Ufficiale PlayStation Portable "2" | Info, Rumor, e Speculazioni | Nuovi Leak da MLID e Kepler?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Zaza occhio che con sony non esiste “al massimo” :sard:
Sì sì ci stavo pensando.

"Vuoi usufruire di GoWR in versione Portable? Compra l'Upgrade a 10€ per lo SKU Portatile."

:draper:

Oddio se è come deve essere (ossia l'equivalente di un Deck, Ally, etc.) lo Store DEVE essere condiviso. Non può NON esistere il Cross Buy. Anche se... Ora che lo dici... Ma sai che... Upgrade Portatile a 10€ venduto separatamente suona così bene? :galliani3:
Ma figurati, già me lo immagino: 10-15€ per giocarlo in portatile e sicuro ci rifilano sempre l'abbonamento obbligatorio al premium per giocare in streaming :facepalm:

Certo perché poi voglio vedere come spingi sul serio le vendite di un dispositivo portatile solo per la libreria di giochi PS5. Sopratutto poi con la mentalità di prezzi che hanno appena dimostrato. Prezzo al lancio? 500 € magari?

Per giocare nativamente il catalogo PS5 e magari retro. Tanti auguri cit. Morgan Freeman

Certo perché poi voglio vedere come spingi sul serio le vendite di un dispositivo portatile solo per la libreria di giochi PS5. Sopratutto poi con la mentalità di prezzi che hanno appena dimostrato. Prezzo al lancio? 500 € magari?

Per giocare nativamente il catalogo PS5 e magari retro. Tanti auguri cit. Morgan Freema
Se esce fra 3 anni non è "solo" PS5, diventa la Series S di PS6 condividendone la libreria e andando in concorrenza con Switch 2, Deck e la portatile Microsoft.

Per giocare nativamente il catalogo PS5 e magari retro. Tanti auguri cit.
700-800 e sto

Per giocare nativamente il catalogo PS5 e magari retro. Tanti auguri cit. Morgan Freeman
C'è fame di portatile. Se ha venduto discretamente Portal (che fino a ieri faceva solo fa streaming, in maniera molto migliore ma non inedita come modalità visto che era già disponibile su cellulare) questa difficilmente potrà avere problemi di vendite.

Se esce fra 3 anni non è "solo" PS5, diventa la Series S di PS6 condividendone la libreria e andando in concorrenza con Switch 2, Deck e la portatile Microsoft.
Ah ok, se mi parli di un'uscita molto lontana e con una mentalità simile ci posso pensare. Perché comunque richiederà un hardware per forza di cose buono e sopratutto competitivo, se davvero vorrai far girare i giochi senza particolari problemi di compatibilità.

Perche poi vorrei vendere il prezzo al lancio.

Una sciagura lato ottimizzazione ma, come dicevo già all’uscita dei primi rumor, ormai quei tempi sono belli che andati una volta inaugurata la strategia multipiatta con PC e hardware vari. Senza considerare che le terze parti già si trovano a sviluppare con in mente hardware inferiori come Series S o la prossima Switch 2, quindi da quel punto di vista una palla al piede in più cambierà poco (a parte la mole di lavoro per i devs, chiaramente)

Personalmente, da non fan delle esperienze portatili, avrei preferito una continuazione sulla strada di Portal, magari migliorandone la tecnologia e ampliando la compatibilità del Cloud a tutto il catalogo (quest’ultima cosa penso comunque accadrà ugualmente)

Personalmente, da non fan delle esperienze portatili, avrei preferito una continuazione sulla strada di Portal, magari migliorandone la tecnologia e ampliando la compatibilità del Cloud a tutto il catalogo (quest’ultima cosa penso comunque accadrà ugualmente)
Ma non credo che questa ipoteticl nuovo hardware non faccia ANCHE quello. Sarebbe strano se non facesse in maniera migliorata anche le cose di Portale, ma con la novità maggiore della possibilità nativa di giocare i giochi.

Ma non credo che questa ipoteticl nuovo hardware non faccia ANCHE quello. Sarebbe strano se non facesse in maniera migliorata anche le cose di Portale, ma con la novità maggiore della possibilità nativa di giocare i giochi.
Sì ovvio, intendevo dire che un mondo ideale avrei preferito non avere l’ennessimo hardware scrauso a tarare verso il basso lo sviluppo dei giochi. Se proprio volevano seguire la strada del device portatile, avrei preferito una Portal 2 e basta, che mi sembra una soluzione più sostenibile

Rimane la questione prezzo al lancio, per quello che offrirà.

Comunque sarei molto curiosa di sapere come quantificano il successo di Portal

Qualche milione sicuro
A Settembre Portal era tra i 420K e i 630K in USA. Con Ottobre-Novembre sarà fra i 500K e i 700K in USA.

Non sappiamo il resto del mondo ma probabilmente avrà fatto 1+M (in un anno) in totale.

Pensavo molto di più
Se vogliamo prendere il numero degli USA e moltiplicarlo X3 (stima molto generosa, penso siamo molto più verso il X2) 1-1.4M. In un anno è un ottimo risultato per un Accessorio costoso (220€ / 200$+VAT). Ovvio non sono i numeri di una Console, ma non ha appeal, funzioni, distribuzione e marketing di una Console.

Non ne sento il bisogno

Se vogliamo prendere il numero degli USA e moltiplicarlo X3 (stima molto generosa, penso siamo molto più verso il X2) 1-1.4M. In un anno è un ottimo risultato per un Accessorio costoso (220€ / 200$+VAT). Ovvio non sono i numeri di una Console, ma non ha appeal, funzioni, distribuzione e marketing di una Console.
Beh, se mi dicono che è un grandissimo successo vi aspetto numeri sopra i 2 milioni

Ultima modifica:
Non ne capirei il senso… per certo deve avere una libreria condivisa, Sony non riesce a supportare una console (con difficolta in questa gen. maledetta) e una perfiferica (PSVR2) posso immaginare con anche un secondo hardware, sarebbe un flop certificato come avvenuto per VITA.

Una console con libreria condivisa alla fin fine curioso di cosa tirano fuori ma ne ho veramente poco interesse, ho la switch e futura switch2 che monopolizza il mio tempo di gioco su portatile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro