Cosa c'è di nuovo?

[PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

ufficiale

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
I GIOCHI DELLA PS PLUS COLLECTION, UNA VOLTA RISCATTATI SU PS5, SONO GIOCABILI E SCARICABILI ANCHE SU PS4!
 

Tahva

Redattore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ott 2011
Messaggi
381
Reazioni
618
Medaglie
6
Tahva scusa se ti taggo di nuovo, ma sei l'unica che può darci risposte certe :rickds:
Per caso hanno aggiunto allo Store la possibilità di regalare giochi agli amici, o funzioni simili?
Mmmm non che abbia visto, sai? Non ho passato le ore dentro PS Store, ma non mi pare proprio di esserci incappata purtroppo
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,666
Reazioni
998
Medaglie
7
I GIOCHI DELLA PS PLUS COLLECTION, UNA VOLTA RISCATTATI SU PS5, SONO GIOCABILI E SCARICABILI ANCHE SU PS4!
In pratica si può andare da un amico che ha PS5, inserire il proprio account, riscattare i giochi, rimuovere l'account e scaricarli sulla propria PS4 :sard:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
9,980
Reazioni
2,387
Medaglie
18
non è niente di nuovo perché funziona così da sempre ma vale la pena segnalarlo: se i giochi plus riscattati negli anni scorsi ricevono una versione ps5 crossbuy, potete riscattarli di nuovo e togliere il limite di tempo. diventano vostri per sempre, di fatto

i primi due sono Dead By Daylight e King Oddball
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,563
Reazioni
7,666
Medaglie
19
non è niente di nuovo perché funziona così da sempre ma vale la pena segnalarlo: se i giochi plus riscattati negli anni scorsi ricevono una versione ps5 crossbuy, potete riscattarli di nuovo e togliere il limite di tempo. diventano vostri per sempre, di fatto

i primi due sono Dead By Daylight e King Oddball
Ecco perché mi sono ritrovato roba come Takeaway gratis su ps4 :rickds:
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8

E' gratis sullo store io l'ho riscattato dalla app. ;)
 
U

Utente cancellato 141331


E' gratis sullo store io l'ho riscattato dalla app. ;)
A me lo da a pagamento
A me lo da a pagamento
Edit ci son 2 versioni, una gratis una a pagamento
 
Ultima modifica da un moderatore:

FinalSora

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Ago 2011
Messaggi
760
Reazioni
0
Medaglie
4
Mi pare di capire che per la PSPlus Collection sia necessario avere la PS5 giusto?
E' una cosa che comunque rimarrà riscattabile per sempre, o solo questo mese (nel senso, se prendo la PS5 tra ipotesi 1 anno, senza aver riscattato ora la collection, potrò farlo in quel momento, oppure sarà troppo tardi?)?
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Mi pare di capire che per la PSPlus Collection sia necessario avere la PS5 giusto?
E' una cosa che comunque rimarrà riscattabile per sempre, o solo questo mese (nel senso, se prendo la PS5 tra ipotesi 1 anno, senza aver riscattato ora la collection, potrò farlo in quel momento, oppure sarà troppo tardi?)?
Serve la PS5, poi li hai volendo pure giocabili sulla 4.
Non rimarra' solo un mese ma allo stesso tempo non hanno specificato esattamente per quanto in via ufficiale (almeno da quanto ne so io)


Io quello che non capisco di Sony e' perche' abbia deciso di non scontare piu' roba old gen...e per old gen intendo oramai old old gen -> roba PS3 (e ci metto pure Vita, dove qualcosina vorrei ancora comperare). E' palesemente una loro scelta perche' sul Live MS la roba della 360 viene costantemente scontata e cambiata ogni settimana.
 
U

Utente cancellato 141331

Serve la PS5, poi li hai volendo pure giocabili sulla 4.
Non rimarra' solo un mese ma allo stesso tempo non hanno specificato esattamente per quanto in via ufficiale (almeno da quanto ne so io)


Io quello che non capisco di Sony e' perche' abbia deciso di non scontare piu' roba old gen...e per old gen intendo oramai old old gen -> roba PS3 (e ci metto pure Vita, dove qualcosina vorrei ancora comperare). E' palesemente una loro scelta perche' sul Live MS la roba della 360 viene costantemente scontata e cambiata ogni settimana.
Si, sony ha deciso di abbandonare, quasi di dimenticare ps3 dopo un po' che ha lanciato ps4, infatti sono anni che non fa fare sconti su quei giochi ( e quei pochi sono ridicoli) ed è un peccato perché avendo una linea indecente, quindi non potendo utilizzare il Now in streaming qualcosa avrei preso
Sconti BF sullo store, x ora bisogna cercarli, ma pare ci siano dei bei sconti
 
Ultima modifica da un moderatore:

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5
Plus a 45,00€ in offerta su Amazon
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
speriamo sia roba decente e non i soliti noti...
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,726
Reazioni
2,345
Medaglie
19
Su PS Prices gli sconti black friday devono ancora saltar fuori? Che vedo ancora sconti dei giorni scorsi e solo un +2 agli sconti nuovi di oggi.
Non che cambi qualcosa, se si degnano di piazzare la pagina della serie di sconti sullo store questa sera controllerò quella :asd:
 
Top