- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,793
Ma di quello che ora non fa parte dello studio? (non ricordo il nome)Ennesima figura di merda, chissà se a una certa si stufa![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma di quello che ora non fa parte dello studio? (non ricordo il nome)Ennesima figura di merda, chissà se a una certa si stufa![]()
Non li posso biasimare, il rosicamento è umano, gli hanno cassato il seguito del gioco a cui loro tenevano tantissimo. Tuttavia non possono continuare sempre a rivangare sul passato, fa male anche al loro vecchio team, è l'ora di andare avanti.Madonna Garvin e Ross sono veramente due imbecilli.
Ma oltretutto a livello lavorativo chi li vuole due così, che se va male qualcosa poi non stanno a fare altro che lagnarsi?Non li posso biasimare, il rosicamento è umano, gli hanno cassato il seguito del gioco a cui loro tenevano tantissimo. Tuttavia non possono continuare sempre a rivangare sul passato, fa male anche al loro vecchio team, è l'ora di andare avanti.
![]()
Ci sarebbe da dire che days gone è andato male per i motivi del culo di Sarah e degli zombie bianchi piuttosto che per il gioco in séMa oltretutto a livello lavorativo chi li vuole due così, che se va male qualcosa poi non stanno a fare altro che lagnarsi?
Ma va che se un gioco va male non è di certo per quello.Ci sarebbe da dire che days gone è andato male per i motivi del culo di Sarah e degli zombie bianchi piuttosto che per il gioco in sé
E sui social/ internet tanti volevano il seguito e continuano ancor oggi a chiedere info, non è che garvin twitta un giorno sì e l' altro pure della Sony cattiva
Per ora.Mica hanno chiuso Bend.
Ho oltre 200 ore su day gone, leggendo il tuo post mi sono reso conto solo ora di questa cosa, effettivamente è così, tutti zombie bianchi.Ci sarebbe da dire che days gone è andato male per i motivi del culo di Sarah e degli zombie bianchi piuttosto che per il gioco in sé
E sui social/ internet tanti volevano il seguito e continuano ancor oggi a chiedere info, non è che garvin twitta un giorno sì e l' altro pure della Sony cattiva
meglio non aprirloMa va che se un gioco va male non è di certo per quello.
Sei proprio de coccio con certe idee. Fra l'altro se andare male significa vendere quel tanto di copie...meglio non aprirlo
ma è acqua passata, purtroppo![]()
![]()
Days Gone Actor Complains That Journalists Don't Finish Games
Days Gone voice actor Sam Witwer says that some of the game's negative reviews can be blamed on reviewers who didn't properly experience it.www.denofgeek.com
Per Sony è importante ANCHE la considerazione del pubblico oltre che le vendite, altrimenti Days Gone 2 avrebbe già avuto il semaforo verde da tempo.Sei proprio de coccio con certe idee. Fra l'altro se andare male significa vendere quel tanto di copie...
Ci son stati casini anche per TLOU 2, ti pare che abbiano fermato i progetti per quello? Oramai ci son polemiche idiote per qualsiasi cosa, non è di certo per quella motivazione se non c'è il semaforo verde, mi sembra assurdo doverlo spiegare.Per Sony è importante ANCHE la considerazione del pubblico oltre che le vendite, altrimenti Days Gone 2 avrebbe già avuto il semaforo verde da tempo.
Sti tizi dovrebbero sotterrarsi per questo. Che odio per sta parte della stampa.meglio non aprirlo
ma è acqua passata, purtroppo![]()
![]()
Days Gone Actor Complains That Journalists Don't Finish Games
Days Gone voice actor Sam Witwer says that some of the game's negative reviews can be blamed on reviewers who didn't properly experience it.www.denofgeek.com
Penso che hai sbagliato a scrivere...Sei proprio de coccio con certe idee. Fra l'altro se andare male significa vendere quel tanto di copie...
Con il meta si, con il resto sei proprio tu in errore. E il meta basso non è scaturito solo per quelle cose. Voti bassi li ha presi a prescindere, perché nonostante mi sia piaciuto il gioco ha dei problemi che vi ostinate a non vedere.Penso che hai sbagliato a scrivere...
poi se pensi realmente che days gone 2 sia stato cancellato per motivi che non abbiano a che fare con le reviews e/o con il meta che ne è scaturito alzo le mani