Cosa c'è di nuovo?

[PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

ufficiale

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Quell'infinità di indie che deve uscire prossimamente sono quasi tutti spostati come uscita only nextgen (a quanto pare ps4 non ce la fa più a reggere gli indie pixellosi) mi aspetto indie su indie per colmare i mesi di plus su ps5. Sicuramente qualcosa daranno mensilmente da gennaio in poi.
 
U

Utente cancellato 141331

Almeno nel primo anno daranno un gioco ogni 2/3 mesi, si è già capito ed occhio che non possono cambiare le condizioni dei 2 giochi ps4 senza un anno di anticipo
X la collection come previsto solo ps5
 

Maresca

A volte ritornano...
LV
3
 
Iscritto dal
5 Ott 2003
Messaggi
44,339
Reazioni
188
Medaglie
10
come si fa a riscattare bugsnax se non si ha la ps5? ho letto che è possibile comunque aggiungerlo alla propria raccolta, ma io non lo vedo
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
come si fa a riscattare bugsnax se non si ha la ps5? ho letto che è possibile comunque aggiungerlo alla propria raccolta, ma io non lo vedo
Non lo vedi perchè la versione PS5 ancora non è disponibile. Dovrebbe essere riscattabile dal 12 (o dal 19 per noi europei, non sono sicuro)
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
da come si sta mettendo il plus ps5 si reggerà praticamente solo sulla roba ps4 retrocompatibile ed eventuali giochi nuovi qua e la

non è un gran che considerando che su ps4 al lancio davano cmq i giochi dal d1, sony consapevole di tenere per le palle i giocatori la sta tirando un pò troppo

non so tra l'aumento di prezzo dell'abbonamento, il prezzo dei giochi che ormai è fuori controllo e la diminuzione dei contenuti sta diventando un pò troppo caro "mantenere" una console

capisco che a loro costa di piu (ma fino ad un certo punto, non è mica obbligatorio spendere milioni di dollari per fare un gioco valido) ma è anche vero che 70 euro al d1 sono una follia al giorno d'oggi
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
  • Like
Reactions: GaF
U

Utente cancellato 141331

Nuove offerte sullo store, occhio ai prezzi, alcune ottime ( civilization, Tsubasa ecc) altre pessime
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,575
Reazioni
1,603
Medaglie
20
Alla fine si è aggiornata pure la app, tutto finito :sadfrog:
 

MiticAlex

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ott 2007
Messaggi
6,131
Reazioni
316
Medaglie
9
Ma ancora nessuna possibilità di "acquistare come dono"?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Ma ancora nessuna possibilità di "acquistare come dono"?
Tahva scusa se ti taggo di nuovo, ma sei l'unica che può darci risposte certe :rickds:
Per caso hanno aggiunto allo Store la possibilità di regalare giochi agli amici, o funzioni simili?
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Tahva scusa se ti taggo di nuovo, ma sei l'unica che può darci risposte certe :rickds:
Per caso hanno aggiunto allo Store la possibilità di regalare giochi agli amici, o funzioni simili?
Considerando che dallo store pc non e' concesso a me vien da pensare proprio di no :tristenev:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Considerando che dallo store pc non e' concesso a me vien da pensare proprio di no :tristenev:
Vero, però lo Store dalla console sembra decisamente migliore e ricco di funzioni (tipo la wishlist)
Quello su pc mi sembra una cosa abbozzata tanto per avere qualcosa di pronto al lancio, ma c'è molto da lavorare ancora :asd:
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Vero, però lo Store dalla console sembra decisamente migliore e ricco di funzioni (tipo la wishlist)
Quello su pc mi sembra una cosa abbozzata tanto per avere qualcosa di pronto al lancio, ma c'è molto da lavorare ancora :asd:
Non hai tutti i torti, son capaci di metter sta funzione solo su PS5 :dsax: Nel caso, peggio per loro, io la userei subito su PS4 (e l'avrei gia' usata da tempo)
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,575
Reazioni
1,603
Medaglie
20
U

Utente cancellato 141331

Oggi x puriosita visto che ormai ero dentro x bugsnax cosa mi dice sull'abbonamento il sito, stranamente me lo da in scadenza a giugno, cosa strana visto che ricordo mi scadeva sempre a dicembre ed ho fatto sempre annuali.
Da console poi i giochi mi danno come scadenza proprio dicembre 2021, debbo ricontrollare tutti gli anni se li ho ancora sulla mail
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,575
Reazioni
1,603
Medaglie
20
Oddio con la vecchia app non ci facevi quasi niente, questa almeno funziona :asd:
La wishlist funzionava, da search i giochi li trovavo indicizzati meglio ed era presente sempre da search l'indicazione "acquistato" o il prezzo. Per ora ho visto questo, I'm not happy :sadfrog:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
La wishlist funzionava, da search i giochi li trovavo indicizzati meglio ed era presente sempre da search l'indicazione "acquistato" o il prezzo. Per ora ho visto questo, I'm not happy :sadfrog:
Wishlist mai usata sull'app, però la usavo per la parte social, per scrivere agli amici e organizzarsi coi party e quello è tutto migliorato, ma soprattutto è molto più stabile e rapida ora l'app.
 
Top