- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 79,225
Sì sì ci stavo pensando.Zaza occhio che con sony non esiste “al massimo”![]()
"Vuoi usufruire di GoWR in versione Portable? Compra l'Upgrade a 10€ per lo SKU Portatile."

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sì ci stavo pensando.Zaza occhio che con sony non esiste “al massimo”![]()
No è scritto lì, poi se tu non ci arrivi è un altro discorso.![]()
Ma figurati, già me lo immagino: 10-15€ per giocarlo in portatile e sicuro ci rifilano sempre l'abbonamento obbligatorio al premium per giocare in streamingOddio se è come deve essere (ossia l'equivalente di un Deck, Ally, etc.) lo Store DEVE essere condiviso. Non può NON esistere il Cross Buy. Anche se... Ora che lo dici... Ma sai che... Upgrade Portatile a 10€ venduto separatamente suona così bene?![]()
Se esce fra 3 anni non è "solo" PS5, diventa la Series S di PS6 condividendone la libreria e andando in concorrenza con Switch 2, Deck e la portatile Microsoft.Certo perché poi voglio vedere come spingi sul serio le vendite di un dispositivo portatile solo per la libreria di giochi PS5. Sopratutto poi con la mentalità di prezzi che hanno appena dimostrato. Prezzo al lancio? 500 € magari?
Per giocare nativamente il catalogo PS5 e magari retro. Tanti auguri cit. Morgan Freema
700-800 e stoCerto perché poi voglio vedere come spingi sul serio le vendite di un dispositivo portatile solo per la libreria di giochi PS5. Sopratutto poi con la mentalità di prezzi che hanno appena dimostrato. Prezzo al lancio? 500 € magari?
Per giocare nativamente il catalogo PS5 e magari retro. Tanti auguri cit.
C'è fame di portatile. Se ha venduto discretamente Portal (che fino a ieri faceva solo fa streaming, in maniera molto migliore ma non inedita come modalità visto che era già disponibile su cellulare) questa difficilmente potrà avere problemi di vendite.Certo perché poi voglio vedere come spingi sul serio le vendite di un dispositivo portatile solo per la libreria di giochi PS5. Sopratutto poi con la mentalità di prezzi che hanno appena dimostrato. Prezzo al lancio? 500 € magari?
Per giocare nativamente il catalogo PS5 e magari retro. Tanti auguri cit. Morgan Freeman
Ah ok, se mi parli di un'uscita molto lontana e con una mentalità simile ci posso pensare. Perché comunque richiederà un hardware per forza di cose buono e sopratutto competitivo, se davvero vorrai far girare i giochi senza particolari problemi di compatibilità.Se esce fra 3 anni non è "solo" PS5, diventa la Series S di PS6 condividendone la libreria e andando in concorrenza con Switch 2, Deck e la portatile Microsoft.
Ma non credo che questa ipoteticl nuovo hardware non faccia ANCHE quello. Sarebbe strano se non facesse in maniera migliorata anche le cose di Portale, ma con la novità maggiore della possibilità nativa di giocare i giochi.Personalmente, da non fan delle esperienze portatili, avrei preferito una continuazione sulla strada di Portal, magari migliorandone la tecnologia e ampliando la compatibilità del Cloud a tutto il catalogo (quest’ultima cosa penso comunque accadrà ugualmente)
Sì ovvio, intendevo dire che un mondo ideale avrei preferito non avere l’ennessimo hardware scrauso a tarare verso il basso lo sviluppo dei giochi. Se proprio volevano seguire la strada del device portatile, avrei preferito una Portal 2 e basta, che mi sembra una soluzione più sostenibileMa non credo che questa ipoteticl nuovo hardware non faccia ANCHE quello. Sarebbe strano se non facesse in maniera migliorata anche le cose di Portale, ma con la novità maggiore della possibilità nativa di giocare i giochi.
Rimane la questione prezzo al lancio, per quello che offrirà.Ma non credo che questa ipoteticl nuovo hardware non faccia ANCHE quello. Sarebbe strano se non facesse in maniera migliorata anche le cose di Portale, ma con la novità maggiore della possibilità nativa di giocare i giochi.
A Settembre Portal era tra i 420K e i 630K in USA. Con Ottobre-Novembre sarà fra i 500K e i 700K in USA.Comunque sarei molto curiosa di sapere come quantificano il successo di Portal
Qualche milione sicuro
Pensavo molto di piùA Settembre Portal era tra i 420K e i 630K in USA. Con Ottobre-Novembre sarà fra i 500K e i 700K in USA.
Non sappiamo il resto del mondo ma probabilmente avrà fatto 1+M (in un anno) in totale.
Se vogliamo prendere il numero degli USA e moltiplicarlo X3 (stima molto generosa, penso siamo molto più verso il X2) 1-1.4M. In un anno è un ottimo risultato per un Accessorio costoso (220€ / 200$+VAT). Ovvio non sono i numeri di una Console, ma non ha appeal, funzioni, distribuzione e marketing di una Console.Pensavo molto di più
Beh, se mi dicono che è un grandissimo successo vi aspetto numeri sopra i 2 milioniSe vogliamo prendere il numero degli USA e moltiplicarlo X3 (stima molto generosa, penso siamo molto più verso il X2) 1-1.4M. In un anno è un ottimo risultato per un Accessorio costoso (220€ / 200$+VAT). Ovvio non sono i numeri di una Console, ma non ha appeal, funzioni, distribuzione e marketing di una Console.
Perché? (intendo quel numero nello specifico)Beh, se mi dicono che è un grandissimo successo vi aspetto numeri sopra i 2 milioni