Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 4,114
EsattoQuindi mai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EsattoQuindi mai
comunque ho acquistato Alien Isolation ma se ho capito bene su ps5 il counter non si visualizza ma solo su ps4 giusto?Cosa accaduta una sola volta e dovuta a uno dei più gravi data breach della storiaÈ proprio una scelta stupida a priori, perché nell'ipotetico e malaugurato caso che Sony abbia un problema grosso ai server e tutta la struttura PSN crolla per giorni/settimane/mesi, io se non posso connettermi non posso giocare ai giochi digitali che ho regolarmente acquistato.

O chi non ha la linea fissa in casa come me e si affida ad hotspot e preghiereSi tratta di un non problema a meno che non viviate in mezzo al Sahara.

Il primo del mese ti colleghi due minuti e la console certifica quello che deve certificare. è una rottura di cazzo? Sì. Cambia il rapporto che hai con il mondo del gaming. No. That's itO chi non ha la linea fissa in casa come me e si affida ad hotspot e preghiere![]()

Per curiosità, c'è qualcuno che disattiva volontariamente la connessione della console? A che pro?![]()
Quello no per fortuna, anche perché non vale per i giochi acquistati prima di questa implementazione. Quello che può cambiare al massimo è la mia decisione di comprare giochi digitali altroveCambia il rapporto che hai con il mondo del gaming. No. That's it![]()

Penso basti uno smartphone visto che la app conta come login.O chi non ha la linea fissa in casa come me e si affida ad hotspot e preghiere![]()
Motivo in più per non visitare certi siti da smartphoneMI SPIANO!!!!!

Mio caso mooolto specifico: la mia famiglia ha una casa dove internet manca completamente. Stavo valutando di dare loro la mia vecchia PS4 così abbiamo qualcosa per passare il tempo noi giovani, particolarmente pensando ai figli di mia cugina (beh più il ragazzino), quelle poche volte all'anno che ci troviamo lì (a prescindere dalla mia presenza).Per curiosità, c'è qualcuno che disattiva volontariamente la connessione della console? A che pro?![]()
). Preparo la PS4 a casa mia o in altro posto dove ho internet con tutto installato e aggiornato poi la porto là e sono sicuro che i giochi rimarranno lì, giocabili tranquillamente e insieme, per sempre.

L'online pass da 10 euro dell'era PS3 in un certo senso lo eraSony ha preso spunto da MS nel 2013, anche se non è ancora arrivata a cercare di far pagare una tassa sui giochi usati![]()
sempre avanti.Non me lo ricordoL'online pass da 10 euro dell'era PS3 in un certo senso lo erasempre avanti.
Alcuni giochi avevano un codice all'interno per accedere al multiplayer utilizzabile una sola volta, se davi o vendevi quel gioco a qualcuno costui non poteva giocare online a meno di non pagare un extra.Non me lo ricordo
Mio caso mooolto specifico: la mia famiglia ha una casa dove internet manca completamente. Stavo valutando di dare loro la mia vecchia PS4 così abbiamo qualcosa per passare il tempo noi giovani, particolarmente pensando ai figli di mia cugina (beh più il ragazzino), quelle poche volte all'anno che ci troviamo lì (a prescindere dalla mia presenza).
Avere i dischi in giro là è una rottura e poter pigliare i giochi in digitale potrebbe essere stata una buona soluzione per averli sempre disponibili senza dover dipendere dalle copie fisiche (anche perché in mia famiglia sono tutti un po' maneschi con gli aggeggi elettronici). Preparo la PS4 a casa mia o in altro posto dove ho internet con tutto installato e aggiornato poi la porto là e sono sicuro che i giochi rimarranno lì, giocabili tranquillamente e insieme, per sempre.
Questa ipotesi che stavo valutando di fare per rendere utile la mia vecchia console, assumendo che la faccenda sia un cambiamento definitivo, è ufficialmente andata a donnine
---
Sono casi particolari sempre, però la ritengo comunque una rottura di cui potevamo fare tranquillamente a meno, a prescindere di quanto siano rari i casi in cui questo cambiamento è distruttivo![]()
Qualcuno se lo ricorda?Sony ha preso spunto da MS nel 2013, anche se non è ancora arrivata a cercare di far pagare una tassa sui giochi usati![]()
Credo che alcuni publisher l'adottarono pure su 360Alcuni giochi avevano un codice all'interno per accedere al multiplayer utilizzabile una sola volta, se davi o vendevi quel gioco a qualcuno costui non poteva giocare online a meno di non pagare un extra.
Era per contrastare la compravendita dell'usato ed è durata poco la cosa, ma del resto all'epoca l'online era gratis rispetto alla 360, una volta che il plus è diventato obbligatorio è giustamente sparito.