Ufficiale PlayStation Portable "2" | Info, Rumor, e Speculazioni | Nuovi Leak da MLID e Kepler?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque mi sa di cazzata che non esista uno Z3 e che solo PS6P supporterà il FSR4. Valve una deck 2 con tutto il kit di tecnologie nuove la tira fuori di sicuro, e amd riciclerà il suo chip per le altre.

AMD Z qualcosa futura esclusiva Sony?:asd:
Quindi il futuro dei PC handheld con AMD è già segnato (si muoveranno con NVDIA o Intel)
Ottimo ho fatto bene ad aspettare a compare PC Handheld al momento:asd:

AMD Z qualcosa futura esclusiva Sony?:asd:
Quindi il futuro dei PC handheld con AMD è già segnato (si muoveranno con NVDIA o Intel)
Ottimo ho fatto bene ad aspettare a compare PC Handheld al momento:asd:
Eh a questo punto il SoC nVidia in collaborazione con mediatek basato su ARM per fine anno, potrebbe davvero trovare terreno fertile in questi dispositivi. il problema rimane sui numeri: sembra qualcosa che non vuole concretizzarsi davvero. Che caos

A me hyppa molto più questa che una Ps6 :segnormechico:
Pensa ad un prezzo, moltiplicalo per due, aggiungi il plus almeno per la sincronizzazione dei salvataggi, e poi all'offerta di grandi titoli first party che ricicleranno fino al 2036. E senza PS6 sarà comunque zoppa in qualche modo come esperienza, conoscendo i furbacchioni

Ultima modifica:
Sto dispositivo mi sta già sul cazzo.
Io sto messo meglio, non me frega prioprio un emerito caxxo di cos'è e cosa farà, basta non ha esclusive (ed è ovvio) e, ripeto, mi frega zero. Io sono da divano e TV, punto. Non c'è altro modo per videgiocare per me :asd:

Io sto messo meglio, non me frega prioprio un emerito caxxo di cos'è e cosa farà, basta non ha esclusive (ed è ovvio) e, ripeto, mi frega zero. Io sono da divano e TV, punto. Non c'è altro modo per videgiocare per me :asd:
Il rischio è la zavorrastation

Se succederà è solo per avere la scusa di far uscire i giochi ancora su PS5 anche dopo 5,6,7, anni :asd: La via è quella, ergo è il momento di fare la portatile che può far fungere tutto, tanto non uscirà niente di ingestibile finchè rimane a 1080p. Non penso si vada sotto, ma volendo.... :asd:

La gestione della cache (potrebbe essere impilata come si vociferava) non dovrebbe rappresentare un grosso problema lato CPU.

La GPU con upscaling e tutto farà il suo dovere.

PS6 porterà effettistica e pulizia d'immagine, alto refresh rate...

Sono tutte cose che potranno scalare bene con la gen attuale, al netto di qualche limitazione sulla stabilità a video

Se succederà è solo per avere la scusa di far uscire i giochi ancora su PS5 anche dopo 5,6,7, anni :asd: La via è quella, ergo è il momento di fare la portatile che può far fungere tutto, tanto non uscirà niente di ingestibile finchè rimane a 1080p. Non penso si vada sotto, ma volendo.... :asd:
In questo momento non puoi restringere il bacino d'utenza con 7 giochi l'anno che devono arrivare ovunque per fare buone performance di vendita (altrimenti zac, si taglia)

Sarà tutto in continuità salvo sorprese, remaster e remake...

In questo momento non puoi restringere il bacino d'utenza con 7 giochi l'anno che devono arrivare ovunque per fare buone performance di vendita (altrimenti zac, si taglia)

Sarà tutto in continuità salvo sorprese, remaster e remake...
No no, ma mica parlo di Sony, son tutti che usciranno anche su PS5 ovviamente :asd: Questa gen la PS4 se l'è tirata parecchio, la prossima si tirerà dietro PS5 ancor più a lungo.

No no, ma mica parlo di Sony, son tutti che usciranno anche su PS5 ovviamente :asd: Questa gen la PS4 se l'è tirata parecchio, la prossima si tirerà dietro PS5 ancor più a lungo.
Ah sì sì certamente! Poi adesso che tutto è in continuità e ormai l'hard disk meccanico ce lo siamo levato dalle scatole, avere qualcosa che possa rimanere sul mercato scalando di prezzo è qualcosa che vedo molto bene.

I modelli slim (anche se poi la definizione slim non è mai stata ufficiale) sono sempre stati una parte importante della seconda metà della vita di una console; in un contesto come quello attuale dove tutto è salito anziché scendere, come si dice... Buttalo via :)

Ultima modifica:
Che bella la serie S di Sony, ma andate a cagare.

Purtroppo si, se condividerà tutta la Liberia passata, presente e futura di PlayStation, sarà un bel dito in culo per i devs. Ce li vedi ND o SSM far girare rispettivamente un TLOU3 o il prossimo GOW main su PS6 ed al tempo stesso sulla handheld, meno potente di una PS5? Bah.

Purtroppo si, se condividerà tutta la Liberia passata, presente e futura di PlayStation, sarà un bel dito in culo per i devs. Ce li vedi ND o SSM far girare rispettivamente un TLOU3 o il prossimo GOW main su PS6 ed al tempo stesso sulla handheld, meno potente di una PS5? Bah.
Ma se tanto ormai scalano su pc. Cosa gli cambia? Ahimè 😩

Pubblicità
Pubblicità
Indietro