Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,051
Reazioni
304
Medaglie
7
Ho scaricato A plague tale: innocence che avevo riscattato quando fu dato col plus, però non capisco perché mi ha scaricato il gioco completo e mi fa fare solo il primo capitolo e in alto a destra c'è scritto "Versione di prova". Eppure me lo da come riscattato.

Sono su PS4
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,018
Reazioni
1,455
Medaglie
16
Qualcuno si ricorda se Dragon Quest XI S è stato inserito nel catalogo extra o come gioco da riscattare?
 

BinuS

Mod in prova
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,839
Reazioni
1,956
Medaglie
6
Qualcuno si ricorda se Dragon Quest XI S è stato inserito nel catalogo extra o come gioco da riscattare?
in OP c'è la lista con i giochi essential dati dal lancio PS5, e non è presente
è stato dato nell'extra a fine 22
 

BinuS

Mod in prova
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,839
Reazioni
1,956
Medaglie
6
Tlou 2 remastered 2 ore di prova
Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica:

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,738
Reazioni
1,379
Medaglie
17
Tlou 2 remastered 2 ore di prova
Post unito automaticamente:



In uscita dal catalogo dal 21 Maggio:

  • Abzù
  • Adr1ft
  • How to Survive 2
  • The Arful Escape
  • Ashen
  • Last Stop
  • I Am Dead
  • Absolver Downfall
  • My Friend Pedro: Blood Bullets Bananas
  • The Messenger
  • Jotun - Valhalla Edition
  • Sundered - Eldritch Edition
  • World of Final Fantasy
  • This is the Police
  • This is the Police 2
  • Elex
  • Monster Jam Steel Titans 2
  • Minit
  • Observation
  • Final Fantasy 15: Royal Edition
  • Final Fantasy 7
  • Final Fantasy 8 Remastered
  • Final Fantasy 9
  • Final Fantasy 10 | 10-2 HD Remaster
  • Final Fantasy 12 The Zodiac Age
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,242
Reazioni
619
Medaglie
3
Fortunatamente ciò che mi interessa l'ho già giocato o comperato, quindi posso continuare con ciò che sto giocando senza problemi.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,247
Reazioni
3,190
Medaglie
16

BinuS

Mod in prova
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,839
Reazioni
1,956
Medaglie
6
Personalmente non vedo queste uscite da strapparsi i capelli
Son giochi vecchi e che si trovano a 2 spicci, eventualmente, per la maggior parte
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,242
Reazioni
619
Medaglie
3
Personalmente non vedo queste uscite da strapparsi i capelli
Son giochi vecchi e che si trovano a 2 spicci, eventualmente, per la maggior parte
Infatti, in oltre molti erano sul Plus da molto tempo, quindi chi voleva giocarseli ha avuto tanto tempo per farlo.
Certo ad uno che si è appena abbonato ed è interessato rompe, ma i servizi funzionano così, non a caso in caso di nuovo abbonamento bisognerebbe dare priorità ai titoli entrati nel servizio da tempo piuttosto che alle novità.
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,268
Reazioni
3,207
Medaglie
10
Ma voi outer wilds come lo vedete? Perchè a me da incluso nonostante sia scaduto a fine febbraio e me lo fa riscaricare (da app) se volessi comprarlo me lo da non disponibile. Non capisco se ci posso giocare o no :asd:
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,587
Reazioni
1,612
Medaglie
20
Ma voi outer wilds come lo vedete? Perchè a me da incluso nonostante sia scaduto a fine febbraio e me lo fa riscaricare (da app) se volessi comprarlo me lo da non disponibile. Non capisco se ci posso giocare o no :asd:
Lo vedo normalmente a pagamento :sisi:
Mi ha fatto la stessa cosa (risultare ancora gratis via plus) Tchia ma per solo una settimana circa dopo l'uscita, ora pure quello lo vedo a pagamento
 

snale_17

LV
0
 
Iscritto dal
3 Set 2022
Messaggi
529
Reazioni
214
Medaglie
3
Personalmente non vedo queste uscite da strapparsi i capelli
Son giochi vecchi e che si trovano a 2 spicci, eventualmente, per la maggior parte

Lo so , però avere la raccolta di Final Fantasy sul servizio era senza dubbio una forma di prestigio/bonus . Logicamente parlo da amante della saga

Molto probabilmente non li avrei rigiocati cmq ( vuoi per tempo , o uscita di altri giochi ) , ma averli li , sempre con la possibilità di lanciarli mi rassicurava . Non so se mi sono spiegato :asd:
 

snale_17

LV
0
 
Iscritto dal
3 Set 2022
Messaggi
529
Reazioni
214
Medaglie
3
Ragazzi una domanda , ma come si fa a comprare un gioco che è contenuto nel catalogo Extra ?

Per farvela breve volevo comprare The messenger visto che uscirà dal catalogo il prossimo 21 Maggio . Quando vado sul titolo ci sono due voci :

Scarica ( contenuto nell'abbonamento/ catalogo ) - Compra a 4,99

Quando vado su compra , poi come prezzo( del gioco ) mi esce Zero . Io ho fatto cmq ordina e paga , me lo ha fatto scaricare e i soldi però non se li è presi

Forse quando sei abbonato e quel gioco è compreso nell'abbonamento , non si può comprare ? i soldi forse se li prende quando esce dal catalogo ?
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,247
Reazioni
3,190
Medaglie
16
Ragazzi una domanda , ma come si fa a comprare un gioco che è contenuto nel catalogo Extra ?

Per farvela breve volevo comprare The messenger visto che uscirà dal catalogo il prossimo 21 Maggio . Quando vado sul titolo ci sono due voci :

Scarica ( contenuto nell'abbonamento/ catalogo ) - Compra a 4,99

Quando vado su compra , poi come prezzo( del gioco ) mi esce Zero . Io ho fatto cmq ordina e paga , me lo ha fatto scaricare e i soldi però non se li è presi

Forse quando sei abbonato e quel gioco è compreso nell'abbonamento , non si può comprare ? i soldi forse se li prende quando esce dal catalogo ?

esatto, fino a quando è nel catalogo non te lo fa comprare ovviamente

appena uscirà e proverai a giocarci ti dirà di pagarlo, perchè comunque gia ce l'hai scaricato quindi non devi andare a scaricarlo di nuovo
 

snale_17

LV
0
 
Iscritto dal
3 Set 2022
Messaggi
529
Reazioni
214
Medaglie
3
esatto, fino a quando è nel catalogo non te lo fa comprare ovviamente

appena uscirà e proverai a giocarci ti dirà di pagarlo, perchè comunque gia ce l'hai scaricato quindi non devi andare a scaricarlo di nuovo

Si ma io volevo comprarlo adesso perche c'è lo sconto del 75% fino al 25 Aprile ( dopo ritornerà a 19,99€) :cry2:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,247
Reazioni
3,190
Medaglie
16
Top