Cosa c'è di nuovo?

[PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

ufficiale

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Mar 2016
Messaggi
1,968
Reazioni
115
Medaglie
5
Dio santo quanto vorrei che il multiplayer ritornasse gratis, così smetto col plus e mi concentro solo sul now
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
non ho nulla
bene cosi
 

Canci0

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2014
Messaggi
255
Reazioni
68
Medaglie
5
X gli utenti che hanno il Now cambia poco, tutta roba ex o nel now come quasi sempre
Post unito automaticamente:

A proposito, greed fall è ancora nel now, curioso di vedere come il mese scorso se come x hollow sparisce magicamente dal Now senza preavviso
Eh rip, non si può accontentare tutti quanti.
Per chi non ha il now ma solo il plus gli sta andando di lusso in questo ultimo periodo
 

wyz

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2009
Messaggi
1,432
Reazioni
138
Medaglie
5
Eh rip, non si può accontentare tutti quanti.
Per chi non ha il now ma solo il plus gli sta andando di lusso in questo ultimo periodo
Che discorsi.
Sony butta fuori due abbonamenti separati (con tutto che, ovviamente, il plus è per giocare online, di base, e i giochi sarebbero un "più"), uno sgancia loro più soldi di quanto non faccia chi paga invece un solo abbonamento, e mette gli stessi giochi? È una bella presa per il culo, altroché.
 
U

Utente cancellato 141331

Eh rip, non si può accontentare tutti quanti.
Per chi non ha il now ma solo il plus gli sta andando di lusso in questo ultimo periodo
Non è un discorso di accontentare, se lanci 2 abbonamenti li diversifichi, se tu ad uno dai i giochi che erano prima dell'altro prendi x il culo chi te li ha fatti entrambi ( non a caso molti qui dicano che appena scade il plus non lo rinnovano)
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
now e plus sono diventanti ridondanti secondo me

dovrebbero accorparli per offrire un servizio migliore per tutti

vero che cosi perderebbero i soldi di due abbonamenti ma alla fine vedo che ha poco senso averli entrambi
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,369
Reazioni
14,287
Medaglie
13

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Semplicemente la gen PS4 è finita, gira e rigira i giochi da dare sono sempre quelli, che sia Now o PS Plus.
I giochi PS5 dati con il Plus, infatti, sono stati tutti “esclusivi” del Plus fino ad ora e nessuno condiviso con il Now


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 141331

now e plus sono diventanti ridondanti secondo me

dovrebbero accorparli per offrire un servizio migliore per tutti

vero che cosi perderebbero i soldi di due abbonamenti ma alla fine vedo che ha poco senso averli entrambi
Sarebbero scemi appunto ad unirli senza differenze di prezzo, il problema è che appunto il plus al momento ti frega x l'online e x i giochi ps5 che stanno dando, in oltre alcune funzioni di ps5 da quel che ho capito abbisognano del plus, senza contare i save, insomma stan cercando di renderlo indispensabile, e ne approfittano, a me sinceramente delle funzioni frega nulla, mi interesserebbe solo x i salvataggi e x i giochi ps5, ma vedrò quando sta x scadermi, se non diversifica o col cavolo che rinnovo, anche perché per ora il Now mi soddisfa molto di più, ed allo stesso tempo non sono disposto a pagare un servizio unico se poi debbo pagarlo di più
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Mese buono Maneater volevo provarlo da tempo e lo giocherò su Ps5, Greedfall c'e' sul now e non sono riuscito a provarlo o a scaricarlo, e Shadow of Tomb Raider invece l'ho già giocato, ma non mi ha fatto impazzire come titolo, però era scontato che essendo un ex gioco Now dessero quello me lo sono dimenticato. :unsisi:
 
U

Utente cancellato 141331

Semplicemente la gen PS4 è finita, gira e rigira i giochi da dare sono sempre quelli, che sia Now o PS Plus.
I giochi PS5 dati con il Plus, infatti, sono stati tutti “esclusivi” del Plus fino ad ora e nessuno condiviso con il Now


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non è vero, ci sono centinaia di giochi da dare, anche perché ricordiamolo, il plus ed il Now non danno giochi recenti, fra 3 anni questa scusa sarebbe plausibile, ora no.
Evidentemente stringono accordi con le tp che includono prima una presenza sul now e poi sul plus
Che dire, al solito speriamo in roba buona sul now, però pagare un anno di servizio x avere si e no solo x giochini ps5 mi rompe ( anche perché se non prendo ps5 o rinnovo il plus manco potrò giocarlo, quindi sto pagando x nulla
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ma non è vero, ci sono centinaia di giochi da dare, anche perché ricordiamolo, il plus ed il Now non danno giochi recenti, fra 3 anni questa scusa sarebbe plausibile, ora no.
Evidentemente stringono accordi con le tp che includono prima una presenza sul now e poi sul plus
Che dire, al solito speriamo in roba buona sul now, però pagare un anno di servizio x avere si e no solo x giochini ps5 mi rompe ( anche perché se non prendo ps5 o rinnovo il plus manco potrò giocarlo, quindi sto pagando x nulla

Basta non farsi l’annuale e rinnovare solo quando inseriscono qualcosa di proprio interesse, stai “pagando per nulla” per tua scelta eh

Se fosse così facile scegliere tra le “centinaia di giochi da dare” lo avrebbero fatto, evidentemente non tutti i publisher sono disposti a svendere i loro giochi su questi servizi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Sarebbe un discreto mese peccato che la portata principale ce l'abbia già. Ovviamente mi riferisco a Shadow of the Tomb Raider. Sapete per caso se c'è una patch migliorativa per PS5?

Greedfall lo proverò mi ha sempre destato curiosità. Maneater mi limiterò a riscattarlo, fine.
 
U

Utente cancellato 141331

Basta non farsi l’annuale e rinnovare solo quando inseriscono qualcosa di proprio interesse, stai “pagando per nulla” per tua scelta eh

Se fosse così facile scegliere tra le “centinaia di giochi da dare” lo avrebbero fatto, evidentemente non tutti i publisher sono disposti a svendere i loro giochi su questi servizi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In realtà no, avevo anni di abbonamento, e sino a pochi mesi fa ( guardacaso dopo le offerte x gli annuali) i 2 servizi erano diversissimi, ora uno ha pagato l'annuale e si ritrova un servizio diverso da quello che era.
Sui giochi ce ne sono parecchi, ovvio che alcuni non li accettino, ma più che altro riguarda i giochi nuovi, x i vecchi quasi tutti accettano se li paghi, anche perché rivitalizzano giochi ormai morti e che specialmente hanno DLC che l'utente compera se soddisfatto del gioco
 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,338
Reazioni
796
Medaglie
9
greedfall è il classico gioco che mi è sempre interessato ma so sicuro che non avrei mai comprato

contentissimo
 

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5
Rimpiango i bei tempi in cui davano solo indie col plus. Pagando neanche 40 euro l'annuale non ci vado a perdere ma con Gennaio son due mesi che non scarico nulla.
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,588
Reazioni
1,612
Medaglie
20
Shadow celo, così posso evitare di scartarlo :asd:
Greedfall molto interessante :predicatore:
Man eater lo devo sicuramente provare :sard:

Mese oggettivamente buono/ottimo
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,550
Reazioni
3,526
Medaglie
15
Per l’amor di dio che periodo orribile quello dove davano indie sconosciuti a ripetizione . Brr .
Greedfall lo ho , maneater lo volevo provare e tomb prima o poi inizierò la trilogia :unsisi:
Buon mese assolutamente
 
Top