Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Immagino sia questo:

Anche perchè qualcuno decente su Playstation in sti due anni glielo trovo :asd:
Sì proprio classico "Italiano incazzato in vacanza perché l'aria condizionata non funziona".

Eh sì scusate glielo dovevo proprio dire.

Il tizio di bari?

:sard:
Sì. Mi piace la passione con cui mette rabbia nel post. C'è la vera italianità in quella rabbia.

Un pelo eccessiva (Spidey2 è uscito 8 mesi fa, e GoWR meno di 2 anni fa) ma apprezzo l'italianità autentica. La vera passione di chi vorrebbe dei giochi da PS per PS (never gonna happen Sony non produce più giochi).

Io sapete cosa vorrei?
Il clima di maggio. Quanto era divertente nonostante fosse 🚫 sognare
Aspetta 2 mesi e mezzo e lo vedrai.

• Vi dirò: c'è un evento al 100% perché lo fanno sempre.
  • Soliti noti: no non è vero, potrebbero non farlo quest'anno.
  • Io: lo faranno.
  • Giorni di lacrime e sangue nel topic perché alle 13:22 non hanno annunciato l'evento.
  • Gente hyppata, gente non hyppata.
  • In prossimità dell'evento la gente spererà nello Showcase della vita.
  • Uscirà fuori che è uno SoP.
  • Gente indignata per 2 giorni.
  • Twitter random del Burkino Faso (dove non c'è il PSN per giunta) stilerà la lista del 97% dei giochi dello SoP (rubata al mercato ortofrutticolo).
  • Tutti lo vedranno (già delusi in partenza) e ci troveranno 1-2 giochi buoni/hyppanti e il resto meh.
  • Incazzature post evento, meme, la gente dichiarerà la fine di PS (a meno che non compri Ubi, T2, e EA nel comodo Bundle dell'Esselunga).
  • Un mese dopo ci si sarà dimenticati e si inizierà a sperare nella BOMBA dei TGA.
  • Sony annuncerà TLOU2 PC (post GoWR) e la gente si incazzerà, meme.
  • TGA Sony porterà DS2 e qualche altro gioco.
  • La gente sarà felice, "neanche male dai, forse si sono ripresi".
  • E si chiuderà l'anno sperando in un buono SoP di Gennaio/Febbraio ma con la CERTEZZA che "il 2025 è l'anno giusto per lo Showcase, Beppe andiamo a Berlino".

Scusate per gli spoiler sul futuro prossimo.

• Giorni di lacrime e sangue nel topic perché alle 13:22 non hanno annunciato l'evento.
  • Twitter random del Burkino Faso (dove non c'è il PSN per giunta) stilerà la lista del 97% dei giochi dello SoP (rubata al mercato ortofrutticolo).
  • Tutti lo vedranno (già delusi in partenza) e ci troveranno 1-2 giochi buoni/hyppanti e il resto meh.
  • Incazzature post evento, meme, la gente dichiarerà la fine di PS (a meno che non compri Ubi, T2, e EA nel comodo Bundle dell'Esselunga).
  • Un mese dopo ci si sarà dimenticati e si inizierà a sperare nella BOMBA dei TGA.
  • E si chiuderà l'anno sperando in un buono SoP di Gennaio/Febbraio ma con la CERTEZZA che "il 2025 è l'anno giusto per lo Showcase, Beppe andiamo a Berlino".

James Mcavoy Lol GIF by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

Io l'ho sempre sostenuto però
Sono sempre meglio i giorni di avvicinamento di attesa che l'evento

Non nominiamolo, che poi c'è il rischio di trovarsi il topic invaso di roba Cino-Corea-Vietnamita... E ce n'è già stata abbastanza nell'ultimo SoP.
O Potrebbe essere King Vendrick con un account secondario mentre passa il tempo aggiornando la sua cara portal !
La cosa ironica è che nei prossimi anni avrete giochi decenti grazie alla benevolenza dei miei gusti, eppure eccoci qui a leggere certi messaggi.

La cosa ironica è che nei prossimi anni avrete giochi decenti grazie alla benevolenza dei miei gusti, eppure eccoci qui a leggere certi messaggi.
Non saprei qua mi giunge voce che sei un grande fan di civilization e cinesate free to play ! Al massimo grazie ai miei gusti volevi dire.

Se è già stato messo chiedo scusa, se non va bene qua ditemelo.

Sempre bello vedere la visione di Layden.
Credo che ad una fetta di utenza non sarebbe piaciuta, e credo che sarebbe comunque stata difficile da realizzare, ma penso fosse molto più sana... Ma andava attuata molto moooooolto prima.

Sempre bello vedere la visione di Layden.
Credo che ad una fetta di utenza non sarebbe piaciuta, e credo che sarebbe comunque stata difficile da realizzare, ma penso fosse molto più sana... Ma andava attuata molto moooooolto prima.
Facile comunque per lui parlare adesso e da fuori. Non é cosi semplice come la si vuol far passare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro