- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,923
Secondo te Guerrilla potrebbe addirittura essere a rischio chiusura/forte ridimensionamento?Guerrilla sì (visto HuG), ND no.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo te Guerrilla potrebbe addirittura essere a rischio chiusura/forte ridimensionamento?Guerrilla sì (visto HuG), ND no.
Chiusura no. E' uno studio troppo importante anche a livello tecnico. Ma non sarei sorpreso segassero 100 persone e rimettessero il team intero su Horizon3.Secondo te Guerrilla potrebbe addirittura essere a rischio chiusura/forte ridimensionamento?
Il rischio è che i titoli in cui lo split è più bilanciato subiscano un concreto contraccolpo (fosse anche solo di un 20%) sulle vendite del D1.il bello e' che adesso si vedono tutti i giochi che so stati venduti come fisico al 50-60%. La fetta che compra fisico c'e' ma dipende dal gioco, ergo non penso che tutti switcheranno su digitale. Presumo che un cambio di trend ci sara' per il consumatore, che piaccia a Sony. Non penso proprio.
Gia personalmente la PS6 rimarra' al negozio, PS5 fara' girare quasi tutto della prossima gen. Allargare la fanbase sara' complicato, quindi l'obiettivo e' spremere ogni salvadanaio. Il digitale avra' sconti risibili contro il mercato dell'usato.
Bel riassunto
Manca qualcosa?
Bel riassunto
Manca qualcosa?
Haven + Dollaro
Bel riassunto
Manca qualcosa?

Bel riassunto
Manca qualcosa?
Bel riassunto
Manca qualcosa?
Bel riassunto
Manca qualcosa?
Esatto! E andrebbero elencati anche i motivi per tenerlo nella’azienda.Manca però la lista delle cose buone fatte, troppo facile così.
Non per difenderlo eh, ma le cose vanno fatte bene, quindi dopo una ricerca abbastanza meticolosa che ho appena fatto, ho elencato le cose positive che ha fatto. Ecco la lista:
Secondo me organizza festini da urlo.Esatto! E andrebbero elencati anche i motivi per tenerlo nella’azienda.
Numero 1: non si può.
Fine.
Totoki: "Monetising users is quite important for us."
![]()
Push Square (@pushsquare) on X
'We Don't Need to Aggressively Sell the Console': Sony CEO Says Timing of Memory Crisis Is 'Lucky' for PS5. https://t.co/x5vDDGrDeQx.com