Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AmenE che su Requiem devono farmi togliere l'effetto film, altrimenti non vedo niente
I giochi che usavano il PSSR 1 in automatico saranno migliorati con l'aggiornamento di sistema che avverrà a Marzo, da quello che sappiamo.Domanda: ma il pssr 2.0 andrà a migliorare automaticamente tutti i giochi per ps5 o soltanto se gli sviluppatori faranno uscire degli aggiornamenti per i singoli giochi?
Noci saranno miglioramenti anche per i giochi ps4?

phoneclick. Il prezzo era buono e dalle recensioni si direbbe affidabileDove se posso chiedere? Sono in procinto di prenderla anche io online ma vorrei un sito affidabile, qualche consiglio?

Sì, ordinato stamattina e poco fa hanno confermato e speditoEra proprio il sito che avevo adocchiato, ma non avendo mai acquistato da loro ero un po' titubante.
Ma ti hanno già spedito?
Grazie comunque![]()

Considerando i limiti tecnici dei giochi attuali che chiedono ancora compromessi, il prezzo e la carenza di FP degni di nota é ancora una console giustamente derisaderisa da tutti sta diventando l'unica davvero next gen.
E invece no, dai XDConsiderando i limiti tecnici dei giochi attuali che chiedono ancora compromessi, il prezzo e la carenza di FP degni di nota é ancora una console giustamente derisa