Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,730
Reazioni
10,536
Medaglie
17
Comunque quindi come si danno poi i dati per l'eventuale vincita? Una volta inserite tutte le parole correttamente si verrà reindirizzati al login sul PSN?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,400
Reazioni
56,249
Medaglie
15
Si ci sono arrivato un po' tardi, però mi interessava più sapere come sono risaliti al video su youtube che risulta "non in elenco"
Come diceva Giamast PS Blog. L'unica fonte aggiornata in sto senso
Comunque quindi come si danno poi i dati per l'eventuale vincita? Una volta inserite tutte le parole correttamente si verrà reindirizzati al login sul PSN?
C'è un form dedicato con i dati personali da inserire. Non si passerà dal PSN suppongo
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,338
Reazioni
4,792
Medaglie
14
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,603
Reazioni
1,262
Medaglie
9

Ottimo per l'inserimento nel plus, almeno si prova, 80€ non li avrei mai spesi (non ho capito però se si potrà giocare gratuitamente solo per due mesi o se si avranno due mesi di tempo per riscattarlo), però un rinvio a poco più di due settimane dal lancio non è il massimo.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,362
Reazioni
14,282
Medaglie
13
Ottimo per l'inserimento nel plus, almeno si prova, 80€ non li avrei mai spesi (non ho capito però se si può giocare solo per due mesi o se si avranno due mesi di tempo per riscattarlo), però un rinvio a poco più di due settimane dal lancio non è il massimo.
Penso saranno 2 mesi di tempo per riscattarlo :azz:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,286
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Dispiace non avere Destruction al lancio, ma parliamoci chiaro, non l'avrebbe comprato NESSUNO :asd: Basti guardare nel nostro piccolo il sondaggio in alto: è l'unico gioco con ZERO voti

Così non solo esce in un periodo più favorevole, ma soprattutto l'inclusione nel Plus è quello che tutti ci auguravamo per questa tipologia di gioco, a 80€ spiace dirlo ma non avrebbe avuto mercato presso il grande pubblico. Meglio per noi che ce lo becchiamo incluso nell'abbonamento :gab:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,148
Reazioni
3,760
Medaglie
10
Destruction non si salvava nel carnaio di novembre, è di gran lunga la scelta migliore.
Comunque, manco a farlo apposta sta ricalcando lo stesso percorso di driveclub :asd:
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 141331

Ottimo per l'inserimento nel plus, almeno si prova, 80€ non li avrei mai spesi (non ho capito però se si potrà giocare gratuitamente solo per due mesi o se si avranno due mesi di tempo per riscattarlo), però un rinvio a poco più di due settimane dal lancio non è il massimo.
non lo avrebbe preso nessuno e finalmente a pochi giorni dal lancio se ne sono accorti, ormai sti giochi lanciarli a prezzo pieno equivale a floppare sicuro, ormai o li lanci f2p o li lanci in servizi come il plus, now o pass per farli conoscere e ti fai i soldi con le microtransazioni.
cmq son 2 mesi per riscattarlo ovviamente , pare facciano un po come fecero per il vr con qualcosa magari ogni tanto per ps5, ma e' una mia supposizione
Destruction non si salvava nel carnaio di novembre, è di gran lunga la scelta migliore.
Comunq, manco a farlo apposta sta ricalcando lo stesso percorso di driveclub :asd:
che centra con driveclub?
quello fu continuamente rimandato e solo la versione demo era stata annunciata per il plus, questo lo han posticipato e messo sul plus perche' era un suicidiio lanciarlo li e farlo pure pagare
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Menomale, però intanto slitta un altro "gioco" del D1
Tranne souls che poteva anch'esso benissimo uscire su PS4, questa line up è tutt'altro che pazzesca.
Ci saranno i soliti Cod, AC e cacchi vari
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,794
Reazioni
2,406
Medaglie
19
Ci sta come mossa, sì.

Chiaramente esce a Febbraio perché a Gennaio esce ovviamente Ratchet :pff:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,362
Reazioni
14,282
Medaglie
13
Menomale, però intanto slitta un altro "gioco" del D1
Tranne souls che poteva anch'esso benissimo uscire su PS4, questa line up è tutt'altro che pazzesca.
Ci saranno i soliti Cod, AC e cacchi vari
A me basta che confermano il Lombax entro aprile, per il resto la line-up di PS5 di lancio e del primo anno sulla carta è buonissima.
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
A me basta che confermano il Lombax entro aprile, per il resto la line-up di PS5 di lancio e del primo anno sulla carta è buonissima.
Si insomma.
L'unico che mi interessa veramente è Ratchet, per me la roba ps4/PS5 non la conto, la potrei giocare sulla vecchia console, sono solo numeri :sisi:
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,547
Reazioni
3,523
Medaglie
15
A me basta che confermano il Lombax entro aprile, per il resto la line-up di PS5 di lancio e del primo anno sulla carta è buonissima.
Concordo .
Soprattutto se paragonata a quella della 4 poi
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,289
Reazioni
543
Medaglie
6
ottima scelta per Destruction,prezzo pieno a parte è un gioco online a cui serve più gente possibile.
Sinceramente era quello che mi sarei aspettato dall'inizio
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,286
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Si insomma.
L'unico che mi interessa veramente è Ratchet, per me la roba ps4/PS5 non la conto, la potrei giocare sulla vecchia console, sono solo numeri :sisi:
Destruction esce a febbraio, non è che l'hanno cancellato dal primo anno della console, non è cambiato niente a conti fatti
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,400
Reazioni
56,249
Medaglie
15
Si insomma.
L'unico che mi interessa veramente è Ratchet, per me la roba ps4/PS5 non la conto, la potrei giocare sulla vecchia console, sono solo numeri :sisi:
Aspetta a comprare la macchina. Nessuno ti rincorre per andare al D1 (o dintorni) :asd:
 
Top