Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,755
Reazioni
8,019
Medaglie
10
Pulse su amazon con disponibilità 24 gennaio
 

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12
Le ho provate ieri le Pulse, molto belle. Forse rispetto alle turtle beach che avevo il volume massimo risulta piu' basso, però è comunque corretto per non stonarsi troppo :asd:
Qualità audio impeccabile, molto pulito il suono, devo dire che sono anche comode e leggere, ergonomicamente approvate :sisi:
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,980
Reazioni
6,718
Medaglie
35
Primo crash di PS5 (per giunta hard crash, ho dovuto staccare la spina, e il gioco faceva un rumore fastidiosissimo :rickds:) dopo 20 ore di gioco di Miles Morales (sono già nel NG+ e sempre in Performance RT come la prima run), in totale dopo 150 ore di gioco totali... pensavo di averla scampata, invece è arrivato :rickds:

La play ha fatto la ricostruzione database (a 480p, le mie retine hanno sofferto per quei 15 secondi :rickds: ) e poi ho rigiocato senza problemi per un'altra mezz'oretta :sisi:
 

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12
Primo crash di PS5 (per giunta hard crash, ho dovuto staccare la spina, e il gioco faceva un rumore fastidiosissimo :rickds:) dopo 20 ore di gioco di Miles Morales (sono già nel NG+ e sempre in Performance RT come la prima run), in totale dopo 150 ore di gioco totali... pensavo di averla scampata, invece è arrivato :rickds:

La play ha fatto la ricostruzione database (a 480p, le mie retine hanno sofferto per quei 15 secondi :rickds: ) e poi ho rigiocato senza problemi per un'altra mezz'oretta :sisi:
Vabè, niente di allarmante. Ci sta anche, il software perfetto non esiste. A me ancora non ha crashato ma anche se dovesse avvenire sporadicamente non sarebbe nulla di preoccupante.
Tra l'altro negli anni di PS4 fat/slim/pro mi è successo parecchie volte ma senza mai problemi permanenti.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Primo crash di PS5 (per giunta hard crash, ho dovuto staccare la spina, e il gioco faceva un rumore fastidiosissimo :rickds:) dopo 20 ore di gioco di Miles Morales (sono già nel NG+ e sempre in Performance RT come la prima run), in totale dopo 150 ore di gioco totali... pensavo di averla scampata, invece è arrivato :rickds:

La play ha fatto la ricostruzione database (a 480p, le mie retine hanno sofferto per quei 15 secondi :rickds: ) e poi ho rigiocato senza problemi per un'altra mezz'oretta :sisi:
E' un problema noto di Miles Morales, spero risolvano prima o poi perchè hard crash così sono molto fastidiosi :sisi:
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,980
Reazioni
6,718
Medaglie
35
Sì nulla di grave, era giusto per rendervi partecipi :asd: Spero di finirlo senza beccarne altri :asd:

Comunque di nuovo rispetto al solito c'è che avevo appena salvato una clip video (ho menato un nemico ed è morto ''a pecora'', mi sono ribaltato e ho fatto la clip :rickds:), boh, magari è connessa la cosa :asd:
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,123
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Boh, a me Miles non ha mai crashato :asd: Sarò stato fortunato :asd:
 
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,084
Reazioni
972
Medaglie
3
Cuffie platinum 179 euro ... ma per ps4

Pulse 3d per ps5 ... non mi ricordo il prezzo, dovrebbero essere quelle bianche

Ma non hanno compatibilità... tipo Pulse su ps4 oppure Platinum su ps5?
Le Pulse stanno a 99 e non ci sono 80€ di differenza tra queste e le platinum onestamente, provate entrambe.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29


Returnal e Nioh Collection a €59.99 da MediaWorld

Riporto anche qua la segnalazione del buon Alucard, prezzoni :sisi:
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,134
Reazioni
971
Medaglie
7
Ragazzi ma le Pulse possono connettersi solo al dongle usb dato nella confezione?
Perchè ho visto si posso collegare anche alla Switch, basta inserire il dongle usb nella dock.
Dato che non ho voglia di fare attacca e stacca tra PS5 e Switch, possono comprarne un altro da lasciare attaccato alla Switch?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Ragazzi ma le Pulse possono connettersi solo al dongle usb dato nella confezione?
Perchè ho visto si posso collegare anche alla Switch, basta inserire il dongle usb nella dock.
Dato che non ho voglia di fare attacca e stacca tra PS5 e Switch, possono comprarne un altro da lasciare attaccato alla Switch?
Sinceramente non saprei, ma penso si possa usare solo il dongle delle cuffie. Al massimo puoi collegarle anche con il jack
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,134
Reazioni
971
Medaglie
7
Sinceramente non saprei, ma penso si possa usare solo il dongle delle cuffie. Al massimo puoi collegarle anche con il jack
Si col jack lo so, ma a me serviva il Bluetooth.
Peró ecco, metti che uno si perde il dongle o gli si rompe. Dovrebbe esserci un’altra soluzione
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Si col jack lo so, ma a me serviva il Bluetooth.
Peró ecco, metti che uno si perde il dongle o gli si rompe. Dovrebbe esserci un’altra soluzione
In quel caso puoi resettare le cuffie e accoppiarle con un nuovo dongle USB, ma non puoi averne due accoppiati contemporaneamente con le cuffie, che io sappia.

La procedura comunque è questa, se vuoi provare:

Once you find a replacement USB dongle, do the following to pair it with your set.

  • 1 Connect the wireless adaptor to a PlayStation system or other powered USB port.
  • 2 Insert a small pin or similar object into the hole surrounding the reset button in the wireless adaptor, and push in for at least one second.
  • 3 On the headset, hold down the MUTE button and the VSS button.
  • 4 While still holding down the MUTE button and the VSS button, slide the power switch to position 1 or 2.

Procedura per le Gold di PS4, ma di base dovrebbe funzionare allo stesso modo per le Pulse
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,134
Reazioni
971
Medaglie
7
In quel caso puoi resettare le cuffie e accoppiarle con un nuovo dongle USB, ma non puoi averne due accoppiati contemporaneamente con le cuffie, che io sappia.

La procedura comunque è questa, se vuoi provare:



Procedura per le Gold di PS4, ma di base dovrebbe funzionare allo stesso modo per le Pulse
Perfetto, vado di attacca e stacca :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Belle ma appena 99 euro ?!



E le vecchie Platinum 189 euro e sono vecchie ... mah chi capisce chi mette i prezzi
Le Platinum sono uscite fuori produzione, hanno il vecchio prezzo (ormai fin troppo alto) perchè tanto non hanno più interesse a venderle (oltretutto si trovano spesso in promozione a metà prezzo, se non meno). Sono delle ottime cuffie, ma comprarle adesso ha ormai poco senso
Post unito automaticamente:

Buono, ho visto che non si può ritirare in store però, che tu sappia va pagato subito?
Non sono pratico di MW, ma penso che il sito richieda il pagamento immediato :hmm:
 
Top