Cosa c'è di nuovo?

[PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

ufficiale
U

Utente cancellato 141331

Speriamo di no, io sarei contento per la Crash Trilogy e un gioco multiplayer come World War Z, e come gioco bonus per natale un bel Dark Souls Remastered, visto che è uscito il remake di Demon's Souls su Ps5. :unsisi:

Su vari forum stranieri si leggono i soliti rumor idioti con titoli come come Resident Evil 6 e Code Vein. Sul primo se volessero regalare una schifezza imbarazzante di gioco per chiudere quest'anno del menga sarebbe il gioco perfetto da dare :asd:, su Code Vein sinceramente penso sia più adatto al Now e avendolo comprato a 30€ scatolato ad Agosto lo venderei subito se finisse davvero nel catalogo Plus. :ahsisi:
Re6 impossibile, troppo vecchio x il plus,al massimo il 7, che appunto è appena uscito dal Now, code vein possibile, ma appunto pure io lo vedo come gioco now, ma più in là.
DS magari, già giocato l'originale, ma il remake non mi spiacerebbe
Annunciano domani?
Dovrebbero
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 141331

:draper:
a inizio anno ci hanno offerto mezzo catalogo plus del 2012 HD remastered :asd:

Maelstorm Crash trilogy lo hanno messo ora sul plus :azz:
Erano però collection, re6 non è ne remastered ne collection
Per crash intendi la collection plus immagino, in effetti avrebbe poco senso darlo anche sul plus normale, sembrerebbe una presa in giro x ora
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,214
Reazioni
3,182
Medaglie
10
Secondo me i giochi del plus collection non li mettono. Avrebbe veramente poco senso :asd: certo che se ne sono tolti un bel pò dalle castagne così. Io spero sempre in Injustice 2 ma come al solito rimarrò deluso.
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8
Dimenticavo che non sono presenti nel Plus e nel Now sia Cuphead che A Plague Tale Innocence, sarebbero due validissimi titoli da dare nel Plus con magari Dark Souls Remastered come terzo gioco bonus e regalo natalizio. :unsisi:
 
U

Utente cancellato 141331

Secondo me i giochi del plus collection non li mettono. Avrebbe veramente poco senso :asd: certo che se ne sono tolti un bel pò dalle castagne così. Io spero sempre in Injustice 2 ma come al solito rimarrò deluso.
Injustice 2 è appena stato messo sul Now, quindi sul plus prima di qualche mese non finisce
Dimenticavo che non sono presenti nel Plus e nel Now sia Cuphead che A Plague Tale Innocence, sarebbero due validissimi titoli da dare nel Plus con magari Dark Souls Remastered come terzo gioco bonus e regalo natalizio. :unsisi:
Cuphead non so, non mi ispira, perfetto nella riproduzione del periodo disney, ma è proprio un periodo che non mi piace, plague e DS invece li apprezzerei, ma x me arriveranno sul now prima, magari DS con qualche probabilità in più x il plus visto che non disprezzano di date remastered/remake
P. S.
Io spero nei soliti nier, guacamelee 2, alien, ys8, ecc ma tanto sony legge I miei post e non li mette apposta, mi odia
 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,299
Reazioni
262
Medaglie
6
Sono curioso di vedere cosa metteranno per ps5.
Per la 4 Cuphead lo vedo improbabile ma sto aspettando a comprarlo per sicurezza che non si sa mai :unsisi: Di A Plague Tale ne sarei felicissimo, ci spero.
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,168
Reazioni
1,896
Medaglie
9
Tra due giorni mi scade l'abbonamento quindi mi limiterò a fare da spettatore :asd:
 
U

Utente cancellato 141331

Sono curioso di vedere cosa metteranno per ps5.
Per la 4 Cuphead lo vedo improbabile ma sto aspettando a comprarlo per sicurezza che non si sa mai :unsisi: Di A Plague Tale ne sarei felicissimo, ci spero.
Non daranno nulla x ps5, il prossimo Sarà destruction a febbraio
 

HandRea

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Ago 2010
Messaggi
5,308
Reazioni
60
Medaglie
7
Io punto su uno tra Life is Strange Before the Storm e Uncharted Lost Legacy:sisi:
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8
Cuphead non so, non mi ispira, perfetto nella riproduzione del periodo disney, ma è proprio un periodo che non mi piace, plague e DS invece li apprezzerei, ma x me arriveranno sul now prima, magari DS con qualche probabilità in più x il plus visto che non disprezzano di date remastered/remake
Cuphead è molto particolare però sarebbe graditissimo come regalo plus, e appunto anche A Plague Tale e Dark Souls Remastered sono altri due titoli assenti sul now e sarebbero perfetti da dare. :unsisi:
 
U

Utente cancellato 141331

Cuphead è molto particolare però sarebbe graditissimo come regalo plus, e appunto anche A Plague Tale e Dark Souls Remastered sono altri due titoli assenti sul now e sarebbero perfetti da dare. :unsisi:
A quello lo sai, son sempre aperto a provare giochi nuovi o che non ho, al massimo si cancellano, di cuphead come detto non mi piace solo lo stile grafico, che è bellissimo se piace la Disney anni 50, ma è appunto quello che non mi piace, poi però magari lo provo e mi piace, o non me lo fa dispiacere
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
9,980
Reazioni
2,387
Medaglie
18
Erano però collection, re6 non è ne remastered ne collection
Per crash intendi la collection plus immagino, in effetti avrebbe poco senso darlo anche sul plus normale, sembrerebbe una presa in giro x ora
certo che è remastered re6 :hmm: si le collection sono sicuramente più accettabili ma se prendi quella di uncharted per esempio sono tutti giochi più vecchi di re6. poi hanno dato pure modern warfare 2 singolo e senza multi a luglio quinid figurati quanto ci tengono a queste cose :asd:
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8

Credo siano solo rumor del sito, nel caso lo posto lo stesso, effettivamente anche Life is Strange 2 e Dreams non sono nel plus e neanche nel Now, idem Moss se non sbaglio è assente anche lui. :unsisi:
 
U

Utente cancellato 141331


Credo siano solo rumor del sito, nel caso lo posto lo stesso, effettivamente anche Life is Strange 2 e Dreams non sono nel plus e neanche nel Now, idem Moss se non sbaglio è assente anche lui. :unsisi:
Ci credo nulla, ma ne sarei contento, specie x moss
Just cause 4 ( lo sapevo ex now)
Worms rumble
Rocket arena
Nella penisola araba, vediamo se pure da noi
Se è così, lo schifo mi pare
 
Ultima modifica da un moderatore:

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8


Confermo molto probabilmente saranno gli stessi anche da noi, fosse così solo Worms mi interesserebbe, Jc 4 non lo giocherei nemmeno già il 3 mi ha annoiato dopo poche ore, idem Rocket Arena, non mi ispira per nulla come titolo.
 
Top