Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

donna arcama

LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2020
Messaggi
12
Reazioni
3
Medaglie
1
Azzo mai capito ne indagato cosa fossero quelle tessere... comincio a diventare boomer pe davvero ?
 

raccoon.

LV
0
 
Iscritto dal
21 Mar 2019
Messaggi
204
Reazioni
13
Medaglie
4
È normale che qualche volta che accendo la ps5 mi arrivano notifiche di errore download e devo ripartire il download manualmente (es. Ffvii essendo 90gb non lo scarico tutto in una sezione di gioco e deve riprendere la volta dopo ma mi da sempre la notifica di errore)
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,032
Reazioni
1,177
Medaglie
8
Raga, piccolo up, non so dove cercare. Le pulse 3D come vanno? Convengono?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,730
Reazioni
10,537
Medaglie
17
Raga, piccolo up, non so dove cercare. Le pulse 3D come vanno? Convengono?
Non pensi che se la gente spendesse 90 euro per ritrovarsi qualcosa che non conviene l'internet sarebbe esploso? XD

Io non le ho ma a sentire chi le ha sono ottime ed hanno un rapporto qualità/prezzo molto buono.
Post unito automaticamente:

È normale che qualche volta che accendo la ps5 mi arrivano notifiche di errore download e devo ripartire il download manualmente (es. Ffvii essendo 90gb non lo scarico tutto in una sezione di gioco e deve riprendere la volta dopo ma mi da sempre la notifica di errore)
No, non è normale ma forse la connessione ha qualche problema e si connette troppo tardi, quindi tenta il download e da errore. A me spesso fa e ricevo il download di "connessione assente", sui download no.
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,032
Reazioni
1,177
Medaglie
8
Non pensi che se la gente spendesse 90 euro per ritrovarsi qualcosa che non conviene l'internet sarebbe esploso? XD

Io non le ho ma a sentire chi le ha sono ottime ed hanno un rapporto qualità/prezzo molto buono.
Post unito automaticamente:


No, non è normale ma forse la connessione ha qualche problema e si connette troppo tardi, quindi tenta il download e da errore. A me spesso fa e ricevo il download di "connessione assente", sui download no.
Leggevo di bassi non potenti.

Va beh le ho ordinate vediamo poi come andranno.

Grazie del tuo tempo
 

raccoon.

LV
0
 
Iscritto dal
21 Mar 2019
Messaggi
204
Reazioni
13
Medaglie
4
Non pensi che se la gente spendesse 90 euro per ritrovarsi qualcosa che non conviene l'internet sarebbe esploso? XD

Io non le ho ma a sentire chi le ha sono ottime ed hanno un rapporto qualità/prezzo molto buono.
Post unito automaticamente:


No, non è normale ma forse la connessione ha qualche problema e si connette troppo tardi, quindi tenta il download e da errore. A me spesso fa e ricevo il download di "connessione assente", sui download no.
L'unica cosa, in base alla tua risposta è il cavo LAN si collega più tardi rispetto alla ps5.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,730
Reazioni
10,537
Medaglie
17
L'unica cosa, in base alla tua risposta è il cavo LAN si collega più tardi rispetto alla ps5.
Può essere, però l'errore download non ha senso, perchè se non vede la connessione da il mess sulla connessione non sul download. Almeno mi sembra :hmm:
 

raccoon.

LV
0
 
Iscritto dal
21 Mar 2019
Messaggi
204
Reazioni
13
Medaglie
4
Può essere, però l'errore download non ha senso, perchè se non vede la connessione da il mess sulla connessione non sul download. Almeno mi sembra :hmm:
Non ti so dire, è la prima volta probabile per via dei 90gb, che purtroppo non li scarica tutti in una sezione di gioco, l'unica cosa che non capisco, perchè non riprende a scaricare all avvio della console ma devo farlo io manualmente dopo errore. Dico la verità mi da fastidio la notifica sul cellulare dell errore sul download, che altro...
 

Mande

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
538
Reazioni
5
Medaglie
5
Ragazzi che monitor mi consigliate per giocare su ps5?

Non gioco competitivo

Pensavo a questo:

Amazon product

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

Solid-Dado

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
557
Reazioni
282
Medaglie
6
Ragazzi che monitor mi consigliate per giocare su ps5?

Non gioco competitivo

Pensavo a questo:

Amazon product

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Io ce l'ho da un annetto e posso dirti che per rapporto qualità/prezzo è ottimo. L'ho usato con ps4 pro e ora con ps5. L'unico "limite" è che è un monitor a 60hz quindi non riusciresti a sfruttarlo per i giochi che vanno a 120fps.
Io sono molto soddisfatto, ha un basso input lag e la differenza l'ho notata giocando a giochi come cuphead o sekiro, la resa cromatica è ottima, tieni conto che, essendo uno schermo ips, non ha dei neri profondi.
Se il tuo budget è quello penso difficilmente trovi qualcosa di meglio.
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,120
Reazioni
5,706
Medaglie
31
Comunque sullo skip delle markette iniziali, direi che va a gioco, tipo Godfall e Observer me le mostra tutte le volte :asd:
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,884
Reazioni
4,377
Medaglie
9
Comunque sullo skip delle markette iniziali, direi che va a gioco, tipo Godfall e Observer me le mostra tutte le volte :asd:
Nei multi si. Invece nelle esclusive PSstudios ho notato che te le fa solo la prima volta che avvii il gioco. Poi se non giochi ad altro in seguito non te li fa più vedere. Se invece in seguito avvii un altro gioco la cosa poi si resetta e te li fa vedere di nuovo :sisi:
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,120
Reazioni
5,706
Medaglie
31
Nei multi si. Invece nelle esclusive PSstudios ho notato che te le fa solo la prima volta che avvii il gioco. Poi se non giochi ad altro in seguito non te li fa più vedere. Se invece in seguito avvii un altro gioco la cosa poi si resetta e te li fa vedere di nuovo :sisi:
COD le nasconde però :rickds: E' a sensibilità degli sviluppatori :asd:
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,032
Reazioni
1,177
Medaglie
8
Ok prese, sono bellissime :unsisi:

Le potrei provare con la 4 credo ma voglio aspettare la 5.

Indossandole ho notato tre cose, super comode molto di più delle gold, più leggere e più isolanti.

 

marco9

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ago 2011
Messaggi
821
Reazioni
34
Medaglie
6
scusami , ma si possono usare anche per la tv ?
 
Top