Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
è imbarazzante il servizio che offre sony... capisco che è un gioco che il 99% di chi è plus sta scaricando a differenza di altri tipi di giochi... capisco che ho una 20mb che va a 5 quando va bene, ma non posso capire come fai in 24 ore a scaricare solo 1 gb!!

è imbarazzante il servizio che offre sony... capisco che è un gioco che il 99% di chi è plus sta scaricando a differenza di altri tipi di giochi... capisco che ho una 20mb che va a 5 quando va bene, ma non posso capire come fai in 24 ore a scaricare solo 1 gb!!
Io ho alice 20 mb, effettivi 11 e stabili. Collegata con cavo ethernet. Sistemati dns, Nat e caxxi vari.

Ma tanto più di 2.5 mb al secondo (ovvero poche volte) non fa.

E il gioco di pallacanestro mi da sempre errore nel download. Si blocca

Io ho alice 20 mb, effettivi 11 e stabili. Collegata con cavo ethernet. Sistemati dns, Nat e caxxi vari.Ma tanto più di 2.5 mb al secondo (ovvero poche volte) non fa.

2 giorni fa ogni volta la toglievo dal riposo era sempre download interotto, ieri invece mai interrotto a ma 1 gb in 24 ore, le patch dei giochi invece senza problemi le scarica

Io ho messo a scaricare le demo...ce ne sono di nuove!

Doom, lego star wars e resident evil 7 (che roba è?)

Certo che un tempo almeno lo aggiornavamo questo topic con le nuove demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io ho alice 20 mb, effettivi 11 e stabili. Collegata con cavo ethernet. Sistemati dns, Nat e caxxi vari.Ma tanto più di 2.5 mb al secondo (ovvero poche volte) non fa.

Leggendo i vostri commenti mi sono pentito di aver speso i soldi per il plus..

Facevo prima a vedere se lo trovavo a prezzo scontato..

Io ho messo a scaricare le demo...ce ne sono di nuove! Doom, lego star wars e resident evil 7 (che roba è?)

Certo che un tempo almeno lo aggiornavamo questo topic con le nuove demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Diverse demo sono state aggiunte dopo la conferenza di stanotte, per maggiori dettagli cerca i thread ufficiali dedicati direttamente in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

A proposito di demo..dopo quanto tempo possono essere scaricate da tutti?

Ma in che senso 11 effettivi?Guarda che con una 20mb non fai più di 2,5 da nessuna parte, si fa diviso 8 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima avevo 2mb e scaricavo a massimo 250kb, ora 5 e scarico a massimo 625

Ma in che senso 11 effettivi?Guarda che con una 20mb non fai più di 2,5 da nessuna parte, si fa diviso 8 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi banda in bit diviso 8 dà il massimo teorico, massimo che può tranquillamente diminuire in funzione di eventuali colli di bottiglia (traffico elevato sulla centralina, margine e rumore balordi, distanza dalla centralina, cablature vecchie o che bevono, etc). Personalmente quando va bene pure da PS4 scarico col massimo concesso dalla mia rete.

Comunque va detto che ultimamente ci sono problemi, soprattutto con NBA, dovrebbero sistemare i problemi legati ai giochi più grossi.

- - - Aggiornato - - -

Chiedo per sicurezza, gli sconti del plus valgono anche avendo solo il mensile?
Certo, basta avere attivo al momento dell'acquisto anche un solo giorno residuo di abbonamento.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, sul playstation store ho sempre acquistato con una carta Paypal, ora però sono costretto ad utilizzare una carta di credito, ci sono rischi di essere derubati?

Pensavo di aggiungere subito i fondi necessari e poi eliminare i dati dal sistema ps4, puo funzionare?

Sono molto scettico sull'acquisto online con dati così sensibili, non me ne vogliate :morristend:

Ragazzi, sul playstation store ho sempre acquistato con una carta Paypal, ora però sono costretto ad utilizzare una carta di credito, ci sono rischi di essere derubati? Pensavo di aggiungere subito i fondi necessari e poi eliminare i dati dal sistema ps4, puo funzionare?

Sono molto scettico sull'acquisto online con dati così sensibili, non me ne vogliate :morristend:
Non ti fidare assolutamente, il psn ha dimostrato tutte le sue falle.

Ragazzi, sul playstation store ho sempre acquistato con una carta Paypal, ora però sono costretto ad utilizzare una carta di credito, ci sono rischi di essere derubati? Pensavo di aggiungere subito i fondi necessari e poi eliminare i dati dal sistema ps4, puo funzionare?

Io ho sempre usato postepay sia per il psn che per gli altri acquisti che faccio in rete. E' sempre andato tutto liscio ma male che vada perdo solo quei pochi euri che ci tengo dentro.

Anche a me dava errore; ma dopo 2-3 tentativi è partito.

Ho messo la modalità riposo e scarica a massima banda:

MzTBJvi.jpg

(ho TIM 20 Megabit e sono collegato in Wi-Fi)

Io per sicurezza non acquisto mai online usando la carta associata al conto in banca, in nessun sito (perchè il rischio non è solo il sito ma anche eventuali malware sul pc); più sicura una ricaricabile. Per quanto riguarda lo store PS usando la ricaricabile non ho mai avuto problemi e, ad eccezione del "psn gate" di anni fa, non mi pare di aver letto di carte clonate o roba simile: usa una ricaricabile e per scrupolo toglila subito dopo l'acquisto e non avrai problemi.

- - - Aggiornato - - -

Vedo che ora il PSN è in manutenzione, chissà se stanno sistemando il problema dei download... :unsisi:

Ci sono ottimi sconti sullo store USA in occasione dell'E3.

Speriamo che domani facciano qualcosa di simile anche qui in Europa.

Credo che lui intendesse 11 megabit con una 20 mega, non megabyte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io ho la 20 mega telecom e vado a14/15 effettivi, con la PS4 (che però è dal lato opposto della casa rispetto al modem) scarico tranquillamente 1,5 megabyte al secondo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono ottimi sconti sullo store USA in occasione dell'E3.Speriamo che domani facciano qualcosa di simile anche qui in Europa.
Io speravo anche in qualche offerta di negozi online nostrani, ma al momento nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro