Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | NUOVO LEAK: SPECIFICHE DETTAGLIATE DISPONIBILI!

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,478
Reazioni
55,449
Medaglie
15
GJDM2sBW4AAV81U
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29

Finalmente! Ottimo che abbiano risolto questo bug :gab:
Finalmente ho potuto testare la console con almeno 2 ore continuative giocando a demon.
Anche la mia console fa il rumore che è emerso pero devo dire che per sentirlo devo mettermi vicino alla console, alla distanza è silenziosa e lavora bene quindi per adesso mi preoccupa zero
Se per sentire un rumore devi metterti vicino la console e con la tv mutata, direi che non c'è nessun problema :asd:
sto giocando a demon però vorrei alternare con qualcosa da giocare anche online, consigliate:granma:
Ovviamente il nuovo COD, così provi pure il Dualsense goduria :nev:
Altrimenti, se non vuoi spendere, buttati su F2P rodati come Warzone, Warframe, Rocket League, oppure uno dei giochi della Plus Collection (MHW come ti hanno già consigliato, oppure Black Ops 3)
 

snacgio

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2011
Messaggi
910
Reazioni
47
Medaglie
7
Finalmente! Ottimo che abbiano risolto questo bug :gab:

Se per sentire un rumore devi metterti vicino la console e con la tv mutata, direi che non c'è nessun problema :asd:
No ma io sono d'accordissimo infatti per me non è un problema.
Però nelle recensioni dei siti non mi sembra che sia mai stata menzionata la cosa. Si sono limitati a dire solo che era leggermente piu rimorosa rispetto a x, che sarei curioso di sentire a sto punto.
Comunque bho ma con i giochi che usciranno tra qualche anno secondo me sta silenziosità tanto publicizzata andra a farsi fottere
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29
No ma io sono d'accordissimo infatti per me non è un problema.
Però nelle recensioni dei siti non mi sembra che sia mai stata menzionata la cosa. Si sono limitati a dire solo che era leggermente piu rimorosa rispetto a x, che sarei curioso di sentire a sto punto.
Comunque bho ma con i giochi che usciranno tra qualche anno secondo me sta silenziosità tanto publicizzata andra a farsi fottere
A me con Demon's è silenziosissima, giocando a 1 metro di distanza pare praticamente spenta. Se con un gioco così pesante va così bene, sinceramente sono fiducioso anche per il futuro. Anche perchè a differenza di PS5 il sistema di raffreddamento funziona in maniera differente e non dovrebbero essere differenze marcate tra giochi più o meno dispendiosi, ma dovrebbe rimanere sempre costante.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,327
Reazioni
4,777
Medaglie
14
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,373
Reazioni
874
Medaglie
9
secondo me sta cosa della silenziosità è sfuggita un po di mano. ormai c è gente che appena sente un leggero ronzio si lamenta. Ma dico vi ricordate la ps pro ?? ma anche la stessa ps3 mica erano cosi silenziose :tè:
 

snacgio

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2011
Messaggi
910
Reazioni
47
Medaglie
7
A me con Demon's è silenziosissima, giocando a 1 metro di distanza pare praticamente spenta. Se con un gioco così pesante va così bene, sinceramente sono fiducioso anche per il futuro. Anche perchè a differenza di PS5 il sistema di raffreddamento funziona in maniera differente e non dovrebbero essere differenze marcate tra giochi più o meno dispendiosi, ma dovrebbe rimanere sempre costante.
Speriamo, si comunque anche a me da 1 / 2 metri è una tomba
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,032
Reazioni
3,660
Medaglie
10
Ad occhio credo che il primo price-cut ufficiale di ps5 lo avremo nel 2027.
Di 50 euro.
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,776
Reazioni
4,295
Medaglie
9
Pensate se non avessero avuto i problemi di scorte legati al virus :asd:
Comunque i primi dati secondo me non li avremo prima di marzo.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Miglior lancio nella storia per una console, superata perfino PS4 :asd:
Rido ripensando a certi post di marzo :sard:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,478
Reazioni
55,449
Medaglie
15
Direi che possiamo chiudere il capitolo "ne hanno inviate 3 in croce" e aprire il capitolo "c'è troppa richiesta"
 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,709
Reazioni
127
Medaglie
7
Lo trovai sull’amazzonia tedesco...ho messo mesi a cercare una cosa simile con quelle misure e sembrava non esistere ??‍♂
poi lo trovai ma era non disponibile,e c’è stato per moltissimo tempo...e quando tornó in vendita ci mise più di un mese ad arrivare ?
Ah ecco.. Perché pure io cerco una cosa da simile da mesi... O sono troppo alte o troppo piccole.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,032
Reazioni
3,660
Medaglie
10
Direi che possiamo chiudere il capitolo "ne hanno inviate 3 in croce" e aprire il capitolo "c'è troppa richiesta"
La strategia del non parlare fino all'ultimo secondo direi che ha dato I suoi frutti :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,478
Reazioni
55,449
Medaglie
15
La strategia del non parlare fino all'ultimo secondo direi che ha dato I suoi frutti :asd:
Più che altro:
Gen PS4 di successo totale (con un ultimo anno stellare) con IP avviate, con un marchio che è sinonimo di gaming
2 showcase di giochi (giugno e Settembre) devastanti
Decine di partnership third
Dei buoni servizi
Un hardware ricco di appeal
Un prezzo competitivo

Era un successo annunciato. Certo battere PS4 in periodo di Covid è comunque pazzesco
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29
C'è poca richiesta rispetto a PS4 [cit.] :sard:
Sony deve stare attenta questa gen cit.

Per fortuna il tempo è galantuomo, di doomed se n'è respirato tanto per mesi, ma come prevedibile il mondo reale è un altro :asd:
Ovviamente il traguardo è meritatissimo, visto che rispetto a PS4 il lancio di PS5 è stato migliore sotto tutti i punti di vista
La strategia del non parlare fino all'ultimo secondo direi che ha dato I suoi frutti :asd:
Anche, ma direi soprattutto che anche presentarsi con una console con precisi punti di forza e di stacco rispetto alla scorsa gen (pad rivoluzionario, SSD e caricamenti azzerati, UI innovativa, ecc...), retrocompatibilità totale e lineup di lancio eccellente, ha aiutato sicuramente e reso la console ancor più appetibile di quanto fu PS4 all'epoca.
 
U

Utente cancellato 22604

Ma le pulse vanno usate con qualche regolazione particolare? oppure solo collegate? perchè se devo essere sincero con demon e astro non è che mi abbiano fatto gridare al miracolo.
 
Top