Ufficiale PlayStation 5 | aka PSSD5 | (NON) DISPONIBILE! | 499€ - 399€ | PLAY HAS NO LIMITS |

ufficiale

Con quali titoli comincerete la vostra avventura next-gen? (Max 2 voti)

• Votatori totali
    228

Lurix

E.M.T
Iscritto dal
26 Nov 2015
Medaglie
4
LV
0

Io sto ancora aspettando di beccare le cuffie :sadfrog:

Rocky.

Pratico
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
6
LV
1

Avete per caso mai aperto days gone su ps5? È veramente imbarazzante quanto si vede bene... La retrocompatibilità è bestiale...

Marcus90

Balboa
Iscritto dal
9 Feb 2010
Medaglie
5
LV
1

Qualcuno di voi ha già tolto la cover anteriore e posteriore per pulire dalla polvere la ps5? Se si, ogni quanto la fate o comunque ogni quanto consigliate di farlo? Si rischia qualcosa a rimuoverle? Ogni tanto cerco di rimuovere un po' di polvere che si dipositita sulle griglie di aerazione laterali e posteriori con un pennellino

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

FrankoBeatz

Mister DJ
Iscritto dal
31 Mag 2016
Medaglie
7
LV
1

Qualcuno di voi ha già tolto la cover anteriore e posteriore per pulire dalla polvere la ps5? Se si, ogni quanto la fate o comunque ogni quanto consigliate di farlo? Si rischia qualcosa a rimuoverle? Ogni tanto cerco di rimuovere un po' di polvere che si dipositita sulle griglie di aerazione laterali e posteriori con un pennellino

ogni 2-3 settimane dato che la tengo in verticale. Basta aprirla delicatamente seguendo lo schema e pulirla con un panno antipolvere con calma

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
21
LV
3

Non l'ho ancora mai fatto, penso di farlo ad intervalli di tre mesi circa (quindi 4 volte l'anno). Penso sia sufficiente :asd:
Ho un piccolo aspirapolvere per pulire i due vani raccoglipolvere e poi uso un panno per il resto della console

Iscritto dal
19 Nov 2020
Medaglie
1
LV
0

Ragazzi ma c'e' un problema sul server o e' un problema mio di connessione? non e' stabile..

andrearockon

Legend of forum
Iscritto dal
19 Lug 2006
Medaglie
6
LV
1

:asd:

Non ho detto che l'ho fatto 3 volte :asd: lo farei ogni 2-3 settimane dato che la tengo cosi
ahh ok :lol:
Anche io la tengo in quel modo ma non penso di farla così spesso. la tengo in in luogo pulito, ogni 6 mesi andrà bene, ho sinceramente anche paura a stare a rimuovere le scocche spesso.

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
21
LV
3

Ragazzi ma c'e' un problema sul server o e' un problema mio di connessione? non e' stabile..
In che senso? Io ho giocato a Warzone con amici tutta la sera ed era perfetto

Rocky.

Pratico
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
6
LV
1

Ma non è vero,a me non lo fa 🤷🏻‍♂️
provate selezionando i tre puntini sulla destra e mettendo “versione ps5”
Così farà partire di default la versione ps5 senza scaricare la versione ps4....
Io lo faccio ma mi scarica cmq sempre anche la versione ps4... Anche a voi?

Rocky.

Pratico
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
6
LV
1

Se qualcuno ha il problema del lettore rumoroso con determinati giochi/film in bluray, io ho risolto oggi così:

• spegnete la console con un disco dentro e scollegatela
  • togliete il pannello dalla parte del lettore
  • togliete l'adesivo nero tondo sul lettore
  • avvitate la vita sotto l'adesivo finché non esce il disco
  • levate il disco, rimettete l'adesivo e richiudete tutto.

Questa è la soluzione direttamente data da Sony nelle loro pagine di troubleshooting, io l'ho fatto e finalmente è sempre silenziosa (anche con Crash 4 che faceva un rumore abbastanza fastidioso)

:sisi:
Ok ho provato a farlo anche io.. Purtroppo è ancora rumorosa come un missile terra-aria ... :hmm:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
5
LV
1

Risegnalo la charging station, sempre su amazon, dopo essere terminata ieri pomeriggio

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
6
LV
1

Se qualcuno ha il problema del lettore rumoroso con determinati giochi/film in bluray, io ho risolto oggi così:

• spegnete la console con un disco dentro e scollegatela
  • togliete il pannello dalla parte del lettore
  • togliete l'adesivo nero tondo sul lettore
  • avvitate la vita sotto l'adesivo finché non esce il disco
  • levate il disco, rimettete l'adesivo e richiudete tutto.

Questa è la soluzione direttamente data da Sony nelle loro pagine di troubleshooting, io l'ho fatto e finalmente è sempre silenziosa (anche con Crash 4 che faceva un rumore abbastanza fastidioso)

:sisi:
È diventata silenziosa mentre legge i blu ray 4k. Dio ti benedica.

blacksheep91

Legend of forum
Iscritto dal
10 Set 2010
Medaglie
6
LV
1

Arrivata la base di ricarica (grazie Amazon per le tue spedizioni fulminee). Finalmente posso smettere di preoccuparmi della carica del controller :bruniii:
Comunque è davvero bellina ora che la vedo dal vivo. Da una sensazione di solidità molto buona e pesa anche il giusto (pensavo sarebbe stata una roba in plasticaccia leggera). Il controller poi si inserisce praticamente da solo per il massimo della comodità.

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Ragazzi il caricatore per dualsense Lioncast l'avete provato? Io sono più interessato a quello che alla versione ufficiale perchè costa meno ma soprattutto sfrutta l'usb della console, però non vorrei fosse di qualità scarsa.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock