Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Su Amazon tedesco ho trovato disponibilità del bundle PS5 + GOW in voucher, e non ho resistito. Non sarà spedita immediatamente, mi dice previsione di consegna intorno al 30-31 gennaio. Io intanto ho bloccato l'acquisto, se dovessi ripensarci mal che va faccio lo storno e non ci perdo nulla. Ora non so, ho preso la versione col lettore anche se esteticamente mi garba di più quella senza ma sarei vincolato solo agli acquisti digitali che prediligo ma spesso i giochi retail si trovano in offerta prima quindi sono ancora in dubbio se cambiare l'ordine...Altro punto, la PS4Pro la tengo o no? Rivenderla vale la pena?

Su Amazon tedesco ho trovato disponibilità del bundle PS5 + GOW in voucher, e non ho resistito. Non sarà spedita immediatamente, mi dice previsione di consegna intorno al 30-31 gennaio. Io intanto ho bloccato l'acquisto, se dovessi ripensarci mal che va faccio lo storno e non ci perdo nulla. Ora non so, ho preso la versione col lettore anche se esteticamente mi garba di più quella senza ma sarei vincolato solo agli acquisti digitali che prediligo ma spesso i giochi retail si trovano in offerta prima quindi sono ancora in dubbio se cambiare l'ordine...Altro punto, la PS4Pro la tengo o no? Rivenderla vale la pena?
Qualcosa ci fai di sicuro. Diciamo che a meno che tu la voglia tenere per collezionismo (come il sottoscritto) non ha senso tenersi PS4, perchè tanto tutta la tua ludoteca PS4 gira in retro su PS5 (a parte 2 titoli in croce che non conosce nessuno)

Ho notato un leggero drifting della levetta destra del pad giocando a Callisto. Andava via momentaneamente premendo R3.

Cosa consigliate di fare, riguardo a queste linee guida :

Vale sempre la pena. Già solo l'esperienza utente rispetto a PS4 è un altro pianeta. Poi potresti giocare a quei 2 giochi, ma anche i giochi PS4 nelle loro versioni PS5 e anche se non ce l'avessero in retrocompatibilità girerebbero comunque meglio che su PS4.
Ecco questo punto non mi è chiaro. Quindi se avvio su ps5 un gioco Ps4 senza aggiornarlo, girerà meglio che su ps4 pro?

No, fanno cagare i joypad, io ne ho cambiati DUE nel giro di 1 anno. DUE.

Quelli colorati dovrebbero aver fixato questo problema se non sbaglio. Prima o poi mi prenderò quello nero :asd:

In realtà anche quello nero che ho io ogni tanto fa partire un input della levetta stile drifting, quindi il problema non è stato risolto al 100% anche se la situazione pare sia migliorata :sisi:

Ecco questo punto non mi è chiaro. Quindi se avvio su ps5 un gioco Ps4 senza aggiornarlo, girerà meglio che su ps4 pro?
I giochi PS4 su PS5 si utilizzano come su PS4: installi il gioco, scarichi l'ultima patch disponibile e giochi. Si giocano meglio semplicemente perché è una console più potente. Eventuali cali di prestazioni non li hai e i caricamenti sono più veloci grazie all'SSD.

raga mi si è rotto il pad :facepalm2:

non so cosa sia successo ma tra un partita e l'altra i tasti non rispondono più o comunque rispondono con ritardo (di un paio di secondi che è tantissimo)

cosa dovrei fare?io la ps5 l'ho presa da gamestop a fine maggio tramite live su twitch quindi ovviamente è ancora in garanzia

non so cosa sia successo ma tra un partita e l'altra i tasti non rispondono più o comunque rispondono con ritardo (di un paio di secondi che è tantissimo)

cosa dovrei fare?io la ps5 l'ho presa da gamestop a fine maggio tramite live su twitch quindi ovviamente è ancora in garanzia
Hai provato a riavviare la play?
A me successe tanto tempo fa,riavviando si sistemò…sembrava laggasse il controller

Siamo in 2

Hai provato a riavviare la play?
A me successe tanto tempo fa,riavviando si sistemò…sembrava laggasse il controller

In realtà no, stasera in caso provo ma onestamente all’inizio pensavo fosse questo il problema perché anche i suoni (stavo giocando a fifa quindi tipo i fischi dell’arbitro) era come se “grattassero”

In realtà no, stasera in caso provo ma onestamente all’inizio pensavo fosse questo il problema perché anche i suoni (stavo giocando a fifa quindi tipo i fischi dell’arbitro) era come se “grattassero”
Mi sembra più un problema momentaneo di comunicazione tra pad e console

ragazzi la base di ricarica originale funziona solo con la presa della corrente? no usb?

grazie

Com’è la situazione disponibilità PS5? Mi stanno chiedendo degli amici per farsi il regalo di Natale. In che catena conviene andare per mettersi in coda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro