Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | NUOVO LEAK: SPECIFICHE DETTAGLIATE DISPONIBILI!

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,471
Medaglie
15
GJDM2sBW4AAV81U
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,775
Reazioni
796
Medaglie
8


Pare che con l'ultimo aggiornamento siano migliorate, di poco, le prestazioni di alcuni giochi.


Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,308
Reazioni
14,245
Medaglie
13


Ecco ora fatelo anche per PS5.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,308
Reazioni
14,245
Medaglie
13
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,461
Reazioni
233
Medaglie
7
È la versione scatolata della deluxe che sullo store sta a 50€ (Che poi in usa costa 50$ ma fanno sempre il cambio 1:1), ci tocca anche ringraziare che ce lo fanno pagare uguale (e quì si riapre il discorso sul ‘perché devo pagare il digitale come il fisico?’, e non venitemi a dire che esce due mesi dopo, è l’eccezione che conferma la regola, normalmente escono tutti insieme e allo stesso costo.
 

sandritosway

doku-so
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
2,788
Reazioni
56
Medaglie
5
L'avevo già chiesto se non sbaglio...

Come si fa a capire se il dissi dell' ssd fa il suo dovere o meno ?!
ma perche' non pensate a giocare e basta? non mi capacito del perche' di tutte ste pippe mentali, se fosse un pc ok, ci smanetti sopra e migliori la tua piattaforma,ma su una console, quella e' punto. Fossi in Sony non permetterei nemmeno il cambio del ssd,cosi' anima in pace per tutti, e giochiamo e basta. Cazzo che paranoie sto mondo :gg::gg:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
ma perche' non pensate a giocare e basta? non mi capacito del perche' di tutte ste pippe mentali, se fosse un pc ok, ci smanetti sopra e migliori la tua piattaforma,ma su una console, quella e' punto. Fossi in Sony non permetterei nemmeno il cambio del ssd,cosi' anima in pace per tutti, e giochiamo e basta. Cazzo che paranoie sto mondo :gg::gg:
Io non permetterei di far scrivere nel forum a soggetti come te, ma del resto tutti belli e brutti possono partecipare purtroppo :asd:
 

sandritosway

doku-so
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
2,788
Reazioni
56
Medaglie
5
Io non permetterei di far scrivere nel forum a soggetti come te, ma del resto tutti belli e brutti possono partecipare purtroppo :asd:
esageratooooo, potrei dire la stessa cosa, ma non lo faccio perche' sono uno bello e brutto
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
I giochi Ps4 vecchi senza ottimizzazioni tipo Uncharted Collection, girano esattamente come su Ps4 Pro oppure hanno comunque qualcosa di migliorato?

Il frame rate è più stabile, se sbloccato arriva fino a 60FPS. Dipende semplicemente dai giochi
Migliorano anche i caricamenti in genere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Il frame rate è più stabile, se sbloccato arriva fino a 60FPS. Dipende semplicemente dai giochi
Migliorano anche i caricamenti in genere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche nei giochi senza patch Boost?

Per i caricamenti se su usa la memoria interna o un ssd esterno (tipo il Samsung t7) i caricamenti dovrebbero essere quasi istantanei, giusto?

Solo se si usa un hdd esterno meccanico dovrebbero essere lenti come su Ps4?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Anche nei giochi senza patch Boost?

Per i caricamenti se su usa la memoria interna o un ssd esterno (tipo il Samsung t7) i caricamenti dovrebbero essere quasi istantanei, giusto?

Solo se si usa un hdd esterno meccanico dovrebbero essere lenti come su Ps4?

I caricamenti quasi istantanei li hai solo sui giochi nativi PS5, non quelli PS4 in retro. Sono leggermente migliorati anche usando un SSD esterno, sì

PS5 ha una boost mode automatica per tutti i giochi PS4, i miglioramenti poi dipendono dal singolo gioco (se il frame rate è lockato a 30, non può comunque andare oltre)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top