Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma poi mi spiegate quale sia questa differenza tra ps5 fat e questa? Sembra na slim 2 esteticamente. Dal video mostrato non ho visto nessuna differenza (ovviamente con i giochi proposti che sono giocati nati su ps5 normale o altri ramake di gioco nati su altre console precedenti)
Super smooth … quindi neanche stabili xDThe Last of Us Part 2 Remastered will target “a super smooth 60 frames per second.”
RAGA pare che il TARGET di TLOU2 su PRO siano i 60 SUPER SMOOTH.
Bombissima.
No perché non voglio aspettare 2/3 anni per giocare roba come horizon 2, ragnarok, FF15, Rebirth ecc..E non è meglio un PC a sto punto?
![]()
tra 3/4 anni va di nuovo aggiornato per i giochi top
Era così anche per la ps5 normale? Onestamente non me lo ricordoDi solito i prezzi di listino USA non includono le tasse, quelli europei includono l'IVA.
Chiaramente questo non giustifica i 100 euro di differenza comunque ad occhio, ma se sto dicendo una cavolata arriverà un utente a tra i 100 al momento online pronto a cazziarmi![]()
Rebirth e astro bot come vanno su pc?Come no? io gioco con una 4090, imparagonabile a qualsiasi console esca anche nella prossima generazione. Due pianeti diversi proprio.
dankest timelineThe Last of Us Part 2 Remastered will target “a super smooth 60 frames per second.”
RAGA pare che il TARGET di TLOU2 su PRO siano i 60 SUPER SMOOTH.
Bombissima.
No perché non voglio aspettare 2/3 anni per giocare roba come horizon 2, ragnarok, FF15, Rebirth ecc..
E poi il pc va sempre upgradato ogni tot anni, non pensare che farti il super pc ora serva a qualcosa, tra 3/4 anni va di nuovo aggiornato per i giochi top. Quindi spendi sempre soldi, poi per me personalmente è scomodo gioco in soggiorno, io devo accendere e giocare, non fare murighi ogni volta per giocare, 2 coglioni
Caxxo menomale che ci siete voi oggiMi sono fermato ai 800 euro e stop. Il resto non ho letto e guardato. La cosa scandalosa è la differenza della valuta. Con la sterlina (700) stiamo a quasi 820 euro/900$, ma nel prezzo hanno messo la dogana e il noleggio del container…
Si certoMa non è vero