Cosa c'è di nuovo?

[PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

ufficiale

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,782
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Non ricordo, ma è possibile riscattare la roba PS5 dal browser?
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,369
Reazioni
14,287
Medaglie
13

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Comunque non escludo a priori che nel menù di gioco inseriscano un'opzione per upgradare a pagamento alla versione PS5 con DLC (magari a 20/30€) :hmm:
Sarebbero abbastanza fessi a non farlo
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,612
Reazioni
1,740
Medaglie
11
Il mio dubbio è se domani voglio giocarlo in versione ps5, magari la retail ps4 costa nulla e mi trovo l'upgrade bloccato.

Comunque probabilmente skippo la versione ps5 e amen, probabilmente con me ci hanno soltanto perso con questa strategia.
Esattamente!! Idem con me :asd:
 

Alexander39

LV
0
 
Iscritto dal
18 Dic 2018
Messaggi
241
Reazioni
44
Medaglie
3
Non è che se si riscatta la versione plus si bugga e se si mette il disco nella ps5 ti blocca l’upgrade?.
Guarda, io ho appena fatto il mese di plus per riscattare ff7 ma, pur potendo riscattare control ultimate, avendolo comprato 2 mesi fa non lo riscatto per paura che vadano in conflitto, m era già successo con modern warfare remastered. Inoltre mesi fa avevo riscattato mw2 col plus, l avevo anche finito, e ora non me lo da più in raccolta...
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Mese pazzesco, persino migliore di quello appena passato.
Il remake di Final Fantasy VII, un gioco inedito da Annapurna che difficilmente sbaglia un colpo e Remnant of the Ashes, che adocchiavo da un pò.
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,466
Reazioni
234
Medaglie
8
Guarda, io ho appena fatto il mese di plus per riscattare ff7 ma, pur potendo riscattare control ultimate, avendolo comprato 2 mesi fa non lo riscatto per paura che vadano in conflitto, m era già successo con modern warfare remastered. Inoltre mesi fa avevo riscattato mw2 col plus, l avevo anche finito, e ora non me lo da più in raccolta...
Però nel tuo caso se anche ti bloccasse l’upgrade da disco di control avresti lo stesso la versione ps5 visto che con il plus hanno dato ambedue le versioni.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,555
Reazioni
4,413
Medaglie
12
Domanda forse stupida. Non avendo una PS4, nel frattempo che riesco a reperire la 5 posso fare in qualche modo il Plus e riscattare FF7?
 
U

Utente cancellato 141331

Si è fatto attendere, ma mamma mia che mese della madocina!!!!!
Ff7 lo stavo comprando 2 mesi fa su disco, che fortuna che non l'ho fatto!!!!
Praticamente sto mese vale un anno di plus x me, ed è parecchio che non attendo così tanto l'uscita dei giochi x fiondarmici subito.
Han pure dato dopo tanto un gioco vr, ormai non ci credevo più, sono commosso.
Peccato Maquette sia solo PS5, qua a furia di accumulare giochi PS5 mi toccherà rinnovare il plus solo x poterci giocare quando è se prenderò PS5 ?
Ora mancano pure i now, ma sto mese son già a posto.
Felicissimo!!!!
P. S.
Peccato però il non upgrade, della grafica frega nulla, del dlc però si.
Sony ha sganciato davvero i big money
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,139
Medaglie
4
Eccolo FFVII, ero super sicuro che lo mettessero già ieri. Contento per chi non l'ha ancora giocato. Chi non si fa il plus almeno di un mese ora non se lo farà mai più :asd:
Gli altri giochi invece nulla di che, per i miei gusti ovviamente. Forse do una chance a Remnant che è l'unico souls like che mi manca insieme a The Surge. Diciamo che a Marzo la PS5 si può un attimo riposare, avendo giocato quasi tutto il giocabile (mi manca giusto Godfall che scommetto finirà sul plus pure :asd:)
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,177
Reazioni
3,795
Medaglie
10
Domanda forse stupida. Non avendo una PS4, nel frattempo che riesco a reperire la 5 posso fare in qualche modo il Plus e riscattare FF7?

Se hai già un account psn non dovresti avere problemi a poter fare il plus da pc/mobile.
Poi io non sono troppo informato in merito ma tutti consigliano CDKeys per comprare l'abbonamento visto che in genere si trova al 20/25% in meno del prezzo di listino dello store.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Domanda forse stupida. Non avendo una PS4, nel frattempo che riesco a reperire la 5 posso fare in qualche modo il Plus e riscattare FF7?

Certo, basta iscriverti al PSN da PC, poi puoi fare tutto da lì o anche con l’app Playstation (ancora più comoda)

Tutto quello che riscatti/acquisto da PC o App poi te lo ritrovi nella Raccolta della console


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,555
Reazioni
4,413
Medaglie
12
Se hai già un account psn non dovresti avere problemi a poter fare il plus da pc/mobile.
Poi io non sono troppo informato in merito ma tutti consigliano CDKeys per comprare l'abbonamento visto che in genere si trova al 20/25% in meno del prezzo di listino dello store.
Mmm...avevo creato un account per il PSNow su PC, ma vedo che effettivamente mi fa accedere anche al PSN :hmm:
Post unito automaticamente:

Certo, basta iscriverti al PSN da PC, poi puoi fare tutto da lì o anche con l’app Playstation (ancora più comoda)

Tutto quello che riscatti/acquisto da PC o App poi te lo ritrovi nella Raccolta della console


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille! Sfrutterò l'account che avevo creato per il PSNow :sisi:
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,612
Reazioni
1,740
Medaglie
11
Comunque non escludo a priori che nel menù di gioco inseriscano un'opzione per upgradare a pagamento alla versione PS5 con DLC (magari a 20/30€) :hmm:
Sarebbero abbastanza fessi a non farlo
Ma per forza...non ha alcun senso così :asp:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,288
Reazioni
3,219
Medaglie
10
E chi si lo aspettava FF :asd: mese assurdo. Peccato comprato e giocato al D1. Maquette e Remnant li provo volentieri.
 
Top