Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,286
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Dipende dai prezzi imho. Ora si sopravvive senza problemi con quei 667GB, ma se fra 3-4 anni si trovasse un SN850 da 1tb a un centinaio di euro o anche meno (assolutamente plausibile considerato che oggi su amazon ci sono alcuni pcie4 1tb da 5gb/s a 150 euro) sarebbe un investimento più che onesto per tenere installata una bella libreria di titoli PS5 pronti all'uso.
Io per mia natura, pur avendo spazio disponibile, tendo sempre a cancellare i giochi che ho finito, mi da fastidio avere troppe icone nella dash :asd:
Su PS4 evitavo usando le cartelle, speriamo arrivino anche qui (quasi sicuramente)
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,286
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Fonte? Perche dovrebbero aver fixato altro, quasi tutto meno che la modalità riposo.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Gli unici problemi certi della modalità riposo erano i crash con Spider-Man Remastered (risolto) e quelli con HDD esterni collegati (NON risolti)
 

Marcus90

Balboa
LV
1
 
Iscritto dal
9 Feb 2010
Messaggi
2,323
Reazioni
75
Medaglie
5
Vi capita mai che durante la sessione di gioco il disco ricominci a girare per qualche secondo? Come se fosse una sorta di check. Ovviamente senza dare problemi.. capita più o meno 1 volta ogni ora e mezza/2

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,266
Reazioni
3,206
Medaglie
10
Vi capita mai che durante la sessione di gioco il disco ricominci a girare per qualche secondo? Come se fosse una sorta di check. Ovviamente senza dare problemi.. capita più o meno 1 volta ogni ora e mezza/2

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Si lo fa anche a me. Da capire se è un bug o no :asd: (nel caso poteva andarci peggio)
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,978
Reazioni
6,716
Medaglie
35
Ah ok, pensavo peggio. Allora non so da che dipende. Dietro l'HD esterno funge, quindi l'alimentazione c'è, non è che ho un problema o bug :asd: Eppure da acceso mentre gioco il pad non si carica, diciamo che non si scarica rimanendo acceso :asd:
C'è un opzione, che io ho attivato... Cerca in impostazioni, devi mettere che il pad si carica alla console mentre la usi
Vi capita mai che durante la sessione di gioco il disco ricominci a girare per qualche secondo? Come se fosse una sorta di check. Ovviamente senza dare problemi.. capita più o meno 1 volta ogni ora e mezza/2

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ogni ora, si la fa
 

Marcus90

Balboa
LV
1
 
Iscritto dal
9 Feb 2010
Messaggi
2,323
Reazioni
75
Medaglie
5
Si lo fa anche a me. Da capire se è un bug o no :asd: (nel caso poteva andarci peggio)
Probabilmente e solo un check del disco che la play fa per qualche motivo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Una domanda, ho AC PS4 su disco, ho installato la versione PS5 e cancellato quella PS4.
Il problema e che ora ad ogni riavvio sta pazza vuole installarmi di nuovo la versione PS4 c'è un modo per bloccare la cosa?
 

Marcus90

Balboa
LV
1
 
Iscritto dal
9 Feb 2010
Messaggi
2,323
Reazioni
75
Medaglie
5
Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,730
Reazioni
10,536
Medaglie
17
C'è un opzione, che io ho attivato... Cerca in impostazioni, devi mettere che il pad si carica alla console mentre la usi
Conosco l'opzione per la modalità riposo che gli dici alla console di alimentare le prese USB. Non quella che dici tu, ma a me carica perchè l'icona va in carica con le tre tacche che si muovono :sisi:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,262
Reazioni
466
Medaglie
8

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,266
Reazioni
3,206
Medaglie
10
Miles ha aggiornato e poi il lettore ha fatto un rumoraccio.... Spenta e riaccesa diverse volte per prova e non l'ha più fatto. Mah....
 

Matte9191

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2016
Messaggi
1,257
Reazioni
123
Medaglie
5
ho visto che su amazon è spuntato un Fifa 21 Ps5 a 99 euro..non ho capito, fanno una versione fisica?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,730
Reazioni
10,536
Medaglie
17
Una domanda, ho AC PS4 su disco, ho installato la versione PS5 e cancellato quella PS4.
Il problema e che ora ad ogni riavvio sta pazza vuole installarmi di nuovo la versione PS4 c'è un modo per bloccare la cosa?
So che non dovevi installare la versione PS4, hai premuto su "copia"? O te l'ha messa da sola la versione PS4?
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,337
Reazioni
605
Medaglie
19
Vi capita mai che durante la sessione di gioco il disco ricominci a girare per qualche secondo? Come se fosse una sorta di check. Ovviamente senza dare problemi.. capita più o meno 1 volta ogni ora e mezza/2

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Si ma considera che è regolare, lo fanno anche le altre console.
 

Marcus90

Balboa
LV
1
 
Iscritto dal
9 Feb 2010
Messaggi
2,323
Reazioni
75
Medaglie
5
Si ma considera che è regolare, lo fanno anche le altre console.
Eh non lo sapevo, non avendo altre console.. tipo la ps4 slim non lo faceva

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Top