Cosa c'è di nuovo?

Playstation Stars | Programma fedeltà PS | Disponibile |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,601
Reazioni
56,422
Medaglie
15


  • Europe and Australia: October 13 (local time)
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,877
Reazioni
1,961
Medaglie
6
Nuova missione per avviare tlou part 1 o tlou remastered
Elemento digitale
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,466
Reazioni
234
Medaglie
8

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,877
Reazioni
1,961
Medaglie
6
Sono apparse le nuove missioni, 2 con punti
Una legata acquisti store
L'altra
Screenshot_20230401_084917_PS App.jpg
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,160
Reazioni
346
Medaglie
5

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,466
Reazioni
234
Medaglie
8
Con Death stranding ps4 in streaming ho sbloccato 3 sfide:
Check-in aprile
Catalogo dei giochi ps plus: Gli imperdibili di aprile
Catalogo PS plus: Outbreak!

Gli altri per outbreake! Sono:
The Last of Us (al momento non funziona )
Demon Souls
Death Stranding
Days Gone
Control

Gli altri per imperdibili sono:
Horizon Forbidden West
Assassin's Creed Odyssey
Returnal
Death Stranding
Bioshock 2 (My best guess based on the Minerva DLC)
God of War (2016)
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,841
Reazioni
10,579
Medaglie
17
Si ma quando la finiscono di mettere le campagne dove devi comprare uno dei giochi in lista e ti mettono giochi usciti da poco che hai già comprato? -.-'''

Stanno Wo Long e RE4 che ho già preso ma non funzionano. Devono fare in modo che si completi avviando, non acquistando. Non ci vuole un genio a capirlo.
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,466
Reazioni
234
Medaglie
8
Si ma quando la finiscono di mettere le campagne dove devi comprare uno dei giochi in lista e ti mettono giochi usciti da poco che hai già comprato? -.-'''

Stanno Wo Long e RE4 che ho già preso ma non funzionano. Devono fare in modo che si completi avviando, non acquistando. Non ci vuole un genio a capirlo.
Loro vogliono che li acquisti, altrimenti se fosse solo avvio funzionerebbe anche se prendi il disco (io ogni mese perdo la campagna perché prendo solo fisico), e prima che tu dica ‘ma io infatti l’ho già acquistato!’ ti rispondo semplicemente che loro vogliono fare i furbi e se non lo prendi nel mese successivo (la sfida nuova esce sempre il primo giorno del mese quindi un gioco uscito il 27 del precedente lo troverai dal primo giorno del mese successivo) ti ‘costringono’ a comprarne un altro.

È una brutta politica ma al momento funziona così e non credo cambieranno perché gli conviene fartela ‘perdere’, l’unica cosa che puoi fare per fregarli è acquistare sempre un gioco che esce verso la fine del mese i primi giorni del mese successivo così puoi vedere se lo inseriscono nella nuova sfida (poi naturalmente c’è tutto il discorso che stars al contrario dei rewards va visto veramente come una cosa in più e non come una sfida da completare ad ogni costo).
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,841
Reazioni
10,579
Medaglie
17
Loro vogliono che li acquisti, altrimenti se fosse solo avvio funzionerebbe anche se prendi il disco (io ogni mese perdo la campagna perché prendo solo fisico), e prima che tu dica ‘ma io infatti l’ho già acquistato!’ ti rispondo semplicemente che loro vogliono fare i furbi e se non lo prendi nel mese successivo (la sfida nuova esce sempre il primo giorno del mese quindi un gioco uscito il 27 del precedente lo troverai dal primo giorno del mese successivo) ti ‘costringono’ a comprarne un altro.

È una brutta politica ma al momento funziona così e non credo cambieranno perché gli conviene fartela ‘perdere’, l’unica cosa che puoi fare per fregarli è acquistare sempre un gioco che esce verso la fine del mese i primi giorni del mese successivo così puoi vedere se lo inseriscono nella nuova sfida (poi naturalmente c’è tutto il discorso che stars al contrario dei rewards va visto veramente come una cosa in più e non come una sfida da completare ad ogni costo).
Non esiste che per 50 punti rimando acquisti che voglio fare al D1 :asd:
Devono semplicemente far valere la licenza, quella cosa del disco non funziona infatti, non è che se oggi uno compra da gamestop il disco di RE4 la campagna viene completata. L'acquisto lo vede solo se compri la versione digitale quindi chi l'ha già presa può benissimo completarla avviando lo gioco. E' una cosa che non ha senso quella che fanno.
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Non esiste che per 50 punti rimando acquisti che voglio fare al D1 :asd:
Devono semplicemente far valere la licenza, quella cosa del disco non funziona infatti, non è che se oggi uno compra da gamestop il disco di RE4 la campagna viene completata. L'acquisto lo vede solo se compri la versione digitale quindi chi l'ha già presa può benissimo completarla avviando lo gioco. E' una cosa che non ha senso quella che fanno.
Semplicemente non gliene frega nulla di premiare chi è già fidelizzato e compra al D1 in ogni caso. Avete mai visto premi fedeltà o roba simile in tutti questi anni di Plus? No, solo offerte per chi non è abbonato.
Quei miseri 50 punticini di quella sfida per loro sono semplicemente un incentivo a bassissimo costo che vuol spingere/motivare all'acquisto chi ancora non l'ha fatto.

Comunque, tolto Bioshock 2, quale gioco di quei 6 pesa meno di tutti?
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,160
Reazioni
346
Medaglie
5
Siriodorione hai mai provato a cancellarlo dalla console, tornare sullo Store e rimetterlo in download? Sicuramente non funziona ma tentar nuoce...
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,466
Reazioni
234
Medaglie
8
Non esiste che per 50 punti rimando acquisti che voglio fare al D1 :asd:
Devono semplicemente far valere la licenza, quella cosa del disco non funziona infatti, non è che se oggi uno compra da gamestop il disco di RE4 la campagna viene completata. L'acquisto lo vede solo se compri la versione digitale quindi chi l'ha già presa può benissimo completarla avviando lo gioco. E' una cosa che non ha senso quella che fanno.
Lo so che con il disco non funziona, ma se fossero onesti anche se ci hanno guadagnato meno che col digitale dovrebbero farmelo valere lo stesso, ma a loro non interessa, nel tuo caso ormai hai dato i soldi, perché dovrebbero dartelo con una sfida in retroattività? (Sto facendo un discorso dal loro punto di vista, non dico che sia giusto).

È come gli operatori telefonici, la miglior promozione la prendi se passi a loro, non se sei già cliente.
Post unito automaticamente:

Comunque, tolto Bioshock 2, quale gioco di quei 6 pesa meno di tutti?
Non saprei, ma la sfida normalmente la sblocchi avviando un gioco senza doverlo averlo scaricato integralmente, quindi scarica solo la parte d’avvio che pesa meno.
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Ma GoW 2016 quale sarebbe? Ho provato col 2018 ma non mi sblocca la campagna.
Nessun GoW. L'ultimo gioco è Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age.
GoW non è un RPG coloratissimo come scritto nell'indizio.

Il dlc dovrebbe essere quello di Marte di FC5.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,266
Reazioni
628
Medaglie
3
Ho avviato horizon, ma non mi è arrivata la notifica.
Sono andato su app, mi da completata la campagna, ma i 50pt non mi sono stati addebitati, è normale?
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,369
Reazioni
14,287
Medaglie
13
Ho avviato horizon, ma non mi è arrivata la notifica.
Sono andato su app, mi da completata la campagna, ma i 50pt non mi sono stati addebitati, è normale?
Hai provato ad aggiornare la pagina dall'app? Una volta mi era successo ho aggiornato e c'erano.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,266
Reazioni
628
Medaglie
3
Hai provato ad aggiornare la pagina dall'app? Una volta mi era successo ho aggiornato e c'erano.
L'app è aggiornata, ho provato anche a cancellarla e reinstallarla, ma nulla, mi da la campagna completata, ma notifica e punti non me li da.
Edito
Mi è arrivata ora la notifica ed i relativi punti.
È la prima volta che mi capita che mi arrivino con tante ore di ritardo.
 
Ultima modifica:
Top