Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il setting è figo sulla carta, sì. Lo stile prescelto non mi esalta, ma vedremo

In ogni caso se oggi l’hanno “annunciato” così, dubito lo vedremo prima del 2024 in un trailer
Fai 2025 :asd: (ammesso che tutto fili liscio)

Ammetto che sono un pelo preoccupato per l'output First 2023-2024... Ok che ci sono tantissimi Third Legati a PS, ma al momento ho paura che dai First (quanto meno quelli Single Player) dovremo aspettare parecchio (salvo Spidey2).

Fa ancora male :sadfrog:
Però che viaggio... Da quando spunto quel trademark (SOHO) ci siamo fatti un bel viaggione.
b318e7f45e3dee9191b55688de5f16db.jpg

Se penso alla possibilità di avere i reboot di Syphon Filter e The Getaway e ritrovarmi con dei gaas bè..

Se penso alla possibilità di avere i reboot di Syphon Filter e The Getaway e ritrovarmi con dei gaas bè..
Pensare che siamo stati ad un passo dal rilancio di SF fa molto ridere... Ma oh era meglio inseguire Resistance OW per Ross :sisi:

San Diego, CA or Remote
We are a new PlayStation studio based in San Diego, CA. Our team seeks to impact SIE positively by inspiring the thoughts and emotions of players worldwide through an amazing gaming experience. Currently we are co-developing an exciting new project with Naughty Dog in a beloved franchise.
  • Assist with design oriented tasks on an exciting Sony IP-based project

Confermato che il neocreato team (a San Diego) che collabora con VA e ND sta lavorando su una "eccitante IP Sony" (già esistente quindi) parte di un "franchise amato". :unsisi:

San Diego, CA or Remote

Confermato che il neocreato team (a San Diego) che collabora con VA e ND sta lavorando su una "eccitante IP Sony" (già esistente quindi) parte di un "franchise amato". :unsisi:
Fa che sia un prequel con Francis Drake :bruniii:

Edge Wwe Meme GIF

e02e5ffb5f980cd8262cf7f0ae00a4a9_press-x-to-doubt-memes-memesuper-la-noire-doubt-meme_419-238.jpg

Spin Off con Nuovi/Vecchi PG.
Prequel/Midquel con Nate. (che si incastrerebbe col film)

Pensa se apparisse ai TGA :sard:

I know, never gonna happen :asd:
Spererò fino alla fine in un prequel con Francis :bruniii:

Vanno a prendersi il palco dei TGA :trollface:

Spererò fino alla fine in un prequel con Francis :bruniii:

Vanno a prendersi il palco dei TGA :trollface:
Sarebbe bellissimo un Uncharted davvero a tema piratesco :sadfrog:

Sarebbe tipo uno dei migliori colpi di scena di sempre per uno show :sard: Ma tanto è impossibile... Sony porterà DS2 e forse HD2.

Sarebbe bellissimo un Uncharted davvero a tema piratesco :sadfrog:

Sarebbe tipo uno dei migliori colpi di scena di sempre per uno show :sard: Ma tanto è impossibile... Sony porterà DS2 e forse HD2.
Più che altro andresti a rinnovare l'IP in modo davvero grosso come fatto con God of War.

Helldivers lo droppano a breve su twitter :sard:

Più che altro andresti a rinnovare l'IP in modo davvero grosso come fatto con God of War.

Helldivers lo droppano a breve su twitter :sard:
Un giovedì random? Sì possibile tanto ormai.

Non mi stupirei neanche che PixelOpus e qualche altro studio facciano la stessa roba di London droppando il progetto con un artwork... Tanto ormai :asd:

e02e5ffb5f980cd8262cf7f0ae00a4a9_press-x-to-doubt-memes-memesuper-la-noire-doubt-meme_419-238.jpg

Spin Off con Nuovi/Vecchi PG.
Prequel/Midquel con Nate. (che si incastrerebbe col film)

Pensa se apparisse ai TGA :sard:

I know, never gonna happen :asd:
Sony preferisce gli artwork per i nuovi giochi, ormai :shrek: Factions, Londoncoso e presto Coryfantasypls :ahsisi:

Sony preferisce gli artwork per i nuovi giochi, ormai :shrek: Factions, Londoncoso e presto Coryfantasypls :ahsisi:
Secondo me il prossimo Twisted Metal... E' indietrissimo, ed è stato leakato a destra e a manca... Facile che lo svelino con un articolo così da boostare le assunzioni, tanto orami è un non-segreto :asd:

Secondo me il prossimo Twisted Metal... E' indietrissimo, ed è stato leakato a destra e a manca... Facile che lo svelino con un articolo così da boostare le assunzioni, tanto orami è un non-segreto :asd:
Clint Eastwood Coffee GIF

Credo che aspetterò comunque Cory :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro