Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | NUOVO LEAK: SPECIFICHE DETTAGLIATE DISPONIBILI!

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,512
Reazioni
55,467
Medaglie
15
GJDM2sBW4AAV81U
 

EveryFrancy

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
367
Reazioni
103
Medaglie
6
Secondo me non é un problema di saldato o no, ma di infrastruttura negozio - e commerce.
E se facessero saldare in vista del lockdown, per paura di non poter ricevere il saldo fin quando si riapre?
Io ho veramente paura di dover aspettare che riaprano i gs, in casondi lockdown

Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk
Non chiederebbero di portare anche indietro le console old gen rischiando di lasciare i clienti con un pugno di mosche in mano. Sarebbe una pubblicità talmente negativa da fare ancora più danni di un mancato introito, secondo me
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,512
Reazioni
55,467
Medaglie
15
 

jollyk3r

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
28 Feb 2009
Messaggi
239
Reazioni
0
Medaglie
4
Non chiederebbero di portare anche indietro le console old gen rischiando di lasciare i clienti con un pugno di mosche in mano. Sarebbe una pubblicità talmente negativa da fare ancora più danni di un mancato introito, secondo me
Per cause di forza maggiore sono chiusi, loro che colpa ne hanno? L ultima volta, con ff7 fù cosi

Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,214
Reazioni
3,182
Medaglie
10
Ma i tasti per accensione e rimozione disco do stanno? non riesco a vederli :hmm: spero siano fisici e non touch
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Per cause di forza maggiore sono chiusi, loro che colpa ne hanno? L ultima volta, con ff7 fù cosi

Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk
L'ultima volta con gli scontrini in mano hanno permesso di ottenere una gift card della cifra della caparra lasciata in negozio e ri-acquistare il gioco prenotato sul sito (vedendolo disponibile solo tu che avevi lo scontrino) ;)
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,875
Reazioni
5,050
Medaglie
12
L'ultima volta con gli scontrini in mano hanno permesso di ottenere una gift card della cifra della caparra lasciata in negozio e ri-acquistare il gioco prenotato sul sito (vedendolo disponibile solo tu che avevi lo scontrino) ;)
Non sarebbe male come cosa effettivamente. Io per sicurezza però vado a pagare entro venerdì :asd:
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,191
Reazioni
7,480
Medaglie
8
un pò più di hype qua dentro, ho capito devo fare fotomontaggi stupidi come ai tempi di ff15 :superhype:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
19,969
Reazioni
4,536
Medaglie
11
Ma... cari amici, parliamo di cose serie: voi avete già scelto che piglierete al D1 assieme alla console?
Per me i dindi sono risicatissimi, ergo... non ne ho proprio idea. Potrei pure andare solo di Astrobot :rickds:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,512
Reazioni
55,467
Medaglie
15

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,512
Reazioni
55,467
Medaglie
15
Jimbo:
"I invite anybody to look at the launch window line-up of PS4, or PS3, and compare it to what we are going to bring on PS5. There's no comparison"
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,214
Reazioni
3,182
Medaglie
10
Ma... cari amici, parliamo di cose serie: voi avete già scelto che piglierete al D1 assieme alla console?
Per me i dindi sono risicatissimi, ergo... non ne ho proprio idea. Potrei pure andare solo di Astrobot :rickds:
Pagando niente la console penso andrò sicuro di Miles Morales e Yakuza :sisi: poi mi sa che finchè non esce ratchet nisba
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
19,969
Reazioni
4,536
Medaglie
11
Pagando niente la console penso andrò sicuro di Miles Morales e Yakuza :sisi: poi mi sa che finchè non esce ratchet nisba
Io pure per fortuna la pagherò solamente 40/50€, la promo è stata meravigliosa. :asd:

Però al momento è una situazione abbastanza pesante, ergo... se riuscirò a prendere o Sackboy o Morales, sarà già tanto. (non voglio buttarmi subito su Demon's :nono: )
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,308
Reazioni
14,245
Medaglie
13

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,512
Reazioni
55,467
Medaglie
15
Sulla carta già da ora non c'è paragone, bisogna vedere l'atto pratico.
Se rispetta la promessa del primo anno (ma anche anno e mezzo diciamo, considerando il Covid demmerda), tra First e Third esclusivi, è uno dei migliori "primi anni" della storia del medium.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
19,969
Reazioni
4,536
Medaglie
11
Se rispetta la promessa del primo anno (ma anche anno e mezzo diciamo, considerando il Covid demmerda), tra First e Third esclusivi, è uno dei migliori "primi anni" della storia del medium.
Assolutamente. Maledetto davvero sto Covid (per ogni settore possibile), chissà Sony quanta roba aveva in serbo (anche solo come prove della console nelle varie fiere e/o Ipermercati). Insomma, a livelli di marketing e lavoro in generale ha fatto un vero disastro.
 
Top