Le visualizzazioni come ospite sono limitate

[PlayStation Store + PS Plus] | FAQ in prima pagina | Plus: 12 mesi 59.99€ - 3 mesi 24.99€ - 1 mese 8.99€ |

sbirulo

Scuola di Magia e Stregoneria di Grubbwarts
Iscritto dal
27 Lug 2017
Medaglie
4
LV
0

I giochi Plus e Now di Dicembre li annunceranno la prossima settimana giusto?
I giochi plus salvo cambi mercoledì, I giochi now si vedrà, se diventa ( come spero) un abitudine come lo scorso mese nel fine settimana prossimo, altrimenti bisogna attendere l'uscita il 1 dicembre

AndyHood

Esperto
Iscritto dal
29 Mag 2009
Medaglie
5
LV
1

Ma la trilogia di Crash perché non la scontano mai come si deve?

It'saMeMario

Apprendista
Iscritto dal
1 Mar 2012
Medaglie
3
LV
0

A me interesserebbero la trilogy, CTR e Spyro: ci starebbe il pacchetto tutto compreso a 100 € che però di solito lo scontano (quando lo scontano) a 60. Però se la trilogy è nella PS Plus Collection cosa conviene fare?

sbirulo

Iscritto dal
27 Lug 2017
Medaglie
4
LV
0

A me interesserebbero la trilogy, CTR e Spyro: ci starebbe il pacchetto tutto compreso a 100 € che però di solito lo scontano (quando lo scontano) a 60. Però se la trilogy è nella PS Plus Collection cosa conviene fare?
Be ctr e spyro sono in offerta a 14€, se sei plus e prenderai ps5 prendi sti 2, a 28 sono un affare

Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
3
LV
0

Niente ero tentato da resident 3 a 20 ma ho come l'impressione che presto o tardi finirà sul plus :asd: e ho ancora un sacco di roba da giocare. Quindi niente faccio il plus così sto apposto fino al 2022 :sisi: ps ho notato che bugsnax è scaricabile fino al 2021 non ricordo che mese. Quindi fino ad allora niente giochi PS5 in sostanza? :asd:

scimius93

Esperto
Iscritto dal
22 Mar 2010
Medaglie
4
LV
1

Certo che però di Persona 5 potevano mettere la versione italiana nella Plus Collection :bah!:

the mentalist1

Divinità
Iscritto dal
5 Ott 2010
Medaglie
6
LV
1

Niente ero tentato da resident 3 a 20 ma ho come l'impressione che presto o tardi finirà sul plus :asd: e ho ancora un sacco di roba da giocare. Quindi niente faccio il plus così sto apposto fino al 2022 :sisi: ps ho notato che bugsnax è scaricabile fino al 2021 non ricordo che mese. Quindi fino ad allora niente giochi PS5 in sostanza? :asd:
si fra un paio di anni :asd:

Iscritto dal
7 Mag 2008
Medaglie
6
LV
1

C'è anche Cuphead in offerta a €14.99, però aspetto che scenda ancora :sisi:

Iscritto dal
20 Gen 2020
Medaglie
3
LV
0

La vedo dura, neanche il secondo è entrato :uhmsisi:
poi se puoi aspettare un altro anno, è possibile :unsisi:

sbirulo

Iscritto dal
27 Lug 2017
Medaglie
4
LV
0

RE3 impossibile lo diano ora, al massimo il 2, ma è difficile visto che vende.
Per i giochi ps5 x il primo anno probabile ne diano uno ogni 3 mesi, quindi bugsnax ora, destruction a febbraio, poi probabilmente maggio altro

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock