Cosa c'è di nuovo?

[PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

ufficiale

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,728
Reazioni
2,346
Medaglie
19
Di solito escono per mezzogiorno, l'una di pomeriggio più o meno. ;)
Oramai li riscatto sempre o la sera tardi o i giorni sucessivi, non seguo più gli orari precisi ed ero rimasto a quelli di anni fa. Grazie per la correzione :asd:
 
U

Utente cancellato 118541

Raga ma quelli di oggi, sullo Store, sono pubblicizzati come "Sconti Natalizi"? Perchè non vedo niente per Ps Vita e di solito questa è l'unica tornata per la portatile di casa Sony. Sto già impazzendo!

Che scadono il 23 è molto preoccupante, mi auguro che mercoledì aggiungano...
 

wyz

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2009
Messaggi
1,432
Reazioni
138
Medaglie
5
Raga ma quelli di oggi, sullo Store, sono pubblicizzati come "Sconti Natalizi"? Perchè non vedo niente per Ps Vita e di solito questa è l'unica tornata per la portatile di casa Sony. Sto già impazzendo!

Che scadono il 23 è molto preoccupante, mi auguro che mercoledì aggiungano...
Oddio, non mi stupirebbe, col lancio di PS5 Vita ormai è un lontano ricordo per Sony :asd:
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Raga ma quelli di oggi, sullo Store, sono pubblicizzati come "Sconti Natalizi"? Perchè non vedo niente per Ps Vita e di solito questa è l'unica tornata per la portatile di casa Sony. Sto già impazzendo!

Che scadono il 23 è molto preoccupante, mi auguro che mercoledì aggiungano...
No. Sconti di fine anno.
Per Vita (e pure PS3) non ci spererei molto se fossi in te. Oramai han chiuso i rubinetti anche se sulla concorrenza gli sconti ci son ogni settimana. Evidentemente Sony ha deciso così, se vuoi qualcosa paga il prezzo pieno.
 
U

Utente cancellato 118541

Oddio, non mi stupirebbe, col lancio di PS5 Vita ormai è un lontano ricordo per Sony :asd:
Per loro, non c'era bisogno di aspettare PS5 ovviamente. Però, spero che almeno a Natale, una volta l'anno, li fanno gli sconti, non è chiedere tanto. Comprerei di tutto! Poi, ho l'account perfect 100 e piano piano vorrei portarlo avanti. Acquistare a 40 giochi scontati a 5 mi fa cadere completamente le braccia

Ho visto su Psprices che alcuni giochi sono stati scontati, l'anno scorso, il 23 dicembre, quindi speriamo :cry2:

Mi prese lo sconforto quando vidi che alcuni giochi che mi interessano l'ultima volta sono andati in sconto 5 anni fa. Ma non si potrebbero gestire in maniera diversa questi Store?
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Anche quando un minimo di supporto lo aveva PsVita, il suo store su console non era aggiornato a dovere. A Sony non frega più nulla delle briciole che può ricavare da quello store quando ha PS5 che sta andando a ruba.

I giochi o te li cerchi retail oppure le occasioni per prenderli scontati digitali andranno sempre più ad assottigliarsi (secondo me son pure già pari a zero ora, oltretutto). Anche io ho alcune cose che vorrei recuperare ma oramai mi son rassegnato a prenderle a prezzo pieno.

Più che sperare che facciano sconti, c'è da sperare che non scompaia per sempre roba sullo store :dsax:
 
U

Utente cancellato 141331

Worms disponibile con la ricerca ( c'è anche un dlc gratis)
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,728
Reazioni
2,346
Medaglie
19
Per loro, non c'era bisogno di aspettare PS5 ovviamente. Però, spero che almeno a Natale, una volta l'anno, li fanno gli sconti, non è chiedere tanto. Comprerei di tutto! Poi, ho l'account perfect 100 e piano piano vorrei portarlo avanti. Acquistare a 40 giochi scontati a 5 mi fa cadere completamente le braccia

Ho visto su Psprices che alcuni giochi sono stati scontati, l'anno scorso, il 23 dicembre, quindi speriamo :cry2:

Mi prese lo sconforto quando vidi che alcuni giochi che mi interessano l'ultima volta sono andati in sconto 5 anni fa. Ma non si potrebbero gestire in maniera diversa questi Store?
Io purtroppo per dire ho dato buca in una situazione simile per PS3, ove hanno cessato di fare sconti dallo scorso Gennaio.

Poi magari li scontano comunque per i saldi di Gennaio, come hanno fatto l'ultima volta, e in tal caso mi andrei a buttare nel fiume dato che ho speso un settantone per gli ultimi giochi digital che mi interessavano :asd: Ma ormai ho i miei dubbi che ritorneranno a scontare i giochi su quella console. Purtroppo Sony ha deciso di semplicemente non proporre più ondate di sconti per le console più anziane a quando pare da questa mancanza totale di saldi quest'anno, cosa che trovo ridicola sopratutto se la comparo alla situazione su altri lidi.
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,728
Reazioni
2,346
Medaglie
19
Titoli plus ( e now) incredibilmente già disponibili
Su console sono visibili? Sullo store PC non si capisce assolutamente niente, belli i tempi del vecchio store quando c'era sempre la barra dedicata ai giochi IGC nella home :dsax:
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8
Sai che manco sapevo esistesse, ma ha incuriosito pure me il gioco di carte del signore degli anelli
Mi preoccupa l'eventuale pay to win ma a questo punto mi sa che lo prendo visto che non è nei titoli Now di questo mese. :unsisi:
 
U

Utente cancellato 141331

Mi preoccupa l'eventuale pay to win ma a questo punto mi sa che lo prendo visto che non è nei titoli Now di questo mese. :unsisi:
Io praticamente non trovo rece decenti, ed il video che ho visto mi pare bruttino
Post unito automaticamente:

Provato un secondo worms, caruccio, ma nulla di che
X ora lunghetto anche a trovare giocatori, ma vabbè è appena uscito, spero velocizzi appena la gente lo scarica
 
Ultima modifica da un moderatore:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,253
Reazioni
19,524
Medaglie
29
La Gold Edition di Metro Exodus (comprensiva quindi di tutte le espansioni) è a 19€ per gli abbonati Plus. Ci sto facendo un pensiero, vista anche la previsione di un upgrade gratuito alla versione PS5 per il prossimo anno e avendo venduto la mia copia retail
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,568
Reazioni
7,672
Medaglie
19
Mi sa che è la volta buona che mi recupero Old Hunters :asd:
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8
Provato Worms è il classico titolo perfetto da dare nel plus visto che se lo sarebbero comprati in due gatti, divertente si ma casinaro al massimo essendo in tempo reale e non più a turni, di sicuro perfetto per delle partite serali a cervello spento, ma credo che dopo un paio di partite annoi in fretta. :unsisi:
 
U

Utente cancellato 141331

alla fin fine come sapevo han tolto tutti i giochi che mi interessavano dagli sconti, certo ho fatto bene ad attendere, visto che the surge 2 che stavo guardando lo han dato con il now, pero' ora e' rimasto nulla, al massimo alien che pero' da anni dico e non mi ispira troppo e sao fatal bullet , ma vengo da lost song e son romasto molto deluso dal gioco quindi passo :cry2:
vabbe se non faccio un mese di ea ( come credo piu' in la ) sara' un mese dedicato a far fuori gli arretrati visto che ho ricavato ben poco da plus e now ( worm penso mi durera' giusto poche ore, non mi diverte )
 
Top