Cosa c'è di nuovo?

[PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

ufficiale

MiticAlex

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ott 2007
Messaggi
6,137
Reazioni
317
Medaglie
9
ma la demo di fear non era già uscita?

è un'espansione della modalità giocatore singolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

SilverKnight

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ago 2007
Messaggi
7,794
Reazioni
0
Oggi sulla barra di alto a destra della XMB mi è apparso qualcosa come "Offerta speciale Crash Commando". Ne sapete qualcosa? Perchè trovarlo a 2 euro come è successo con Superstardust non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
A quanto pare da oggi per non so quanto,sarà venduto a 5€.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'aggiornamento di oggi del PSN




 

tipo88

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Giu 2008
Messaggi
2,091
Reazioni
25
Medaglie
8
salve ragazzi! scusate spero di essere nella sezione adatta:morristend:

ma sullo store jappo, le demo suddivise nelle varie categorie (rpg, picchiaduro, etc etc) dove si trovano?

io sono finito qui ma non mi sembra la sezione adatta... o sbaglio?

grazieeeeeeeeee

 

staringeyes

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2003
Messaggi
624
Reazioni
2
Medaglie
5
cioè ancora non hanno aggiornato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

 

iTWi_S

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mag 2003
Messaggi
562
Reazioni
0
eh no.. aspetto per scaricare NHL10..!!

 

MiticAlex

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ott 2007
Messaggi
6,137
Reazioni
317
Medaglie
9
già...:keyParadise: vorrei proprio sapere che cazz stanno facendo quelli della sony!!!!:bah!:

cioè ancora non hanno aggiornato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,516
Reazioni
3,850
Medaglie
12
Ma oggi avevano intenzione di mettere solo il video di presentazione della GamesCom? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di nuovo c'è solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

 

staringeyes

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2003
Messaggi
624
Reazioni
2
Medaglie
5
oddio ho capito cos'hanno combinato -_-' praticamente se entrate nello store nella pagina iniziale visualizzerete l'espansione di crash commando, joker da scaricare per batman e mi pare basta... però se andate su contenuti aggiunti di recente come per magia non ci sono -_-'

 
S

stefy™

Ma oggi avevano intenzione di mettere solo il video di presentazione della GamesCom? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di nuovo c'è solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
C'era già...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

 

Van Heert

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
23 Giu 2007
Messaggi
671
Reazioni
0
oddio ho capito cos'hanno combinato -_-' praticamente se entrate nello store nella pagina iniziale visualizzerete l'espansione di crash commando, joker da scaricare per batman e mi pare basta... però se andate su contenuti aggiunti di recente come per magia non ci sono -_-'
Ma infatti anche io vedo solo la prima pagina, ma non l'aggiornamento vero e proprio O_o

 

iTWi_S

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mag 2003
Messaggi
562
Reazioni
0
Cavolo.. oggi ho visto lo store USA.. molto ricco..non so se però l'hanno aggiornato...

 

MiticAlex

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ott 2007
Messaggi
6,137
Reazioni
317
Medaglie
9
hanno aggiornato stanotte (ore piccole).....aggiornamento buono ma con ritardo estremo non giustificato!

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,465
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Cavolo.. oggi ho visto lo store USA.. molto ricco..non so se però l'hanno aggiornato...

la roba dello store usa noi l'abbiamo avuta con l'agiornamento della scorsa settimana!

Una delle poche volte che in sony ci hanno "calcolato" di più rispetto agli altri:gaf:

 

SilverKnight

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ago 2007
Messaggi
7,794
Reazioni
0
images

Inseriti in prima pagina gli aggiornamenti del 27 Agosto dello Store PAL ed USA.



 
K

Kobe24

Bravissimo Holly! Ottimo lavoro. Un grandissimo Thread! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
D

DonZaucher

Ho 10 euro da spendere sull'USA e non so cosa comprare.Diciamo che i titoli piu ''grossi'' li ho gia tutti quindi li vorrei spendere in qualcosa di originale.Avevo pensato a Wolfenstain 3D, che dite? si gioca bene col pad? e soprattutto,è identico a quello uscito anni fa o hanno migliorato (si fa per dire) qualcosa?

Se no avevo intenzione Toy Home //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ho gia la demo e se voglio divertirmi uso quella,10 euro per toy home non so se li vale anche se imo è un titolo MOLTO divertente..

Escludete pure i classici ps1 perchè ne ho gia comprati un sacco.

E poi volevo sapere se si hanno notizie sulla data e sul prezzo di TRINE, avevo letto che esce l'8 settembre per pc se non sbaglio.

While PS3 users are still waiting for the PSN release of thiefy-wizardy-knighty-platformer Trine, SouthPeak has announced that the PC version of the game will soon be headed to retail. The retail version of the game will land on shelves September 8 -- peep its box art above.
So, if you've been waiting for a chance to own a copy of Trine that actually comes with a box, you're wait is almost over. If, on the other hand, you've been waiting to download the game on a certain, special console, you'll have to continue settling for nothing but deep sighs and long, wistful looks out the window.
 

SilverKnight

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ago 2007
Messaggi
7,794
Reazioni
0
Ho 10 euro da spendere sull'USA e non so cosa comprare.Diciamo che i titoli piu ''grossi'' li ho gia tutti quindi li vorrei spendere in qualcosa di originale.Avevo pensato a Wolfenstain 3D, che dite? si gioca bene col pad? e soprattutto,è identico a quello uscito anni fa o hanno migliorato (si fa per dire) qualcosa?Se no avevo intenzione Toy Home //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ho gia la demo e se voglio divertirmi uso quella,10 euro per toy home non so se li vale anche se imo è un titolo MOLTO divertente..

Escludete pure i classici ps1 perchè ne ho gia comprati un sacco.

E poi volevo sapere se si hanno notizie sulla data e sul prezzo di TRINE, avevo letto che esce l'8 settembre per pc se non sbaglio.
Trine per PC è già uscito da un bel pò, per PS3 è in programma d'uscita proprio in questo periodo corrente,ma a quanto pare sembra tardare perchè ci sono stati dei problemi che stanno risolvendo.

Osserva la data d'uscita riportata in questa pagina affidabilissima;)

Link

 
Top