Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,129
Reazioni
970
Medaglie
7
Io posso dirvi che funzionano su Switch mettendo il dongle nella dock :asd:
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,044
Reazioni
1,177
Medaglie
8
Non freghera` a nessuno, ma vi voglio rendere partecipi della mia tristezza.

Mi hanno mandato un mail dove mi dicevano che per problemi tecnici sono costretti a cancellarmi l`ordine...... quindi ora ho delle cuffie inutilizzabili e devo di nuovo mettermi alla caccia di una PS5.

Fanculo a Sony, fanculo ai rivenditori locali e sopratutto agli scalpers :sadfrog:
 

GioRoma94

LV
0
 
Iscritto dal
1 Feb 2021
Messaggi
197
Reazioni
21
Medaglie
3
A me è tornata venerdi la PS che avevo spedito per CW (restituita senza aver fatto una mazza): il problema è sempre presente, la rimanderò in assistenza quando ci sarà la certezza del cambio o quanto meno di news ufficiali su una revisione.
Ho dovuto riscaricare tutti i giochi (la PS era stata ripristinata) e ho notato con grande amarezza lo spazio esiguo: vero che tra Warzone e CW sono sberle da 250/300 gb (ambedue)... ma praticamente con 2 giochi ti freghi quasi metà del SSD disponibile. Con Fifa 21 per PS4, R&C (e i due COD detti in precedenza) ho 261 Gb liberi... un po' pochini nell'effettivo.
 

EdoSSL

LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2020
Messaggi
56
Reazioni
5
Medaglie
3
A me è tornata venerdi la PS che avevo spedito per CW (restituita senza aver fatto una mazza): il problema è sempre presente, la rimanderò in assistenza quando ci sarà la certezza del cambio o quanto meno di news ufficiali su una revisione.
Ho dovuto riscaricare tutti i giochi (la PS era stata ripristinata) e ho notato con grande amarezza lo spazio esiguo: vero che tra Warzone e CW sono sberle da 250/300 gb (ambedue)... ma praticamente con 2 giochi ti freghi quasi metà del SSD disponibile. Con Fifa 21 per PS4, R&C (e i due COD detti in precedenza) ho 261 Gb liberi... un po' pochini nell'effettivo.
Io ho i due cod, fifa21 e RDR2. Spazio finito

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,240
Reazioni
2,041
Medaglie
11
Raga, piccolo up, non so dove cercare. Le pulse 3D come vanno? Convengono?
Io mi ci trovo bene, le uso sia su pc che su ps, un'ottima qualità audio e non danno fastidio neanche dopo lunghe sessioni
 
  • Like
Reactions: NDM

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,979
Reazioni
6,717
Medaglie
35
Beh tenete conto che i giochi in retrocompatibilità occupano di più, mentre quelli ps5 di meno... Certo se poi avete installato insieme 3 dei 5 o 6 giochi che superano i 100 GB, beh :asd: ... COD, RDR2, TLoU2, FFVIIR sono le eccezioni
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,366
Reazioni
14,286
Medaglie
13

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,979
Reazioni
6,717
Medaglie
35
Per quanto possano sbloccarlo la capienza sempre esigua è...

Io ho più di 500 GB liberi con Immortals PS5, Miles PS5, Astro PS5, Crash 4 PS4 e Ghostrunner PS4... E di questi posso cancellare Crash 4 e Miles perché già platinati e non ci saranno DLC e arrivo a 600 GB... E ho pure 2 GB di catture :asd:

Se uno non gioca tanto online, è un non-problema secondo me.
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,122
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Vabbè ragazzi ma sto disco della capienza anche basta dai :asd: Non esistono console che abbiano 45 TB di SSD suvvia, quello interno non sarà enorme, ma nemmeno così schifoso da essere difficilmente utilizzabile. Certo, se volete 62 giochi installati allora qualche problema potrebbe sorgere (soprattutto con quelli pesanti in termini di retrocompatibilità).
Ah, quando sbloccheranno l'estensione, con 2 TB di roba non voglio sentire volare una mosca su sto argomento, perché non riesco a capire a quanto vorreste sta cavolo di storage pagando 500 euro una console eh, famose du domande.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,639
Reazioni
4,541
Medaglie
12
Vabbè ragazzi ma sto disco della capienza anche basta dai :asd: Non esistono console che abbiano 45 TB di SSD suvvia, quello interno non sarà enorme, ma nemmeno così schifoso da essere difficilmente utilizzabile. Certo, se volete 62 giochi installati allora qualche problema potrebbe sorgere (soprattutto con quelli pesanti in termini di retrocompatibilità).
Ah, quando sbloccheranno l'estensione, con 2 TB di roba non voglio sentire volare una mosca su sto argomento, perché non riesco a capire a quanto vorreste sta cavolo di storage pagando 500 euro una console eh, famose du domande.
Non ho capito, cos'é la questione dei 2TB?
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,777
Reazioni
796
Medaglie
8
Man mano che utilizzeranno i nuovi sistemi di compressione i giochi peseranno sempre meno.
Guardate control, pesa 25gb

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,979
Reazioni
6,717
Medaglie
35
Man mano che utilizzeranno i nuovi sistemi di compressione i giochi peseranno sempre meno.
Guardate control, pesa 25gb

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Versione PS4 su PS4 pesa 39, mentre versione PS4 su PS5 pesa 47 :sisi:

Quello che dicevo l'altro giorno, grazie per l'informazione!
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,548
Reazioni
7,627
Medaglie
8
Top