Cosa c'è di nuovo?

Playstation Stars | Programma fedeltà PS | Disponibile |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,735
Reazioni
56,527
Medaglie
15


  • Europe and Australia: October 13 (local time)
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,897
Reazioni
1,967
Medaglie
6
Molto interessante che abbiano aggiunto anche giochi "grossi" con i punti. Certo alla fine i punti necessari sono praticamente il costo effettivo dei giochi, però la trovo comunque una bella aggiunta.
Cercano di spingere all' acquisto digitale, in fondo i punti sono un qualcosa in più da poter sfruttare
Magari puoi usare 15 euro di punti e cedi all'acquisto
 

Rizz91

LV
1
 
Iscritto dal
24 Apr 2023
Messaggi
528
Reazioni
155
Medaglie
8
Cercano di spingere all' acquisto digitale, in fondo i punti sono un qualcosa in più da poter sfruttare
Magari puoi usare 15 euro di punti e cedi all'acquisto
Vero, ormai con la scusa dei punti anch'io compro quasi tutto in digitale.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,204
Reazioni
1,737
Medaglie
7
Ragazzi scusate ma ad ogni acquisto digitale non dovrebbero darti dei punti? Perché ho comprato eiyudeen a 45 euro e niente punti fino a ora
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,204
Reazioni
1,737
Medaglie
7
Attendi 24h, se non ti arrivano contatta l'assistenza.
non mi sono arrivati ,le 24 h ore sono state superate

ho contattato l'assistenza ma e' normale che ti chiedono qualunque dato? cioe' pure il numero di telefono,numeri della carta,codice della ps5...per dei punti stars non accreditati? minkia
 

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
847
Reazioni
200
Medaglie
2
non mi sono arrivati ,le 24 h ore sono state superate

ho contattato l'assistenza ma e' normale che ti chiedono qualunque dato? cioe' pure il numero di telefono,numeri della carta,codice della ps5...per dei punti stars non accreditati? minkia
Si l’assistenza ps fa cacare
 

Apparo

LV
0
 
Iscritto dal
27 Mar 2020
Messaggi
245
Reazioni
41
Medaglie
3
Ormai è da parecchio tempo che i punti non vengono accreditati subito come avveniva prima. Bisogna passare dall'assistenza che ti chiede praticamente tutta la tua vita e poi dopo secoli ti accredita i punti.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,204
Reazioni
1,737
Medaglie
7
Ormai è da parecchio tempo che i punti non vengono accreditati subito come avveniva prima. Bisogna passare dall'assistenza che ti chiede praticamente tutta la tua vita e poi dopo secoli ti accredita i punti.
Ma cose da pazzi.. Non lo so che fare onestamente, sono 450 punti ma dargli qualunque dato onestamente non mi va, valuterò
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,289
Reazioni
633
Medaglie
3
Ma cose da pazzi.. Non lo so che fare onestamente, sono 450 punti ma dargli qualunque dato onestamente non mi va, valuterò
Ma perché credi non li abbiano?
Semplicemente servono a verifica dei dati.
Unico dato ovviamente da non dare mai è il codice di verifica cc.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,596
Medaglie
17
Ma cose da pazzi.. Non lo so che fare onestamente, sono 450 punti ma dargli qualunque dato onestamente non mi va, valuterò
Se chiami, ti chiedono solo il nickname se non ricordo male. Comunque a me non diedero punti ed ho fatto tutto dal sito con una chat in diretta con un operatore conclusa col "ok, avrai una mail come risolvono" e la mail con l'aggiunta punti è arrivata. Ti logghi sul sito sony/assistenza, vai nella sezione abbonamenti e trovi PS star, nella chat ti chiedono il codice dell'ordine e verificano che non hai avuto punti, al 100% ti dirà "sì, vedo che non li hai avuti" e aprono la segnalazione.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,204
Reazioni
1,737
Medaglie
7
Se chiami, ti chiedono solo il nickname se non ricordo male. Comunque a me non diedero punti ed ho fatto tutto dal sito con una chat in diretta con un operatore conclusa col "ok, avrai una mail come risolvono" e la mail con l'aggiunta punti è arrivata. Ti logghi sul sito sony/assistenza, vai nella sezione abbonamenti e trovi PS star, nella chat ti chiedono il codice dell'ordine e verificano che non hai avuto punti, al 100% ti dirà "sì, vedo che non li hai avuti" e aprono la segnalazione.
Ok domani lo faccio e via ,mi rode dopo aver speso 45 euro
 
Top