Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | NUOVO LEAK: SPECIFICHE DETTAGLIATE DISPONIBILI!

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,511
Reazioni
55,466
Medaglie
15
GJDM2sBW4AAV81U
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,191
Reazioni
7,480
Medaglie
8
pauly Devo aspettare che tornino disponibili e acquistarne una da zero, la sostituzione tramite amazon non è disponibile al momento e puoi solo scegliere il rimborso. Solo Sony direct offre la sostituzione e solo in usa.
non sapevo di questa cosa con amazon quindi se dovesse darmi problemi, sgrat, mi spetta soltanto il rimborso senza sostituzione o precedenza quando disponibile :paura:
 

notteincubo

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,054
Reazioni
639
Medaglie
6
non sapevo di questa cosa con amazon quindi se dovesse darmi problemi, sgrat, mi spetta soltanto il rimborso senza sostituzione o precedenza quando disponibile :paura:
Di solito amazon fa sempre la sostituzione, ma se non ci sono ps5 disponibili come fanno?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,471
Reazioni
10,412
Medaglie
17
Di solito amazon fa sempre la sostituzione, ma se non ci sono ps5 disponibili come fanno?
Nel primo anno di garanzia in realtà da quel che so siccome la colpa viene data al produttore, viene tutto spedito a Sony che spedisce poi la nuova console. Nel secondo anno invece il negoziante da la nuova console per la vecchia che viene spedita e "scambiata" con quella nuova così il negoziante non paga la console data via. Più o meno :asd: Quindi in questo periodo credo, ma potrei sbagliare, che Amazon faccia la sostituzione spedendo la console a Sony che gli da la nuova, forse c'è un magazzino centrale con tot pezzi già avuto che spediscono per le console fallate, distribuzione diversa da quella regolare ai siti/negozi.
In una situazione normale, in teoria, le console fallate vengono controllate da chi di dovere per capire i problemi e migliorare nella creazione delle nuove versioni, quindi questo mi fa pensare che la sostituzione di una console con problemi sia possibile anche ora che non ce ne stanno di nuove :sisi:

Ma ripeto, è una mia supposizone.

Di gente in rete con la console da cambiare mi pare ce ne sia, non si anno notizie a riguardo?
 

Vud

LV
1
 
Iscritto dal
23 Ott 2019
Messaggi
370
Reazioni
123
Medaglie
7
Vc3nZ_92 mi ritrovo perfettamente nella tua esperienza, personalmente anche dopo 3-4 ore di gioco filate a Demon's (quindi uno dei giochi più pesanti in assoluto) a me la console è silenziosa come una tomba, appunto sui livelli di rumorosità 1-2 che hai descritto :asd:
Gli unici momenti in cui sento la console sono durante i check del disco da parte del lettore (abbastanza rumorosi) e al momento di accensione/spegnimento per quei 4/5 secondi di operazioni della console

Gioco a 1 metro/1 metro e mezzo dalla console
Quoto con entrambe le ps5 stessa cosa
Comunque se vi spaventano questi rumorini vari , con ps4 giocavate con il casco e la tuta anti esplosione? :D
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,357
Reazioni
7,384
Medaglie
8
Nel primo anno di garanzia in realtà da quel che so siccome la colpa viene data al produttore, viene tutto spedito a Sony che spedisce poi la nuova console. Nel secondo anno invece il negoziante da la nuova console per la vecchia che viene spedita e "scambiata" con quella nuova così il negoziante non paga la console data via. Più o meno :asd: Quindi in questo periodo credo, ma potrei sbagliare, che Amazon faccia la sostituzione spedendo la console a Sony che gli da la nuova, forse c'è un magazzino centrale con tot pezzi già avuto che spediscono per le console fallate, distribuzione diversa da quella regolare ai siti/negozi.
In una situazione normale, in teoria, le console fallate vengono controllate da chi di dovere per capire i problemi e migliorare nella creazione delle nuove versioni, quindi questo mi fa pensare che la sostituzione di una console con problemi sia possibile anche ora che non ce ne stanno di nuove :sisi:

Ma ripeto, è una mia supposizone.

Di gente in rete con la console da cambiare mi pare ce ne sia, non si anno notizie a riguardo?
L'ho spiegato, ma vado nel dettaglio:

- se ordini su Amazon e la tua console è difettosa OGGI puoi scegliere fra scambio (con prodotti di equivalente valore; avrei preso una 3070 fosse disponibile ma EHY GRAZIE BOT) e rimborso completo. Puoi anche contattare Sony, ma le risposte che ricevi sono A) di aspettare le loro indagini, che potrebbero non ricevere mai un risultato se è un problema isolato e non sono interessati B) di contattare il venditore e farti fare un rimborso. Normalmente però non passi per Sony, se ne occupa l'assistenza di Amazon che raramente manda in riparazione.

- se ordini tramite Sony direct (non disponibile nel nostro paese) hanno come opzione la sostituzione in 10 giorni perché hanno un tot numero di console non vendute riservate all'assistenza.
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Toglietemi una curiosità: ho letto che alcuni giochi vanno a 120fps

Che sensazione danno? :morris2:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,471
Reazioni
10,412
Medaglie
17
L'ho spiegato, ma vado nel dettaglio:

- se ordini su Amazon e la tua console è difettosa OGGI puoi scegliere fra scambio (con prodotti di equivalente valore; avrei preso una 3070 fosse disponibile ma EHY GRAZIE BOT) e rimborso completo. Puoi anche contattare Sony, ma le risposte che ricevi sono A) di aspettare le loro indagini, che potrebbero non ricevere mai un risultato se è un problema isolato e non sono interessati B) di contattare il venditore e farti fare un rimborso. Normalmente però non passi per Sony, se ne occupa l'assistenza di Amazon che raramente manda in riparazione.

- se ordini tramite Sony direct (non disponibile nel nostro paese) hanno come opzione la sostituzione in 10 giorni perché hanno un tot numero di console non vendute riservate all'assistenza.
Capisco. La parte relativa ad Amazon vale per altri negozi?
 
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,066
Reazioni
960
Medaglie
3
Domanda per chi ha le Pulse 3D o qualsiasi altro tipo di cuffia wireless, voi la chiavetta della cuffia la lasciate sempre attaccata alla console o la attaccate/staccate ad ogni utilizzo?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,477
Reazioni
277
Medaglie
6
Oggi finalmente mi sono fatto coraggio (!) e ho collegato l’hard disk esterno alla console. Per il momento ci ho installato sopra solo Fall guys (quindi in digitale) e TLOU II (fisico), in più ho scaricato i vecchi salvataggi dal cloud (anche se purtroppo vanno a finire sull’ssd, anche se sono di giochi PS4). Per ora sembra che vada tutto ok...
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,875
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Oggi finalmente mi sono fatto coraggio (!) e ho collegato l’hard disk esterno alla console. Per il momento ci ho installato sopra solo Fall guys (quindi in digitale) e TLOU II (fisico), in più ho scaricato i vecchi salvataggi dal cloud (anche se purtroppo vanno a finire sull’ssd, anche se sono di giochi PS4). Per ora sembra che vada tutto ok...
Non ci sono problemi con gli hard disk esterni finché non la metti in rest mode con l'hard disk collegato. Io in ogni caso per sicurezza procedo sempre anche con la rimozione sicura dalle impostazioni :asd:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,357
Reazioni
7,384
Medaglie
8

TicinumPapiae

LV
2
 
Iscritto dal
10 Nov 2020
Messaggi
97
Reazioni
34
Medaglie
2
C’è ancora la funzione di condivisione di giochi in famiglia su due dispositivi?
 
Top