Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sui social ci sto ore e ore, e sinceramente non ho visto gente in massa dire che Silksong non sia un grande titolo apprezzato dalla massa (e io sono uno di quelli che Silsong lo vede dietro, e di molto, sia a 33 che a Bananza).
Fatti un giro su insta, tiktok, facebook e se nn leggi nulla vivi su marte ma anche molti content eh criticano vari aspetti per me ridicolo ma aimé ci sono

Qualche?
Ma se han fatto una patch tempestivamente per aggiustare la difficoltà e placare le polemiche ma quale qualche utente 😂
La verità e' che era atteso come il Messia si e' rivelato un giocone della madonna ma a moltissimi stampa compresa nn ha convinto così tanto da ritenerlo un capolavoro fuori scala da 10 per come veniva atteso, e infatti ha il meta del primo praticamente, altissimo, ma siamo lontani da baldus, eldeb, Red d, Zelda e tutti questi titoli che bucano la stampa.

E' una verità per quanto era atteso in proporzione agli anni e alle leggende sul gioco 92 di meta sotto a exp33 e quasi come il divisivo Ds2 nn e' un risultato da plebiscito generale
Hanno aggiustato il primo boss e basta

A parte critiche sulla difficoltà non ho visto altro.
Per il resto solo pareri positivi
Mappa contorta
Panchine troppo lontane dai boss
Si leggono anche ste cose
Post automatically merged:

Hanno aggiustato il primo boss e basta
No, numero di perline dei rosari più generose
Due boss nerfat8
Saltare sui fiori bianchi mo e' molto più semplice
...

Qualche?
Ma se han fatto una patch tempestivamente per aggiustare la difficoltà e placare le polemiche ma quale qualche utente
La verità e' che era atteso come il Messia si e' rivelato un giocone della madonna ma a moltissimi stampa compresa nn ha convinto così tanto da ritenerlo un capolavoro fuori scala da 10 per come veniva atteso, e infatti ha il meta del primo praticamente, altissimo, ma siamo lontani da baldus, eldeb, Red d, Zelda e tutti questi titoli che bucano la stampa.

E' una verità per quanto era atteso in proporzione agli anni e alle leggende sul gioco 92 di meta sotto a exp33 e quasi come il divisivo Ds2 nn e' un risultato da plebiscito generale
Ci rinuncio, hai vinto te.

P.s. con la patch non hanno "cambiato la difficoltà", ma ormai siamo al livello no vax.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ma quale cavolata. Per voi dovrebbe prendere 10 ovunque e invece non e' così, perché giustamente il 10 va dato a quei titoli che reinventano la ruota, riscrivono un genere e silk per quanto meraviglioso non smuove una virgola ma lavora solo in quantità di contenuti rifacendosi sulle basi del primo e del genere metroidvania classico
Il 10 è un voto simbolico, che può essere dato a prescindere dall'essere una copia di un altro titolo (che al massimo si dice ispirato); nemmeno Expedition, con sto ragionamento, è un gioco da perfect score, e sarei anche d'accordo, ma sono entrambi titoli che hanno dato delle scosse al mercato videoludico, nonostante siano costati 1/10 di un Assassin's Creed qualunque.

anche questo è vero

siamo i campioni del mondo di autolesionismo :galliani4:

ormai sappiamo che la gen è quasi completamente andata per colpa dei progetti sballati

speriamo almeno in un paio di buoni titoli per il prossimo anno e magari qualche esclusiva terze parti
Lo Showcase del 2023 lo porterò per sempre nel cuore. Credo che nel suo disastro sia stato anche molto divertente (apice massimo il trailer del film di GT a casissimo).

Lo Showcase del 2023 lo porterò per sempre nel cuore. Credo che nel suo disastro sia stato anche molto divertente (apice massimo il trailer del film di GT a casissimo).
Soprattutto perché ci eravamo arrivati dopo un periodo di “you have no idea” e “phase 2”. Minchia come ci siamo fatti male a quello showcase :asd:

Soprattutto perché ci eravamo arrivati dopo un periodo di “you have no idea” e “phase 2”. Minchia come ci siamo fatti male a quello showcase :asd:
Che poi era tutto vero: quella era la Fase 2. Una orribile Fase 2.

Io avrei usato un’altra parola al posto di cuore.

Indizio:inizia sempre per cu-

Io ero hyppatissimo per quell'evento, avevo un hype senza senso e beh... è finita letteralmente in Tragedia :asd:
A chi lo dici, mi ero organizzato tutta la serata tra cena al sacco, birra e rutto libero.

Di quella sera è rimasto solo il rutto libero, con un leggero fastidio intestinale.

Quel periodo del prima e dopo fu un'amara verità della vita.
Il perfetto esempio di scindere le aspettative con la realtà.

Quel giorno abbiamo scoperto che noi poveri giocatori old gen non siamo più la target audience:nono:

Peccato che sony non sfonda manco con audience che cerca, con tutti i flop che sta facendo come concord

Quel giorno abbiamo scoperto che noi poveri giocatori old gen non siamo più la target audience:nono:

Peccato che sony non sfonda manco con audience che cerca, con tutti i flop che sta facendo come concord
ne ha fatto uno in croce di flop il resto dei gaas sono successi helldivers 2, gran turismo 7, destiny 2 ….🤣
visioni un filino distorte del reale

ne ha fatto uno in croce di flop il resto dei gaas sono successi helldivers 2, gran turismo 7, destiny 2 ….🤣
visioni un filino distorte del reale
helldivers 2 è la botta di culo che succede una volta ogni 1000 occasioni

e lo studio che lo crea ha solo la partnership con sony, poi sono indipendenti e con questo successo che hanno fatto BYE BYE future collab con sony, indipendenti a vita.

GT7 mi astengo, non ne so niente visto che le corse automobilistiche non sono il mio genere (comunque GAAS? un tempo GT non lo era, che brutta fine IMHO ha fatto)

destiny 2?!?!?!?!!?!?!? :phraengo: :galliani6::sowhat::hype3::hype3::hype3::lalala::lalala::lalala::lebron::lebron::woo::woo::woo::ibraok::ibraok::shrek::shrek::galliani1::galliani1::galliani5:

scusate lo spam di faccine ma con destiny 2 basta solo dire una cosa senza neanche spiegare

3.6 MILIARDIIIIIIII:urlo:

Ultima modifica:
helldivers 2 è la botta di culo che succede una volta ogni 1000 occasioni

e lo studio che lo crea ha solo la partnership con sony, poi sono indipendenti e con questo successo che hanno fatto BYE BYE future collab con sony, indipendenti a vita.

GT7 mi astengo, non ne so niente visto che le corse automobilistiche non sono il mio genere (comunque GAAS? un tempo GT non lo era, che brutta fine IMHO ha fatto)

destiny 2?!?!?!?!!?!?!? :phraengo: :galliani6::sowhat::hype3::hype3::hype3::lalala::lalala::lalala::lebron::lebron::woo::woo::woo::ibraok::ibraok::shrek::shrek::galliani1::galliani1::galliani5:

scusate lo spam di faccine ma con destiny 2 basta solo dire una cosa senza neanche spiegare

3.6 MILIARDIIIIIIII:urlo:
hellidver 2 è un’ip di sony lo studio vediamo che farà senza quell’ip e senza sony… altro che botta di culo
gt7 è un successo ancora giocatissimo
destiny 2 è uscito quasi 10 anni fa e chiamarlo flop visto che ancora è vivo e vegete fa molto ridere

alla faccia dei flop 🤣🤣🤣🤣

hellidver 2 è un’ip di sony lo studio vediamo che farà senza quell’ip e senza sony… altro che botta di culo
gt7 è un successo ancora giocatissimo
destiny 2 è uscito quasi 10 anni fa e chiamarlo flop visto che ancora è vivo e vegete fa molto ridere

alla faccia dei flop 🤣🤣🤣🤣
destiny 2 vivo e vegeto è un affermazione molto delusional :sisi:

viviamo in universi paralleri opposti, quanto sarei grato di vivere nel tuo dove bungie non sta scavando il fondo del barile

GT7 é da un pezzo che viene catalogato tra i GaaS da Sony, anche nell'ultima infografica postata da zaza lo mettevano assieme a HD2 e D2

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro