Cosa c'è di nuovo?

[PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

ufficiale

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,367
Reazioni
14,286
Medaglie
13

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,279
Reazioni
3,218
Medaglie
10
Mese della Madonna! Peccato che ho tutto :asd: vabbè proverò Bugsnax quando e se arriverà la ps5
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,367
Reazioni
14,286
Medaglie
13
U

Utente cancellato 141331

Tu sapevi :asd:
Ottimo mese comunque e chi non ha giocato quel capolavoro di Hollow Knight lo faccia.
Non so che versione ho, ma che differenza c'è tra la versione normale e quella che danno di HK?
Dai almeno con il gioco ps5 posso dire almeno sto mese di non aver speso i soldi x il plus senza avere nulla x il terzo mese consecutivo (a patto che prenda prima o poi ps5 e che il gioco sia ricattabile da PC)
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
PS Plus Collection passa da 18 a 20 giochi, con l'inclusione anche di Crash Trilogy e Black Ops 3.
Confermati miglioramenti tramite Game Boost per tutti i giochi della Collection.
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Hollow Knight azz

che significa quella roba sul beenfit?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Ah, riprendendo un vecchio discorso, la versione di FFXV inclusa nella Plus Collection sarà la Royal Edition :asd:
Hollow Knight azz

che significa quella roba sul beenfit?
Solo versione PS5, su PS4 niente :sard:
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,608
Reazioni
785
Medaglie
12
correte a giocare hollow knight!
anche se non sono ancora usciti
CORRETE
:asd:
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Buonissimo mese, Hollow Knight lo provo sicuramente, L'ombra della Guerra pur essendo appassionato di Isda non lo giocherò adesso, ne ho piene le palle degli open world dopo il platino di Ghost of Tsushima preso oggi. :asd:
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Ah, riprendendo un vecchio discorso, la versione di FFXV inclusa nella Plus Collection sarà la Royal Edition :asd:

Solo versione PS5, su PS4 niente :sard:
eh vabbè più si va avanti più si peggiora...pazzesco

spero sia riscattabile da web store o siamo all'apice del clownaggio
 

Viciounz

LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2012
Messaggi
1,458
Reazioni
239
Medaglie
9
Gran mese, soprattutto per quanto riguarda Hollow Knight (che avevo già). Sono curioso di vedere se i giochi PS5 saranno riscattabili anche da chi non ha la console.
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,279
Reazioni
3,218
Medaglie
10
Ma chi l'ha programmato lo store nuovo, una scimmia urlatrice? :facepalm: Come diavolo faccio a riscattare un gioco plus?
 
U

Utente cancellato 141331

Buonissimo mese, Hollow Knight lo provo sicuramente, L'ombra della Guerra pur essendo appassionato di Isda non lo giocherò adesso, ne ho piene le palle degli open world dopo il platino di Ghost of Tsushima preso oggi. :asd:
ma non hai il now?
HK e' sul now da secoli ;)
 
U

Utente cancellato 141331

Si ho il now da 4 mesi ma non l'avevo visto nel catalogo.
e non lo vedi infatti ;) non si sa perche' ma nel catalogo non risulta, ma se fai la ricerca lo trovi ( scoperto tempo fa, lo avevo scritto nel post now, ma si vede che ti e' sfuggito il messaggio )
 
U

Utente cancellato 141331

si avvicina il giorno dell'annuncio dei giochi, spero che almeno sto mese diano qualcosa che non ho gia giocato, son 2 mesi che ho il nulla e sinceramente non ricordo neppure quando sia stato dato l'ultimo gioco che non avevo che mi sia piaciuto davvero .
ok che va a fortuna e negli anni scorsi ho comperato praticamente tutto cio che mi interessava davvero ( o quasi ) , ok che con la scusa dei pochi giochi e spesso corti tra plus e now anche sto mese son riuscito a liberarmi di 3 arretrati dopo l'1 del mese scorso , ma pagare ( seppur poco ) per non avere praticamente nulla mi rompe
io ancora aspetto alien, guacamele 2, nier, life is strange 2, ys 8, ff12 ( lo so molto improbabile ) , everybody golf, ecc ma tanto lo so , daranno giochi che ho gia, ed anzi per prendermi in giro o giochi che ho appena finito o che ho appena iniziato :cry2: ( per scaramanzia non dico i nomi :trollface: )
non per citarmi, ma ovviamente HK e' uno dei giochi che ho iniziato da poco
ok mi porto sfga da solo :trollface:
 
Top