maiomania
Master of forum
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è nessun filtro grafico nel photo modo di driveclub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli unici filtri son quelli che modificano le tonalità dei colori (Cinema, visione notturna, bianco e nero, robe cosi), la grafica è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unica cosa che fa il photomode è eliminare un bricilino di aliasing, la differena tra photomode e ingame è minima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSicuramente. Ma bisogna anche calcolare i migliaia di filtri grafici...altri giochi non hanno questa funzione di mofica immagini...
devi travasare tramite penna usb e poi caricare da un sito di hosting.come prendo gli screen che ho fatto da ps4 e li carico qui?grazie
- - - Aggiornato - - -
cmq come imposto lo screenshot premendo solo il tasto share?
uhm ok,grazie...dovrebbe andare bene anche su hdd invece di una pennetta...devi travasare tramite penna usb e poi caricare da un sito di hosting.lo screen non lo puoi impostare con lo share e basta: dipende se il gioco ha una modalità foto (tipo Driveclub) oppure no (o semplicemente non vuoi usarla e ti basta fare uno screen normale).
Praticamente abbiam fatto lo stesso screen di Mordor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifne posto un paio pure io, tanto per iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Driveclub
![]()
L'Ombra di Mordor
![]()
penso che sia uno screen che han fatto quasi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPraticamente abbiam fatto lo stesso screen di Mordor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dalla dashboard, devi andare dove salva le foto e i video che fai con il tasto share (mi sembra si chiami centro catture, o qualcosa del genere), e da lì selezioni quelle che ti interessano sempre con il tasto share e scegli dove caricarle.ragazzi ma anche voi avete problemi a caricare le foto su fb o twitter? una volta che premo il tasto share le salva ma non me le fa selezionare per caricarle su fb o twitter