hw house che si rispetti inizia a progettare la prossima console dal momento in cui fa uscire l'attuale.

Mica chiudono gli uffici di ricerca&sviluppo quando esce una nuova console.

A me sanno anche di tattico queste cose dette adesso, dopo che erano usciti molti rumor sul nuovo presunto sistema di N.

 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Sony: "PS5 si farà"

La routine della vita delle console, vuole sempre che – con l'avvento di una nuova generazione – ci sia una corrente di pensiero che la voglia essere l'ultima. Secondo Masayasu Ito, vice presidente di Sony Compyter Entertainment, ciò che è certo è che però di sicuro PlayStation 4 non sarà priva di una erede.

"Credo che ci sarà una PS5. Quello di cui non sono sicuro, è della forma che avrà: potrebbe essere una console fisica, o potesse essere in cloud" ha spiegato il vice presidente, "ma, anche se la forma potrebbe cambiare, nasceranno i giochi per PS5. È questo quello che vogliamo."

A quanto pare, insomma, il brand PlayStation ha ancora lunga vita davanti a sé.

Spaziogames

Ma quanta fretta che hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Diego_

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Dic 2009
Messaggi
8,929
Reazioni
86
Medaglie
6
Non abbiamo visto neanche un decimo (credo) di quello che i nuovi hardware possono fare se sfruttati, quindi sediamoci ed attendiamo

 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,720
Reazioni
611
Medaglie
10
Evidentemente vogliono troncare subito tutte quelle ipotesi su PSNow come successore delle normali console. Molto meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
L

Leo Dragon

A quanto vedo il pensiero medio è "voglio una console nuova per la grafica". Che cosa triste e patetica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto invece chi dice che è una vera pazzia dover spendere (quando va bene) 400 euro di console ogni 4/5 anni.

Ma solo io chiedo una generazione con un IA elevata e la scomparsa totale dei caricamenti? Che la grafica sia quella di TLOU o di Kingdom Hearts sinceramente frega poco. Poi se mi devo ritrovare ogni 4/5 anni una console nuova chiamata in causa solo per trovare più modi per fregare soldi (guardate il plus obbligatorio per giocare online su ps4), sinceramente la cosa mi scoccia.

 
B

BigBoss91

A quanto vedo il pensiero medio è "voglio una console nuova per la grafica". Che cosa triste e patetica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuoto invece chi dice che è una vera pazzia dover spendere (quando va bene) 400 euro di console ogni 4/5 anni.

Ma solo io chiedo una generazione con un IA elevata e la scomparsa totale dei caricamenti? Che la grafica sia quella di TLOU o di Kingdom Hearts sinceramente frega poco. Poi se mi devo ritrovare ogni 4/5 anni una console nuova chiamata in causa solo per trovare più modi per fregare soldi (guardate il plus obbligatorio per giocare online su ps4), sinceramente la cosa mi scoccia.
non sei l'unico ma c'è stata una marea di gente che si è lanciata a prendere PS4 al lancio senza un motivo vero.

Avoja dire che è la console migliore, più potente e più bella: senza giochi veri non si va da nessuna parte e i giochi veri, anche secondo me, non sono "la grafica".

Sostanzialmente io non sono contrario a un ciclo di vita più breve (5-6 anni diciamo) ma vorrei che davvero valesse la pena spendere i 400 euro quando esce la nuova console, non così.

 
G

Guest

Secondo me è meglio se pensano a come sfruttare al 100% l'attuale ps4,per ps5 c'è tempo!

 

mark97

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
15 Gen 2012
Messaggi
1,014
Reazioni
0
Una console cloud con le connessioni italiane non potremmo mai usarla :morristend:

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Magari, altri 8 anni con Ps4 sarebbe follia.

 

Inseminatore Folle

FecondatoreAberrante
LV
0
 
Iscritto dal
28 Mar 2009
Messaggi
1,714
Reazioni
0
E' già uscita la dichiarazione di Ueda:" TLG è vivo e in sviluppo su ps5, aspettate aggiornamenti" ?

 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Chiaro e ovvio. Ora la domanda è: cosa aggiungerà di più alla console? Migliore CPU, più RAM ok, ma poi?

 

SIMPUL

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2008
Messaggi
1,536
Reazioni
0
beh ovvio, se poi consideriamo che ne hanno vendute 16 milioni senza nemmeno una killer app.

il problema è che ormai per sviluppare un gioco con i controco...oni ci vogliono anni e anni e anni e anni e soprattutto molto denaro da investire e non tutte le software house ne hanno, solo quelle 1st party.

cmq per me quella che se la sta giocando meglio ora come ora è la nintendo(cioè quasi ogni mese del prossimo anno uscirà un' esclusiva fantastica: yoshi, CTTT, il nuovo zelda, xenoblade x, Kirby ecc... senza contare che già ora ci sono giochi come 3d world, kart 8, DKCTF, bayo 2, pikmin 3, NSMBU ecc..)

 

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,911
Reazioni
1,056
Medaglie
8
Chiaro e ovvio. Ora la domanda è: cosa aggiungerà di più alla console? Migliore CPU, più RAM ok, ma poi?
Ma poi cosa? È un hardware.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Ma poi cosa? È un hardware.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Forse vogliono che faccia il caffé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
beh ovvio, se poi consideriamo che ne hanno vendute 16 milioni senza nemmeno una killer app.
il problema è che ormai per sviluppare un gioco con i controco...oni ci vogliono anni e anni e anni e anni e soprattutto molto denaro da investire e non tutte le software house ne hanno, solo quelle 1st party.

cmq per me quella che se la sta giocando meglio ora come ora è la nintendo(cioè quasi ogni mese del prossimo anno uscirà un' esclusiva fantastica: yoshi, CTTT, il nuovo zelda, xenoblade x, Kirby ecc... senza contare che già ora ci sono giochi come 3d world, kart 8, DKCTF, bayo 2, pikmin 3, NSMBU ecc..)
Eh sì, devo dire che la Wii U sta vendendo un botto e si sta riprendendo dal lancio non proprio ideale. Il punto è che se non piacciono i 1st party Nintendo non ha molto senso acquistarla secondo me

 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,221
Reazioni
1,912
Medaglie
9
L'importante per quel che mi riguarda è che non sia una piattaforma cloud based visto che molto probabilmente non la vedremo prima di 7-8 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

smybben

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
9 Ago 2010
Messaggi
2,473
Reazioni
0
Ma poi cosa? È un hardware.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
chissà perchè tanti ,tantissimi giochi di anni fà arano quasi tutti i giochi attuali in quanto a qualità ,passione e intrattenimento.... ah si l'HW ....

sti discorsi lasciamoli in sezione pc mustard rice ,grazie

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
chissà perchè tanti ,tantissimi giochi di anni fà arano quasi tutti i giochi attuali in quanto a qualità ,passione e intrattenimento.... ah si l'HW ....sti discorsi lasciamoli in sezione pc mustard rice ,grazie
Sicuramente è così.

 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,073
Reazioni
817
Medaglie
12
Sicuramente è così.
lungi da me essere anti moderno , ma su buona parte dei generi ludici è vero

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top