- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 6,580
Dai verrò nello scantinato di tua nonna con te a giocare poi se fai il bravo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai verrò nello scantinato di tua nonna con te a giocare poi se fai il bravo
Sì wow tutto molto bello.Dai verrò nello scantinato di tua nonna con te a giocare poi se fai il bravo
Ho provato il remote su cellulare e va bene direi. Niente ritardi e la qualità dell'immagine è più che buona. Domani sera decido che handheld prendere![]()
Sai che probabilmente la vedi comunque a fine gen vero?Con il nuovo aggiornamento mi era venuta voglia di prendere la Portal … ma le news su una possibile Ps5 portatile mi sta frenando. Giocare nativamente dovunque si pare, anche senza connessione, sarebbe perfetto.

Forse..inizi di sviluppo significa anniSai che probabilmente la vedi comunque a fine gen vero?![]()

Con il nuovo aggiornamento mi era venuta voglia di prendere la Portal … ma le news su una possibile Ps5 portatile mi sta frenando. Giocare nativamente dovunque si pare, anche senza connessione, sarebbe perfetto.

Aspetto le 19. Se non scontano SD OLED (molto probabile) domani portal è sulla mia scrivaniaSì wow tutto molto bello.
L’hai ordinata? Sbrigati.
What I've dooooooone

Vabbè, se la fanno di quel modello, io non apro la mia e la rivendo la compro con quello schermo, perché fa tutta la differenza di questo mondoBut that's not all...
Oled?![]()
100Eccochissà a quanto andrà come prezzo nel caso. Un 30/40 euro in più?
Per me ingiocabile.Qualcuno gioca a gran turismo 7 su portal? Se si come si trova?
Che non ha nessunoPortal pro oled con wifi 7

Porca trota si avvicina tantissimo alla switch come prezzoSì una OLED a 279/299 sembra facile facile.