Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | NUOVO LEAK: SPECIFICHE DETTAGLIATE DISPONIBILI!

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,512
Reazioni
55,467
Medaglie
15
GJDM2sBW4AAV81U
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,249
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Quanto dovrebbe durare la batteria delle Pulse?
Dopo tre ore e mezza su un gioco PS4, audio a metà, già hanno perso una tacca. Normale?
Microfono attivo ma non usato

Circa 12 ore, quindi direi che 3 ore e mezza per una tacca è normale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Saruman

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Dic 2003
Messaggi
1,367
Reazioni
94
Medaglie
7
Ho dovuto disattivare l'opzione Grilletti Adattivi dal menù controlli, non capisco ma lasciandola attiva il dualsense praticamente si buggava.

I due dorsali diventavano duri, strano rumore spugnoso dello stick su, insomma non rispondeva bene. Sembra strano, ma lo è.
Non è che hanno fatto un lavoro minuziosissimo sull'adaptive e tu lo hai scambiato per un bug? :asd:
 

sulley

LV
0
 
Iscritto dal
19 Nov 2020
Messaggi
420
Reazioni
60
Medaglie
3
E' possibile fare un backup salvataggio a penna
a usb e poi rimetterlo nella ps5?
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,202
Reazioni
7,683
Medaglie
10
Se volete la basetta, la potete comprare da amazon con disponibilità dal 2 febbraio
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Vi aggiorno sui problemi che ho avuto sulla play... Dal 21 novembre ho aperto un "caso" Di assistenza con il supporto sony perché purtroppo nonostante io abbiamo ricostruito il database più volte.. Riavviato in modalità provvisoria.. Ecc ecc.. Ho tentato tutto ma la play continua ad essere eccessivamente rumorosa.. Sembra un missile terra aria.. Il problema più fastidioso è l'installazione dei Giochi.. Coi dischi ps4 e i giochi online non ho problemi.. A parte il rumore..
Mentre per i dischi ps5 è uno scempio.. Per installare un disco ps5 mi da continuamente errore.. Per esempio.. Dopo mille tentativi.. Spegni.. Riaccendi.. Riscostrusici.. Togli la spina.. Riavvia il Download ecc ecc.. Riuscito ad installare Spider-Man... Ora che l'ho finito.. L'ho eliminato.. Per pura curiosità ho provato a re installarlo ma non va... Lo stesso con demon souls.. Eliminato ieri e oggi ci ho messo 4 ore per installarlo.. 4 ore di numero per scaricare il disco sulla play.. Perché continuava a dare errore.. Poi il disco gira proprio strano dentro la console...


Cmq dopo mille mail oggi lo ho richiamati e mi hanno detto che il mio caso è stato passato ad un altro reparto ed entro questa settimana sapranno dirmi cosa fare.. E mi hanno detto che hanno tanti problemi anche altre persone e esattamente come me.. Con il lettore dei dischi...

Vedremo come si evolve la situazione.. Spero me la cambieranno ?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,249
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Non credo proprio, i dorsali diventano duri e spugnosi :asd:
Strano però, non leggo nessuna segnalazione in proposito nè su era nè sul reddit dedicato al gioco. Sarà sicuramente un bug casuale :hmm:
 

Gix™

LV
1
 
Iscritto dal
20 Dic 2008
Messaggi
39,827
Reazioni
24
Medaglie
7
Ho fatto un giro su subito ecc ,questi sono pazzi,ho trovato uno che la vendeva a 1800 euro:ehh:
Di sto passo vado direttamente su ps6:rickds:
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,116
Reazioni
951
Medaglie
7
Vi aggiorno sui problemi che ho avuto sulla play... Dal 21 novembre ho aperto un "caso" Di assistenza con il supporto sony perché purtroppo nonostante io abbiamo ricostruito il database più volte.. Riavviato in modalità provvisoria.. Ecc ecc.. Ho tentato tutto ma la play continua ad essere eccessivamente rumorosa.. Sembra un missile terra aria.. Il problema più fastidioso è l'installazione dei Giochi.. Coi dischi ps4 e i giochi online non ho problemi.. A parte il rumore..
Mentre per i dischi ps5 è uno scempio.. Per installare un disco ps5 mi da continuamente errore.. Per esempio.. Dopo mille tentativi.. Spegni.. Riaccendi.. Riscostrusici.. Togli la spina.. Riavvia il Download ecc ecc.. Riuscito ad installare Spider-Man... Ora che l'ho finito.. L'ho eliminato.. Per pura curiosità ho provato a re installarlo ma non va... Lo stesso con demon souls.. Eliminato ieri e oggi ci ho messo 4 ore per installarlo.. 4 ore di numero per scaricare il disco sulla play.. Perché continuava a dare errore.. Poi il disco gira proprio strano dentro la console...


Cmq dopo mille mail oggi lo ho richiamati e mi hanno detto che il mio caso è stato passato ad un altro reparto ed entro questa settimana sapranno dirmi cosa fare.. E mi hanno detto che hanno tanti problemi anche altre persone e esattamente come me.. Con il lettore dei dischi...

Vedremo come si evolve la situazione.. Spero me la cambieranno ?
Azz, speriamo te ne mandino una nuova dai.

A me 2-3 volte è capitato che la Play non leggesse il disco di Demon’s Souls.
Quando magari ho un altro disco dentro, metto quello di DS, clicco su gioca e mi rimane sulla schermata iniziale.
Basta che spengo e riaccendo la play e funziona.
Spero nulla di grave.

Qualche altra volta invece accendo la play, poi la tv e ho la schermata nera. Spengo la tv, la riaccendo e si vede.
Mi capitava anche con la Pro, probabilmente è colpa della tv boh.
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,777
Reazioni
4,295
Medaglie
9
Azz, speriamo te ne mandino una nuova dai.

A me 2-3 volte è capitato che la Play non leggesse il disco di Demon’s Souls.
Quando magari ho un altro disco dentro, metto quello di DS, clicco su gioca e mi rimane sulla schermata iniziale.
Basta che spengo e riaccendo la play e funziona.
Spero nulla di grave.

Qualche altra volta invece accendo la play, poi la tv e ho la schermata nera. Spengo la tv, la riaccendo e si vede.
Mi capitava anche con la Pro, probabilmente è colpa della tv boh.
La cosa della tv lo fa anche a me (non spesso ma lo fa) e anch'io ce l'avevo pure con la pro. Forse le Playstation usano dei sistemi di invio del segnale video che rendono difficile ai nostri TV agganciare il segnale. Me lo fa solo con le play quindi non penso che sia un problema dei televisori, ma più di compatibilità fra i 2. Niente di grave comunque. Quando capita spengo e riaccendo e si risolve subito.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,249
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Azz, speriamo te ne mandino una nuova dai.

A me 2-3 volte è capitato che la Play non leggesse il disco di Demon’s Souls.
Quando magari ho un altro disco dentro, metto quello di DS, clicco su gioca e mi rimane sulla schermata iniziale.
Basta che spengo e riaccendo la play e funziona.
Spero nulla di grave.

Qualche altra volta invece accendo la play, poi la tv e ho la schermata nera. Spengo la tv, la riaccendo e si vede.
Mi capitava anche con la Pro, probabilmente è colpa della tv boh.
La cosa di Demon's è capitata due volte anche a me, è un bug noto del gioco :sisi:
Dovrebbero averlo risolto con l'ultima patch però, visto che non mi è più capitato e non l'ho visto più segnalao, ma non ne sono sicuro

Per la seconda, quella è sicuramente una questione di segnale HDMI, a me succedeva spesso con la Pro sul mio precedente tv Samsung
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,191
Reazioni
7,480
Medaglie
8
ho acceso le cuffie le 3d pulse e la luce vicino lampeggiava ma senza funzionare, le ho spente e riaccese un paio di volte e adesso funzionano..da cosa può dipendere?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,249
Reazioni
19,522
Medaglie
29
ho acceso le cuffie le 3d pulse e la luce vicino lampeggiava ma senza funzionare, le ho spente e riaccese un paio di volte e adesso funzionano..da cosa può dipendere?

Penso semplici bizze del segnale wireless, può capitare a volte. In genere basta anche staccare e riattaccare il dongle


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nosgoth

LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,627
Reazioni
1,071
Medaglie
4
No Man's Sky grandissimo gioco in versione PS5 ma devo segnalare innumerevoli soft crash e bug nei trofei che mi hanno costretto a fare una nuova partita. Fortunatamente mi si è glitchato solo il trofeo iniziale di incontrare 10 alieni e non trofei come quello dei 75 viaggi interstellari o quello delle specie animali. Però non va bene che dopo tutto questo tempo ci siano ancora problematiche che possano compromettere una RUN. Ora mi manca solo il trofeo dei 32 Sol ma probabilmente farò due salvataggii prima di arrivare in procinto di sbloccarlo, proprio per evitare problemi.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,472
Reazioni
10,415
Medaglie
17
No Man's Sky grandissimo gioco in versione PS5 ma devo segnalare innumerevoli soft crash e bug nei trofei che mi hanno costretto a fare una nuova partita. Fortunatamente mi si è glitchato solo il trofeo iniziale di incontrare 10 alieni e non trofei come quello dei 75 viaggi interstellari o quello delle specie animali. Però non va bene che dopo tutto questo tempo ci siano ancora problematiche che possano compromettere una RUN. Ora mi manca solo il trofeo dei 32 Sol ma probabilmente farò due salvataggii prima di arrivare in procinto di sbloccarlo, proprio per evitare problemi.
Sui trofei PS5 centra poco comunque :asd: Se un trofeo non esce è colpa del codice di gioco inerente ai trofei, e non ti sarebbe uscito nemmeno su PS4 :sisi:
 

Nosgoth

LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,627
Reazioni
1,071
Medaglie
4
Sui trofei PS5 centra poco comunque :asd: Se un trofeo non esce è colpa del codice di gioco inerente ai trofei, e non ti sarebbe uscito nemmeno su PS4 :sisi:
Sì sì ma infatti parlavo del codice del gioco che anche dopo tutte queste patch ha ancora problemi. I crash però sono colpa della patch nextgen, da come ho letto pure in giro.
 
Top