News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    267
Pubblicità
Domanda: ma il pssr 2.0 andrà a migliorare automaticamente tutti i giochi per ps5 o soltanto se gli sviluppatori faranno uscire degli aggiornamenti per i singoli giochi?

Domanda: ma il pssr 2.0 andrà a migliorare automaticamente tutti i giochi per ps5 o soltanto se gli sviluppatori faranno uscire degli aggiornamenti per i singoli giochi?
I giochi che usavano il PSSR 1 in automatico saranno migliorati con l'aggiornamento di sistema che avverrà a Marzo, da quello che sappiamo.

Dove se posso chiedere? Sono in procinto di prenderla anche io online ma vorrei un sito affidabile, qualche consiglio?

Era proprio il sito che avevo adocchiato, ma non avendo mai acquistato da loro ero un po' titubante.
Ma ti hanno già spedito?
Grazie comunque 🤟

Sta console dall'essere derisa da tutti sta diventando l'unica davvero next gen. Sono curioso delle vendite nei prossimo mesi. Con l'uscita di GTA farà il botto. Fa bene Sony a questo punto senza una grande concorrenza di microsoft a permettersi di far uscire ps6 almeno tra un paio di anni .

Per me è sempre stata un ottima scelta quella di lanciarla sul mercato senza disco, in modo cosí da contenere un po di più il prezzo finale. Tanto chi lo vuole può sempre comprarlo a parte.
Ma quei 2 TB di memoria non hanno mai avuto davvero il minimo senso :asd:
Prima o poi ci arriveranno a capire che una versione con gli stessi 825 GB della PS5 liscia, magari ad un centello in meno, avrebbe un po più di attrattiva. Soprattutto se il PSSR 2.0 dovesse rivelarsi davvero ben integrato e sensibilmente visibile ad occhio nudo anche negli altri giochi, come lo è stato in RE: Requiem.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro