Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Niente SoP la prossima settimana quindi :sard:
Secondo me vicino ad Horizon, o vicino a GT. Anche se l'evento di Ghostwire fa effettivamente pensare ad una comunicazione entro metà febbraio.

KQRvKVP.png

another-one.gif

22 anni in Ubisoft e va in Ubisoft 2.0

Penso che questo la dica lunga sul come si stiano in Ubisoft negli ultimi anni.
Sfondi una porta aperta lo sai :asd: ormai la dentro è morte della libertà creativa.

Sfondi una porta aperta lo sai :asd: ormai la dentro è morte della libertà creativa.
Cioè un Tech Director che molla dopo venti anni per lo stesso ruolo in uno studio "Indie" (virgolette d'obbligo) è abbastanza allarmante.
E Montreal (ricordiamolo sempre) era lo studio ammiraglio di Ubisoft.

Cioè un Tech Director che molla dopo venti anni per lo stesso ruolo in uno studio "Indie" (virgolette d'obbligo) è abbastanza allarmante.
E Montreal (ricordiamolo sempre) era lo studio ammiraglio di Ubisoft.
Tu immagina solo cosa sarà AC Infinity.

Anche il fatto che Haven poi tirerà fuori un gaas non è così rassicurante insomma, soprattutto visto che il team è Ubisoft :sard:

Anche il fatto che Haven poi tirerà fuori un gaas non è così rassicurante insomma, soprattutto visto che il team è Ubisoft :sard:
Io più che altro vorrei capire che minchia di GaaS vogliono creare. Perché si parlava (nelle assunzioni) di: connettere i giocatori e user generated content... Che letta così sembra Dreams :asd:

Io più che altro vorrei capire che minchia di GaaS vogliono creare. Perché si parlava (nelle assunzioni) di: connettere i giocatori e user generated content... Che letta così sembra Dreams :asd:
Peggio me sento :fantozzi:

Peggio me sento :fantozzi:
E sarà pure un'IP di proprietà di Sony :yeahmini:
Post automatically merged:

SolidSnake91

Ci eravamo persi sto post di settimana scorsa.

Parla dell'abbandono di uno dei 3 fondatori.
Del fatto che sono 65 persone nello studio.
E che il titolo è giocabile e non vedono l'ora di condividere roba "soon" (che può voler dire tutto e niente).

E sarà pure un'IP di proprietà di Sony :yeahmini:

SolidSnake91

Ci eravamo persi sto post di settimana scorsa.

Parla dell'abbandono di uno dei 3 fondatori.
Del fatto che sono 65 persone nello studio.
E che il titolo è giocabile e non vedono l'ora di condividere roba "soon" (che può voler dire tutto e niente).
Eh sarà un "soon" come quello di London :draper:

First Contact Entertainment released an updated website yesterday, and interestingly their top homepage banner video features both a DualSense and PS5 console. Keep in mind this is a VR-only studio and you cannot use a DualSense with PSVR1.

Hermen followed their Twitter account maybe 5-6 months ago, so I'd be shocked if they aren't working on a PSVR2 title. Whether that's a launch title or not I guess we'll find out soon enough.

They also posted about their new site with the hashtags "#psvr" and "#nextgen".

Screenshot_2022-01-28_at_11.22.10_pm.png
Screenshot_2022-01-28_at_11.23.06_pm.png

Eh sarà un "soon" come quello di London :draper:
ozNzKyS.png

:shrek:

Ho scritto qui qualche mese fa di First Contact troppo pappa e ciccia con Sony per alcuni commenti dei vari fondatori in passato, ora con questa pagina aggiornata non sono certo ma quasi, sarà il prossimo acquisto di Hermen per gli Studios perché qui la concorrenza non è Microsoft ma Meta. Questo team ha messo le basi per il futuro degli FPS VR con Firewall Zero Hour (esclusiva Sony) , se ci sarà supporto da first party AAA diventerà un IP importante per PSVR2.

Ultima modifica:
Questa cosa non la sapevo (è vecchia, ma c'è stato pure il Covid di mezzo che ha bloccato tanti progetti in fase embrionale)

Mi deve essere sfuggita in quel periodo. Inorridisco al solo pensiero di cosa ne uscirebbe. Però è interessante che Pictures si sia interessata a FF14.

Questa cosa non la sapevo (è vecchia, ma c'è stato pure il Covid di mezzo che ha bloccato tanti progetti in fase embrionale)

Mi deve essere sfuggita in quel periodo. Inorridisco al solo pensiero di cosa ne uscirebbe. Però è interessante che Pictures si sia interessata a FF14.
Ma l'altra serie TV/film su fe14 era sempre di Sony?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro