Cosa c'è di nuovo?

[PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

ufficiale

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,253
Reazioni
19,524
Medaglie
29
Ok, si ho visto che c'è la bandierina di ogni paese. Quindi sono vincolato ad acquistare quella corrispondente al mio paese, giusto? Chiedo perchè stanno a prezzi differenti.

Sì, devi acquistare quella corrispondente allo Store che utilizzi per gli acquisti

Esempio: se acquisto su Store italiano>codice italiano, store USA>codice USA, ecc...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,082
Reazioni
17,756
Medaglie
21
Un quesito veloce, usando la scorciatoia che ho sul pc per accedere allo store stamattina non sono stato riportato alla pagina da cui accedo e faccia acquiti solitamente bensì su una pagina diversa.

Ho anche verificato che il link è giusto e che la pagina che visitavo sempre è attiva, ho toccato qualcosa o si risolve da solo?
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Un quesito veloce, usando la scorciatoia che ho sul pc per accedere allo store stamattina non sono stato riportato alla pagina da cui accedo e faccia acquiti solitamente bensì su una pagina diversa.

Ho anche verificato che il link è giusto e che la pagina che visitavo sempre è attiva, ho toccato qualcosa o si risolve da solo?
è perchè hanno aggiornato lo store, pure a me non funzionano certe scorciatoie.

Comunque il nuovo store è nammerda, ora come ora è una roba in super beta, dovevano aspettare prima di sostituirlo per tutti.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,082
Reazioni
17,756
Medaglie
21
è perchè hanno aggiornato lo store, pure a me non funzionano certe scorciatoie.

Comunque il nuovo store è nammerda, ora come ora è una roba in super beta, dovevano aspettare prima di sostituirlo per tutti.
Claro, grazie mille :geddoe:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,035
Reazioni
3,664
Medaglie
10
Piccolo consiglio per gli acquisti e per chi l'ha giocato, che ne pensate di Deus ex mankind divided?
Ho visto che te lo tirano dietro a 5 euro in questi giorni sullo store.
Fate conto che Human revolution mi piacque parecchio ma al contempo quando uscì questo ricordo che non venne ben recepito dai fan.
 
U

Utente cancellato 141331

Piccolo consiglio per gli acquisti e per chi l'ha giocato, che ne pensate di Deus ex mankind divided?
Ho visto che te lo tirano dietro a 5 euro in questi giorni sullo store.
Fate conto che Human revolution mi piacque parecchio ma al contempo quando uscì questo ricordo che non venne ben recepito dai fan.
È un buon gioco, a 5€ poi se ti piace il genere non ci penserei neppure
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Ma la wishlist è il meno dai, bastava segnarsi i giochi da qualche altra parte.

Il problema è che le schermate fanno schifo e mancano proprio intere sezioni. Intanto non si capisce più quando esce roba nuova, a parte i giochi.

Poi sono sparite perfino le demo credo, tutto buttato a caxxo veramente.
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,307
Reazioni
544
Medaglie
7
Non è possibile, sono riusciti a peggiorare un sito già disastrato... Non si tratta di farci l'abitudine, qui si tratta proprio di uno schifo totale dalla a alla z...
È mai possibile che dopo tutti questi anni Sony è sempre più incapace nel creare uno store decente? Chi hanno come web designer, Borat?
Piccolo consiglio per gli acquisti e per chi l'ha giocato, che ne pensate di Deus ex mankind divided?
Ho visto che te lo tirano dietro a 5 euro in questi giorni sullo store.
Fate conto che Human revolution mi piacque parecchio ma al contempo quando uscì questo ricordo che non venne ben recepito dai fan.
Meh, lontano anni luce da quel capolavoro di Human Revolution, ma 5€ lì vale dai :asd: . Lo hanno pure dato col plus.
 

Matte9191

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2016
Messaggi
1,252
Reazioni
122
Medaglie
5
Ho 5 euro nel portafoglio da molto tempo, secondo voi con ps5 li perdo? O mi conviene prendere qualcosa ora?
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,572
Reazioni
7,673
Medaglie
19
Ho 5 euro nel portafoglio da molto tempo, secondo voi con ps5 li perdo? O mi conviene prendere qualcosa ora?
Non li perdi con ps5, ma occhio che il credito ha una scadenza, non ricordo se di 12 o 24 mesi, poi li perdi
Non esattamente, il credito salvato nell'account non dovrebbe scadere.

A scadere sono i voucher da riscattare :sisi:
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,575
Reazioni
1,603
Medaglie
20
Non li perdi con ps5, ma occhio che il credito ha una scadenza, non ricordo se di 12 o 24 mesi, poi li perdi
Dovrebbe essere 12 mesi per riscattare il codice di credito e 24 mesi per usarlo dal portafogli.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,572
Reazioni
7,673
Medaglie
19
Continuo a non essere sicuro della scadenza del portafoglio ma vabbè, sicuramente ricordo male io allora :asd:
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Il credito del portafoglio scade quando lo si lascia fermo. Basta comperar qualcosa per spostare ogni volta di 24 mesi (o quanti sono riportati nei termini di servizio) la scadenza.
 
U

Utente cancellato 141331

si avvicina il giorno dell'annuncio dei giochi, spero che almeno sto mese diano qualcosa che non ho gia giocato, son 2 mesi che ho il nulla e sinceramente non ricordo neppure quando sia stato dato l'ultimo gioco che non avevo che mi sia piaciuto davvero .
ok che va a fortuna e negli anni scorsi ho comperato praticamente tutto cio che mi interessava davvero ( o quasi ) , ok che con la scusa dei pochi giochi e spesso corti tra plus e now anche sto mese son riuscito a liberarmi di 3 arretrati dopo l'1 del mese scorso , ma pagare ( seppur poco ) per non avere praticamente nulla mi rompe
io ancora aspetto alien, guacamele 2, nier, life is strange 2, ys 8, ff12 ( lo so molto improbabile ) , everybody golf, ecc ma tanto lo so , daranno giochi che ho gia, ed anzi per prendermi in giro o giochi che ho appena finito o che ho appena iniziato :cry2: ( per scaramanzia non dico i nomi :trollface: )
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8
Io spero per la Crash Trilogy e un gioco multiplayer tipo World War Z in modo da popolare i server ormai deserti. :ahsisi:
 
Top