Cosa c'è di nuovo?

[PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

ufficiale
U

Utente cancellato 141331

I giochi Plus e Now di Dicembre li annunceranno la prossima settimana giusto?
I giochi plus salvo cambi mercoledì, I giochi now si vedrà, se diventa ( come spero) un abitudine come lo scorso mese nel fine settimana prossimo, altrimenti bisogna attendere l'uscita il 1 dicembre
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,538
Reazioni
596
Medaglie
6
Ma la trilogia di Crash perché non la scontano mai come si deve?
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,042
Reazioni
298
Medaglie
7
A me interesserebbero la trilogy, CTR e Spyro: ci starebbe il pacchetto tutto compreso a 100 € che però di solito lo scontano (quando lo scontano) a 60. Però se la trilogy è nella PS Plus Collection cosa conviene fare?
 
U

Utente cancellato 141331

A me interesserebbero la trilogy, CTR e Spyro: ci starebbe il pacchetto tutto compreso a 100 € che però di solito lo scontano (quando lo scontano) a 60. Però se la trilogy è nella PS Plus Collection cosa conviene fare?
Be ctr e spyro sono in offerta a 14€, se sei plus e prenderai ps5 prendi sti 2, a 28 sono un affare
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,214
Reazioni
3,182
Medaglie
10
Niente ero tentato da resident 3 a 20 ma ho come l'impressione che presto o tardi finirà sul plus :asd: e ho ancora un sacco di roba da giocare. Quindi niente faccio il plus così sto apposto fino al 2022 :sisi: ps ho notato che bugsnax è scaricabile fino al 2021 non ricordo che mese. Quindi fino ad allora niente giochi PS5 in sostanza? :asd:
 

scimius93

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mar 2010
Messaggi
510
Reazioni
15
Medaglie
5
Certo che però di Persona 5 potevano mettere la versione italiana nella Plus Collection :bah!:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,173
Reazioni
3,624
Medaglie
10
Niente ero tentato da resident 3 a 20 ma ho come l'impressione che presto o tardi finirà sul plus :asd: e ho ancora un sacco di roba da giocare. Quindi niente faccio il plus così sto apposto fino al 2022 :sisi: ps ho notato che bugsnax è scaricabile fino al 2021 non ricordo che mese. Quindi fino ad allora niente giochi PS5 in sostanza? :asd:
si fra un paio di anni :asd:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,173
Reazioni
3,624
Medaglie
10
Anche meno secondo me. Essendo ora la ps5 il nuovo punto di riferimento probabilmente daranno giochi migliori sulla 4 (che poi chiamare migliore re3 è un parolone) :asd:
È uscito quest'anno , re 7 ora lo stanno mettendo in giro .
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,169
Reazioni
1,896
Medaglie
9
C'è anche Cuphead in offerta a €14.99, però aspetto che scenda ancora :sisi:
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Niente ero tentato da resident 3 a 20 ma ho come l'impressione che presto o tardi finirà sul plus :asd: e ho ancora un sacco di roba da giocare. Quindi niente faccio il plus così sto apposto fino al 2022 :sisi: ps ho notato che bugsnax è scaricabile fino al 2021 non ricordo che mese. Quindi fino ad allora niente giochi PS5 in sostanza? :asd:
La vedo dura, neanche il secondo è entrato :uhmsisi:
poi se puoi aspettare un altro anno, è possibile :unsisi:
 
U

Utente cancellato 141331

Niente ero tentato da resident 3 a 20 ma ho come l'impressione che presto o tardi finirà sul plus :asd: e ho ancora un sacco di roba da giocare. Quindi niente faccio il plus così sto apposto fino al 2022 :sisi: ps ho notato che bugsnax è scaricabile fino al 2021 non ricordo che mese. Quindi fino ad allora niente giochi PS5 in sostanza? :asd:
RE3 impossibile lo diano ora, al massimo il 2, ma è difficile visto che vende.
Per i giochi ps5 x il primo anno probabile ne diano uno ogni 3 mesi, quindi bugsnax ora, destruction a febbraio, poi probabilmente maggio altro
 
Top