Cosa c'è di nuovo?

[PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

ufficiale

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,043
Reazioni
1,159
Medaglie
10
alla fin fine come sapevo han tolto tutti i giochi che mi interessavano dagli sconti, certo ho fatto bene ad attendere, visto che the surge 2 che stavo guardando lo han dato con il now, pero' ora e' rimasto nulla, al massimo alien che pero' da anni dico e non mi ispira troppo e sao fatal bullet , ma vengo da lost song e son romasto molto deluso dal gioco quindi passo :cry2:
vabbe se non faccio un mese di ea ( come credo piu' in la ) sara' un mese dedicato a far fuori 2 arretrati visto che ho ricavato ben poco da plus e now ( worm penso mi durera' giusto poche ore, non mi diverte )

Fixed :trollface:
 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Tentato di prendere Death Stranding a 20€. Però se aspetto ancora, magari più avanti potrei comprarlo anche a meno.
 

Nelkhael

  
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2008
Messaggi
3,585
Reazioni
357
Medaglie
6
Tentato di prendere Death Stranding a 20€. Però se aspetto ancora, magari più avanti potrei comprarlo anche a meno.
A 20 io lo prenderei :sisi: anche perché tanto il massimo a cui potrà scendere essendo esclusiva etc sarà 14,99, per 5 euro in più io ne approfitterei ora
 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
A 20 io lo prenderei :sisi: anche perché tanto il massimo a cui potrà scendere essendo esclusiva etc sarà 14,99, per 5 euro in più io ne approfitterei ora
Ciao caro.
Beh, sì, vediamo dai, ho già preso eccezionalmente Visage a 35€, anche per questo sono frenato.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Scaricati JC e Worms. Rocket coso mi rifiuto anche solo di riscattarlo, tanto era già morto prima e avrà vita brevissima seppur dato gratis, no grazie :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,740
Reazioni
10,541
Medaglie
17
Ma non c'è la possibilità di filtrare i giochi sul nuovo store?
Il nuovo store fa semplicemente schifo da PS5, usa l'app dal cell che più o meno è meglio (di fatto non fa togliere dalla ricerca i bundle e contenuti aggiuntivi allungando la lista con ciò che non interessa).
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,461
Reazioni
1,012
Medaglie
9
ricordo a tutti che è scaricabile la versione ps5 di War Thunder (free to play) che dicono sia molto migliorata di grafica!
Io ancora l aps5 non ce l'ho :(
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,178
Reazioni
239
Medaglie
10
Worms che danno col Plus di questo mese è solo per PS5? Almeno sulla 4 non lo trovo..
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,795
Reazioni
2,408
Medaglie
19
Worms che danno col Plus di questo mese è solo per PS5? Almeno sulla 4 non lo trovo..
Nono c'è anche per PS4. Sullo store lo dovresti trovare, ma comunque considera che alcuni cross-gen nella versione digitali esistono in un'unica istanza sullo store che tu acquisti (o riscatti nel caso dei giochi Plus) - e ti vengono date entrambe le versioni del gioco.
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,178
Reazioni
239
Medaglie
10
Nono c'è anche per PS4. Sullo store lo dovresti trovare, ma comunque considera che alcuni cross-gen nella versione digitali esistono in un'unica istanza sullo store che tu acquisti (o riscatti nel caso dei giochi Plus) - e ti vengono date entrambe le versioni del gioco.
ti ringrazio,io ho solo PS4 per il momento e worms non c'è tra i giochi del Plus..devo andare direttamente a cercarlo nello store? Dopo controllo.
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,698
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Non vedo più il topic riguardante PS4, quindi chiedo qui: qualcuno ha avuto problemi con l'aggiornamento 8.01? O posso installarlo senza problemi?
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,587
Reazioni
1,612
Medaglie
20
Noto che il nuovo store (sia app che pc) va spesso in palla e, anche se loggato, non riesco a fare nulla: come unica soluzione ho trovato quella di fare logout/login e dopo riesco a fare quello che volevo (ad esempio poco fa volevo riscattare i giochi del plus ma mi chiedeva di fare il login anche se ero già loggato e la pagina caricava all'infinito).
Con la verifica 2 step ogni volta devo anche aspettare il messaggio e mettere il codice, non è che muoio eh, ma se sistemassero questa inutile perdita di tempo sarebbe cosa buona & giusta :asd:.
 
U

Utente cancellato 141331

Oggi mi è arrivata la mail del rinnovo plus con tanto di pagamento, spero sia un errore, perché ho ancora un anno di abbonamento, x ora non mi risultano pagamenti, spero non abbiano fatto casini.
È la prima volta in anni di abbonamento che mi arriva tale notifica
 

Matte9191

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2016
Messaggi
1,257
Reazioni
123
Medaglie
5
ci saranno altri sconti oltre quelli attuali nel periodo natalizio?
 
Top