Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
azz aggiorno
voglio morire
 

bussoV6

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
5 Dic 2009
Messaggi
1,404
Reazioni
499
Medaglie
6
Vabbè ma in questo caso ha detto palesemente che la console è inutilizzabile a causa del rumore che deve fare sto povero cristo? Tenersi la console difettata?
Scusa eh ...ma hai letto il mio messaggio per intero ???
Ho specificato per l’appunto “tranne chi lo sente PER DAVVERO e addirittura anche con le cuffie “...li e assolutamente un problema !
Io intendo non mettiamo l’orecchio ad un cm sulla console ,perché da così vicino ogni apparecchio elettronico emette rumori/sibili ??‍♂️
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,751
Reazioni
10,545
Medaglie
17
Sto facendolo ora ?????

azz aggiorno
voglio morire
Gli uomini coraggiosi di un tempo, grandi :sisi:


Tanto a breve aggiorno pure io, odio vedere l'aggiornamento non installato :asd:
Ora risolveranno penso la questione modalità riposo e forse la questione "copia" sui giochi PS5 ma romperanno altro, tipo che come colleghi il pad a caricare crasha tutto :lol:


Da notare comunque che l'aggiornamento su PS5 ora peserà il doppio di quello PS4 :sisi: Era sempre sui 400 mega se non ricordo male.
 
U

Unknown

Gli uomini coraggiosi di un tempo, grandi :sisi:


Tanto a breve aggiorno pure io, odio vedere l'aggiornamento non installato :asd:
Ora risolveranno penso la questione modalità riposo e forse la questione "copia" sui giochi PS5 ma romperanno altro, tipo che come colleghi il pad a caricare crasha tutto :lol:


Da notare comunque che l'aggiornamento su PS5 ora peserà il doppio di quello PS4 :sisi: Era sempre sui 400 mega se non ricordo male.
Ahahah muoio ? ma non c'è una nota ufficiale di cosa hanno fatto? ?
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
ok aggiornato, per ora funziona ancora
goal love GIF by El fútbol esta lleno de entregas
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,777
Reazioni
796
Medaglie
8
Ma sono così necessarie? Io ho sempre usato su ps4 le mie Logitech g933 e mi son sempre trovato benissimo ecco chiedevo un headset Sony è superiore ad altre cuffie “esterne” diciamo in questo caso? :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso che siano ottimizzate meglio.
Io uso un sistema ancora più complicato, ho una scheda collegata all'uscita ottica della tv che virtualizza il surround a cui è collegata la base delle cuffie wireless.
In questo modo ho una specie di surround in cuffia da qualsiasi fonte.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Console aggiornata tutto ok non è esplosa :sisi:

Ieri dopo una sessione di Demon’s ho avuto la malaugurata idea di avviare Bloodborne...mamma mia che brutta impressione che mi ha fatto, aliasing ovunque definizione bassissima lento da morire...voglio la remaster, me ne frego se a pagamento merita una remaster coi fiocchi quel gioco, farlo dopo demon’s sarebbe un trauma non credo ci riuscirei...
Pur avendolo platinato e amato alla follia davvero è troppo ampio il salto all’indietro
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,692
Reazioni
592
Medaglie
7
mi unisco ai coraggiosi, ed ho già installato il nuovo aggiornamento, anche perchè non è chi ti dia tante alternative, lo mette in download da solo (sicuramente perchè ho la spunta nelle opzioni) e poi al massimo puoi stopparlo, ma ti rimane li pendente fino a che non lo concludi o installi. Detto ciò mi piacerebbe avere un Changelog dell'aggiornamento.
Ma vi dirò di più ahaha adesso ho esportato su USB i salvataggi di Warzone, cancellato il tutto e rimesso a scaricare, rigorosamente con ps non in rest mode (troppi rischi ahaha) e con le cuffie che si caricano nell'USB davanti :coosaa::coosaa: Se non muore ora non muore più:dajee::dajee:
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
  • This system software update improves system performance


si vola ragazzi, si vola!
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,751
Reazioni
10,545
Medaglie
17
mi unisco ai coraggiosi, ed ho già installato il nuovo aggiornamento, anche perchè non è chi ti dia tante alternative, lo mette in download da solo (sicuramente perchè ho la spunta nelle opzioni) e poi al massimo puoi stopparlo, ma ti rimane li pendente fino a che non lo concludi o installi. Detto ciò mi piacerebbe avere un Changelog dell'aggiornamento.
Ma vi dirò di più ahaha adesso ho esportato su USB i salvataggi di Warzone, cancellato il tutto e rimesso a scaricare, rigorosamente con ps non in rest mode (troppi rischi ahaha) e con le cuffie che si caricano nell'USB davanti :coosaa::coosaa: Se non muore ora non muore più:dajee::dajee:
Comunque se cancelli un gioco non si cancellano i save :asd:

Non ricordo, che problemi ti dava il gioco?
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,692
Reazioni
592
Medaglie
7
Comunque se cancelli un gioco non si cancellano i save :asd:

Non ricordo, che problemi ti dava il gioco?
di per se nessuno problema, solo che al primo ingresso con la PS5, mi voleva far scaricare il pacchetto alta risoluzione, però pensavo che non si potesse giocare e scaricare insieme e siccome volevo giocare con i miei amici, non l'ho scaricato con l'idea di farlo successivamente....ma non è più apparso, ne dentro il gioco, ne da "gestisci contenuti del gioco", ho letto un pò su internet che ad alcuni succede, è un problema di Warzone, non ci incastra la Play.
Quindi ho cancellato tutto (gli ho tolto anche i salvataggi apposta), per cercare di "ricreare" il primo ingresso e provare a scaricare questo pacchetto; potevo anche lasciar perdere, ma oramai avevo un tarlo nella testa e dovevo provare.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,337
Reazioni
605
Medaglie
19
Che faccio, aggiorno o butto direttamente tutto?
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,223
Reazioni
1,566
Medaglie
10
cioè? se si aggiorna esplode?

namo bene!

cmq il pad è bellissimo ma si scarica troppo velocemente
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,751
Reazioni
10,545
Medaglie
17
Aggiornata :sisi: Era obbligatorio, non si connette online se non lo si fa.

Tutto ok, pare :sard:
 

Xander96

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2016
Messaggi
497
Reazioni
29
Medaglie
6
Aggiornato anch'io, ora spengo, in attesa di sapere cosa si è rotto :asd:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,531
Reazioni
7,603
Medaglie
8
Può darsi che ti sei beccato l'etichetta maledetta.
Come ho scritto, ho provato a smontarla per scrupolo entro i limiti previsti e non c'è nessuna etichetta.

Ho compilato il ticket di reso di Amazon, se è difettosa preferisco evitare di usarla e provare a sostituirla il prima possibile anche se non sarà un affare veloce :badboy:
 

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mag 2006
Messaggi
14,484
Reazioni
1,902
Medaglie
10
Dopo quasi una settimana di utilizzo soddisfatto è dire poco, ad ora nessun bug o problema di sorta, hanno preso PS4 e potenziata in ogni suo aspetto, i caricamenti ultra rapidi sono per me la quintessenza unito a tutto il resto.
Circa 6 ore su Astro, circa 6 ore su Demon’s e circa 3 ore di Sackboy, ieri sera fatta una sessione in 3 giocatori ad Apex Legends che anche senza una patch specifica funge perfettamente e ha il frame rate granitico senza considerare i caricamenti molto piu veloci per ogni schermata... anche la modalità di entrata in party istantanea e le cuffie Pulse 3D sono spettacolari, un must have a parer mio con PS5.
 

Roscol

LV
0
 
Iscritto dal
2 Nov 2020
Messaggi
3
Reazioni
0
Come ho scritto, ho provato a smontarla per scrupolo entro i limiti previsti e non c'è nessuna etichetta.

Ho compilato il ticket di reso di Amazon, se è difettosa preferisco evitare di usarla e provare a sostituirla il prima possibile anche se non sarà un affare veloce :badboy:
Purtroppo pure a me è capitata "rumorosa" addirittura l'altra sera l'ho lasciata a scaricare i giochi in modalità riposo e la sentivo dal letto (non proprio vicinissimo) e quando gioco se ci faccio caso la sento anche con volume della tv "moderato"
 
Top