Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Madonna Garvin e Ross sono veramente due imbecilli.

Madonna Garvin e Ross sono veramente due imbecilli.
Non li posso biasimare, il rosicamento è umano, gli hanno cassato il seguito del gioco a cui loro tenevano tantissimo. Tuttavia non possono continuare sempre a rivangare sul passato, fa male anche al loro vecchio team, è l'ora di andare avanti.

:darth:

Non li posso biasimare, il rosicamento è umano, gli hanno cassato il seguito del gioco a cui loro tenevano tantissimo. Tuttavia non possono continuare sempre a rivangare sul passato, fa male anche al loro vecchio team, è l'ora di andare avanti.

:darth:
Ma oltretutto a livello lavorativo chi li vuole due così, che se va male qualcosa poi non stanno a fare altro che lagnarsi?

Ma oltretutto a livello lavorativo chi li vuole due così, che se va male qualcosa poi non stanno a fare altro che lagnarsi?
Ci sarebbe da dire che days gone è andato male per i motivi del culo di Sarah e degli zombie bianchi piuttosto che per il gioco in sé
E sui social/ internet tanti volevano il seguito e continuano ancor oggi a chiedere info, non è che garvin twitta un giorno sì e l' altro pure della Sony cattiva

Ci sarebbe da dire che days gone è andato male per i motivi del culo di Sarah e degli zombie bianchi piuttosto che per il gioco in sé
E sui social/ internet tanti volevano il seguito e continuano ancor oggi a chiedere info, non è che garvin twitta un giorno sì e l' altro pure della Sony cattiva
Ma va che se un gioco va male non è di certo per quello.

Days Gone non è andato male poi (10+mln di copie)
Il rosic lo capisco ce l’avrei a morte anche io
Bend ora sarà su qualche cosa con componente multiplayer

Di Bend si parla più di Ross e Gavin che di days gone e di altre ip dello studio.
Nata quando? Nel 1990 se non sbaglio,un miracolo che ci sia ancora con questa sony, cioè senza i 10 milioni di days gone già bella che chiusa da un pezzo.
Post automatically merged:

Ho oltre 200 ore su day gone, leggendo il tuo post mi sono reso conto solo ora di questa cosa, effettivamente è così, tutti zombie bianchi. :asd: :morristenda:

Ultima modifica:
Più che altro non capisco il loro continuo reiterare l’argomento. Anzi, in realtà si, prendere qualche likes.

Per Sony è importante ANCHE la considerazione del pubblico oltre che le vendite, altrimenti Days Gone 2 avrebbe già avuto il semaforo verde da tempo.
Ci son stati casini anche per TLOU 2, ti pare che abbiano fermato i progetti per quello? Oramai ci son polemiche idiote per qualsiasi cosa, non è di certo per quella motivazione se non c'è il semaforo verde, mi sembra assurdo doverlo spiegare.

Sei proprio de coccio con certe idee. Fra l'altro se andare male significa vendere quel tanto di copie...
Penso che hai sbagliato a scrivere...
poi se pensi realmente che days gone 2 sia stato cancellato per motivi che non abbiano a che fare con le reviews e/o con il meta che ne è scaturito alzo le mani

Penso che hai sbagliato a scrivere...
poi se pensi realmente che days gone 2 sia stato cancellato per motivi che non abbiano a che fare con le reviews e/o con il meta che ne è scaturito alzo le mani
Con il meta si, con il resto sei proprio tu in errore. E il meta basso non è scaturito solo per quelle cose. Voti bassi li ha presi a prescindere, perché nonostante mi sia piaciuto il gioco ha dei problemi che vi ostinate a non vedere.

Days Gone 2 è stato cancellato anche per le polemiche sì. Non puoi permetterti di rilasciare sul mercato un gioco che ha alla base tematiche ormai Inaccettabili. Pensare che le donne debbano essere cavalcate come le moto può andare bene solo nella testa di maschilisti incalliti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro