Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | NUOVO LEAK: SPECIFICHE DETTAGLIATE DISPONIBILI!

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,472
Medaglie
15
GJDM2sBW4AAV81U
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,122
Reazioni
2,524
Medaglie
13
Già messo senza problemi, è "Tempest" ovviamente:rickds:

Ah il tizio qui....:asd:
Screenshot-2020-10-26-Be-The-First-1-Enigma-PS5.png
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Nel momento in cui noi guardiamo il video, qualcuno lo ha già risolto :asd:
Cambia poco, tanto per vincere bisogna inserirlo il 12 novembre, non oggi :asd:

Tre enigmi saranno distribuiti tra il 25 ottobre e l’11 novembre e 2 enigmi il 12 novembre. Risolvendo tali enigmi, l’utente avrà la possibilità di collezionare codici alfanumerici.

A mano a mano che l’utente troverà gli enigmi e li risolverà, potrà verificarne la correttezza sul sito https://www.PS5bethefirst.it, inserendo la risposta nel box ivi presente dedicato all’inserimento: tale controllo potrà essere effettuato in qualsiasi momento durante il periodo concorsuale, senza effettuare una registrazione preventiva dell’utente.

Una volta raccolti tutti e 5 i codici alfanumerici, gli utenti potranno partecipare al concorso, tra il 12 e il 19 novembre 2020, collegandosi al sito internet https://www.PS5bethefirst.it, inserendo tutti e 5 i codici alfanumerici rinvenuti risolvendo gli enigmi nell’apposita sezione e cliccando sul pulsante “verifica”. Se le risposte agli enigmi saranno corrette, gli utenti dovranno compilare il form di registrazione completo.

Il primo utente che inserirà la stringa con i 5 codici corretti, nel periodo dal 12 al 19 novembre, sarà il vincitore di una Sony Console PlayStation®5, comprendente periferiche e codici per scaricare dei titoli ; tutti gli altri utenti che inseriranno i codici corretti successivamente al primo parteciperanno all’estrazione di recupero di una Console PlayStation®5

Vale comunque la pena partecipare, anche solo per l'estrazione finale, tanto non costa nulla :asd:
Certo che chi vince si porta a casa PS5 + tutti gli accessori ufficiali + qualche gioco di lancio :phraengo:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,472
Medaglie
15
Vanno inseriti il giorno stesso tutti e 5 i codici, per ora vi danno solo la conferma se sono corretti o meno.

Il primo otterrà il pacchetto completo.

Gli altri parteciperanno ad un'estrazione per una macchina singola.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,178
Reazioni
3,624
Medaglie
10
Vanno inseriti il giorno stesso tutti e 5 i codici, per ora vi danno solo la conferma se sono corretti o meno.

Il primo otterrà il pacchetto completo.

Gli altri parteciperanno ad un'estrazione per una macchina singola.
a mezzanotte del 12 il sito crasha sicuro
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,473
Reazioni
10,416
Medaglie
17
Ora mi crash il sito :asd: Ho messo la risposta giusta (è giusta per forza) ma una volta mi ha detto che il codice era sbagliato (maledetto captcha) la seconda ha caricato all'infinito per poi crashare :asd:
Se quando va inserito tutto è così ciaone. Però sì, c'è l'estrazione, c'è lo 0,0001% di probabilità di vincere ma chissene, va fatto. La mia avventura con Sony infondo partì da PS One vinta dai miei con un concorso dell'acqua guadianello. Ho il DNA vittorioso quando si parla di Sony, e VOI NE SAPETE QUALCOSA :sard:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,472
Medaglie
15

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,389
Reazioni
613
Medaglie
4
Ora mi crash il sito :asd: Ho messo la risposta giusta (è giusta per forza) ma una volta mi ha detto che il codice era sbagliato (maledetto captcha) la seconda ha caricato all'infinito per poi crashare :asd:
Se quando va inserito tutto è così ciaone. Però sì, c'è l'estrazione, c'è lo 0,0001% di probabilità di vincere ma chissene, va fatto. La mia avventura con Sony infondo partì da PS One vinta dai miei con un concorso dell'acqua guadianello. Ho il DNA vittorioso quando si parla di Sony, e VOI NE SAPETE QUALCOSA :sard:
Hai vinto il concorsone di Death Stranding? :sard:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
EDIT: Ah no, avevo letto male
Gli ultimi due enigmi il 12 novembre, presumo in momenti diversi della giornata
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,472
Medaglie
15
come sei risalito a questo link?
comunque ho provato qualche soluzione con 3DAUDIO o AUDIO3D ma non va
E' Tempest (l'engine di PS5 per il 3D audio)
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,472
Medaglie
15
EDIT: Ah no, avevo letto male
Gli ultimi due enigmi il 12 novembre, presumo in momenti diversi della giornata
Pensa il povero Cristo che starà 24/7 e arrivato per primo all'ultimo enigma non saprà rispondere :sard:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,473
Reazioni
10,416
Medaglie
17
A me dice codice di sicurezza errato, mi sto incaxxando, ho messo le giuste lettere/numeri porca miseria. Che diavolo lo hanno messo a fare il captcha? :bruniii:
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,122
Reazioni
2,524
Medaglie
13
Bah quindi in realtà è tutto un percorso strainutile e si riduce tutto a un bordello dell'ultimo attimo:asd:

Bisogna aspetta un giorno a caso improvviso dell'ultima settimana dove tutto il mondo saprà già quali sono i primi 4.
Tutti dovranno stare fissi sulla pagina 24 ore su 24 con tutte le precedenti soluzioni già inserite aspettando l'ultimo.

A quel punto si dovrà inserire l'ultima e sperare di essere in tempo, che si imbrocchi il captcha che 7/10 si sbaglia sempre, che il server ti favorisca a caso durante l'implosione di crash (già ora la pagina non carica)...ecc...
Cioè bonanotte:rickds:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,472
Medaglie
15
Top