Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | NUOVO LEAK: SPECIFICHE DETTAGLIATE DISPONIBILI!

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,478
Reazioni
55,449
Medaglie
15
GJDM2sBW4AAV81U
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,925
Reazioni
3,187
Medaglie
13
Decisamente no, a meno che non ti riferisci al semplice disco che gira quei primi 10-20 secondi, allora sì
Il rumore l'ho sentito all'accensione della console dopo aver fatto l'ultimo update e poi si è spento dopo 3/4 sec. :hmm:
 

Psyde

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
12 Ott 2016
Messaggi
2,372
Reazioni
457
Medaglie
5
Quindi aggiornamento che risolve dei problemi e non ne crea di nuovi, confermate?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Il rumore l'ho sentito all'accensione della console dopo aver fatto l'ultimo update e poi si è spento dopo 3/4 sec. :hmm:

Che tipo di rumore? Comunque se è una roba di 3/4 secondo che poi sparisce, direi nulla di preoccupante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi aggiornamento che risolve dei problemi e non ne crea di nuovi, confermate?
Non ho ancora visto report di nessun problema, io stesso ho aggiornato ed è andato tutto liscio. Vai tranquillo
 

bussoV6

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
5 Dic 2009
Messaggi
1,399
Reazioni
492
Medaglie
6
Posso fare un parentesi quando sia incredibile ghost of tsushima su ps5?
Cioè ma è assurdo....
Ora a quando la patch per last of us 2? :ehh:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,455
Reazioni
10,402
Medaglie
17
Non avevi ancora aggiornato?
Si avevo aggiornato. Prima dell'aggiornamento ricordo che dopo l'ovvia lettura iniziale all'accensione, o quando lo si inserisce se già accesa, faceva circa ogni 30 minuti. Quando ho letto il tuo post ho inserito il disco, dopo 10 minuti ha fatto la lettura ma ora non la sta facendo più. Testo :asd:

EDIT: no niente, ha appena fatto. Quindi è tutto come prima. Ma come sai che è un bug?
 

Hook

LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2016
Messaggi
3,429
Reazioni
643
Medaglie
5
i prezzi alti li volete pagare voi basta sapere dove comprare, des nuovo preso a 65 euro
Beh diciamo che prima i giochi riuscivi a trovarli al D1 tramite offerte varie anche a 40/50 euro...adesso buona fortuna a trovare prezzi del genere al D1 :asd: come minimo si dovranno aspettare 3/4 mesi.
Poi per me aspettare non è un grosso problema, ma il discorso "basta sapere dove comprare" è abbastanza relativo. Diciamo che si, ovviamente cercando in rete si può risparmiare, ma mediamente si risparmia comunque meno di quanto si sarebbe risparmiato prima (questo riferito ovviamente a chi vuole giocare a tutti i costi al D1 o in vicinanza dell'uscita).
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,452
Reazioni
6,312
Medaglie
10
A conferma di quel che dicevo, che non era x nulla normale, il fix di oggi dovrebbe aver risolto il problema della partenza casuale del disco quando non è in uso
Altri fix dovrebbero aver aggiustato la ricarica del Pad dalle USB e la modalità riposo
Finalmente insomma cominciano a sistemare i problemi
A me il disco durante l'uso ad una certa ha fatto il controllo check come sempre, anche dopo l'aggiornamento, una sola volta a un'oretta dall'utilizzo, quindi ti si ripete che forse non è un bug ma semplicemente funziona cosi, non insistere con sta storia inutile. :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Beh diciamo che prima i giochi riuscivi a trovarli al D1 tramite offerte varie anche a 40/50 euro...adesso buona fortuna a trovare prezzi del genere al D1 :asd: come minimo si dovranno aspettare 3/4 mesi.
Poi per me aspettare non è un grosso problema, ma il discorso "basta sapere dove comprare" è abbastanza relativo. Diciamo che si, ovviamente cercando in rete si può risparmiare, ma mediamente si risparmia comunque meno di quanto si sarebbe risparmiato prima (questo riferito ovviamente a chi vuole giocare a tutti i costi al D1 o in vicinanza dell'uscita).
Gli AAA Sony su PS4 costavano 75€, adesso costano 5€ in più, quindi se non li trovi più a 40/50€ al D1 (cosa in realtà molto rara su PS4), non è di certo per quei cinque euro di rincaro.
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,189
Reazioni
7,477
Medaglie
8
ci mette sempre un pò a collegarsi a internet ho la fibra però mi dice sempre certe cose sui dns che non capisco, che devo fare ?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29
ci mette sempre un pò a collegarsi a internet ho la fibra però mi dice sempre certe cose sui dns che non capisco, che devo fare ?
Collegata via cavo o wifi? Prova a reimpostare la connessione manualmente, penso sia più un problema di linea/router che della console
 

Bloody83

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2009
Messaggi
3,773
Reazioni
55
Medaglie
6
Ho anche io la ps5 da ieri ufficialmente :iwanzw::nev: diciamo che è stata sudata grazie all'aiuto di un mio amico che conosceva bene un tizio che ne aveva prenotate due e una aveva deciso di venderla.. ho inserito diversi giochi a suo favore ma ne è valsa la pena!
che figata! :gab:
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,189
Reazioni
7,477
Medaglie
8
Collegata via cavo o wifi? Prova a reimpostare la connessione manualmente, penso sia più un problema di linea/router che della console
wifi anche con il tel me lo sta facendo da un pò, mi dice anche che non trova ip a volte che si genera in automatico
 

marco1991

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
462
Reazioni
13
Medaglie
9
Beh diciamo che prima i giochi riuscivi a trovarli al D1 tramite offerte varie anche a 40/50 euro...adesso buona fortuna a trovare prezzi del genere al D1 :asd: come minimo si dovranno aspettare 3/4 mesi.
Poi per me aspettare non è un grosso problema, ma il discorso "basta sapere dove comprare" è abbastanza relativo. Diciamo che si, ovviamente cercando in rete si può risparmiare, ma mediamente si risparmia comunque meno di quanto si sarebbe risparmiato prima (questo riferito ovviamente a chi vuole giocare a tutti i costi al D1 o in vicinanza dell'uscita).
Io ho preso CoD a 56€ e Sackboy a 59,99€ prima del lancio di PS5... basta saper guardare bene in giro
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29
wifi anche con il tel me lo sta facendo da un pò, mi dice anche che non trova ip a volte che si genera in automatico
Penso sia un problema del router allora, Se riesci provala a collegare via cavo, altrimenti prova a cercare su google qualche soluzione mettendo il modello del tuo router (in genere se sono problemi comuni trovi subito riscontri di altre persone e possibili soluzioni)
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,720
Reazioni
1,374
Medaglie
17
wifi anche con il tel me lo sta facendo da un pò, mi dice anche che non trova ip a volte che si genera in automatico
Possibile saturazione di linea causa alto traffico di persone collegate contemporaneamente in rete (non da te, ma in generale con l'ISP)
Per collegare la console è sempre consigliato il cavo ethernet :sisi:
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,189
Reazioni
7,477
Medaglie
8
altra cosa dopo due ore a me è calda come qualsiasi altra console, anche meno, la tengo in orizzontale..quindi non capisco nemmeno tutti quei vari " si fa bollenteehh la cippiù riscalda troppooo sony che faiii !!1!! ! 11! " e cose simili varie
 
U

Unknown

Ok ragazzi vi do una notizia... Non mi funziona più Valhalla .. Non riesco più ad installarlo mi da sempre errore.... Non ho più voglia di fare un altro ennesimo hard reset... Bastaa.....
 
Top