Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A meno che non ti chiami Nintendo (e rimani indietro di una generazione)![]()
Eh a questo punto il SoC nVidia in collaborazione con mediatek basato su ARM per fine anno, potrebbe davvero trovare terreno fertile in questi dispositivi. il problema rimane sui numeri: sembra qualcosa che non vuole concretizzarsi davvero. Che caosAMD Z qualcosa futura esclusiva Sony?
Quindi il futuro dei PC handheld con AMD è già segnato (si muoveranno con NVDIA o Intel)
Ottimo ho fatto bene ad aspettare a compare PC Handheld al momento![]()
A me hyppa molto più questa che una Ps6![]()
Pensa ad un prezzo, moltiplicalo per due, aggiungi il plus almeno per la sincronizzazione dei salvataggi, e poi all'offerta di grandi titoli first party che ricicleranno fino al 2036. E senza PS6 sarà comunque zoppa in qualche modo come esperienza, conoscendo i furbacchioniA me hyppa molto più questa che una Ps6![]()
Io sto messo meglio, non me frega prioprio un emerito caxxo di cos'è e cosa farà, basta non ha esclusive (ed è ovvio) e, ripeto, mi frega zero. Io sono da divano e TV, punto. Non c'è altro modo per videgiocare per meSto dispositivo mi sta già sul cazzo.
Il rischio è la zavorrastationIo sto messo meglio, non me frega prioprio un emerito caxxo di cos'è e cosa farà, basta non ha esclusive (ed è ovvio) e, ripeto, mi frega zero. Io sono da divano e TV, punto. Non c'è altro modo per videgiocare per me![]()
Se succederà è solo per avere la scusa di far uscire i giochi ancora su PS5 anche dopo 5,6,7, anniIl rischio è la zavorrastation
La gestione della cache (potrebbe essere impilata come si vociferava) non dovrebbe rappresentare un grosso problema lato CPU.Il rischio è la zavorrastation
In questo momento non puoi restringere il bacino d'utenza con 7 giochi l'anno che devono arrivare ovunque per fare buone performance di vendita (altrimenti zac, si taglia)Se succederà è solo per avere la scusa di far uscire i giochi ancora su PS5 anche dopo 5,6,7, anniLa via è quella, ergo è il momento di fare la portatile che può far fungere tutto, tanto non uscirà niente di ingestibile finchè rimane a 1080p. Non penso si vada sotto, ma volendo....
![]()
Teoricamente è fatta per supportare tutto il catalogo PS6. Non ci saranno problemi da quel punto di vista insommagta6 ci girerà su questa cosa?
Faranno di tutto
No no, ma mica parlo di Sony, son tutti che usciranno anche su PS5 ovviamenteIn questo momento non puoi restringere il bacino d'utenza con 7 giochi l'anno che devono arrivare ovunque per fare buone performance di vendita (altrimenti zac, si taglia)
Sarà tutto in continuità salvo sorprese, remaster e remake...
Ah sì sì certamente! Poi adesso che tutto è in continuità e ormai l'hard disk meccanico ce lo siamo levato dalle scatole, avere qualcosa che possa rimanere sul mercato scalando di prezzo è qualcosa che vedo molto bene.No no, ma mica parlo di Sony, son tutti che usciranno anche su PS5 ovviamenteQuesta gen la PS4 se l'è tirata parecchio, la prossima si tirerà dietro PS5 ancor più a lungo.
Che bella la serie S di Sony, ma andate a cagare.
Ma se tanto ormai scalano su pc. Cosa gli cambia? AhimèPurtroppo si, se condividerà tutta la Liberia passata, presente e futura di PlayStation, sarà un bel dito in culo per i devs. Ce li vedi ND o SSM far girare rispettivamente un TLOU3 o il prossimo GOW main su PS6 ed al tempo stesso sulla handheld, meno potente di una PS5? Bah.