Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialePlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!
Ça y est, je complète fièrement m’a première semaine en tant que nouveau membre d’Haven. Oui, très fier mais surtout très heureux de me joindre à cette belle équipe. J’en profite également pour dire sincèrement merci à Ubisoft. 23 belles années, je garde tous ces beau souvenir dans mon cœur. |...
Cioè un Tech Director che molla dopo venti anni per lo stesso ruolo in uno studio "Indie" (virgolette d'obbligo) è abbastanza allarmante.
E Montreal (ricordiamolo sempre) era lo studio ammiraglio di Ubisoft.
Cioè un Tech Director che molla dopo venti anni per lo stesso ruolo in uno studio "Indie" (virgolette d'obbligo) è abbastanza allarmante.
E Montreal (ricordiamolo sempre) era lo studio ammiraglio di Ubisoft.
Io più che altro vorrei capire che minchia di GaaS vogliono creare. Perché si parlava (nelle assunzioni) di: connettere i giocatori e user generated content... Che letta così sembra Dreams
Io più che altro vorrei capire che minchia di GaaS vogliono creare. Perché si parlava (nelle assunzioni) di: connettere i giocatori e user generated content... Che letta così sembra Dreams
In May 2021, we embarked on an adventure to found Haven Studios. We came together as an experienced team of industry experts and a shared passion for creating exceptional games with a team that embraced kindness, adaptability, and the courage to make space for creative excellence. We’re growing...
www.linkedin.com
Ci eravamo persi sto post di settimana scorsa.
Parla dell'abbandono di uno dei 3 fondatori.
Del fatto che sono 65 persone nello studio.
E che il titolo è giocabile e non vedono l'ora di condividere roba "soon" (che può voler dire tutto e niente).
In May 2021, we embarked on an adventure to found Haven Studios. We came together as an experienced team of industry experts and a shared passion for creating exceptional games with a team that embraced kindness, adaptability, and the courage to make space for creative excellence. We’re growing...
www.linkedin.com
Ci eravamo persi sto post di settimana scorsa.
Parla dell'abbandono di uno dei 3 fondatori.
Del fatto che sono 65 persone nello studio.
E che il titolo è giocabile e non vedono l'ora di condividere roba "soon" (che può voler dire tutto e niente).
First Contact Entertainment released an updated website yesterday, and interestingly their top homepage banner video features both a DualSense and PS5 console. Keep in mind this is a VR-only studio and you cannot use a DualSense with PSVR1.
Hermen followed their Twitter account maybe 5-6 months ago, so I'd be shocked if they aren't working on a PSVR2 title. Whether that's a launch title or not I guess we'll find out soon enough.
They also posted about their new site with the hashtags "#psvr" and "#nextgen".
Ho scritto qui qualche mese fa di First Contact troppo pappa e ciccia con Sony per alcuni commenti dei vari fondatori in passato, ora con questa pagina aggiornata non sono certo ma quasi, sarà il prossimo acquisto di Hermen per gli Studios perché qui la concorrenza non è Microsoft ma Meta. Questo team ha messo le basi per il futuro degli FPS VR con Firewall Zero Hour (esclusiva Sony) , se ci sarà supporto da first party AAA diventerà un IP importante per PSVR2.
From Sony Pictures Television and the studio that makes The Expanse and Netflix’s upcoming Witcher show.
www.theverge.com
Mi deve essere sfuggita in quel periodo. Inorridisco al solo pensiero di cosa ne uscirebbe. Però è interessante che Pictures si sia interessata a FF14.
From Sony Pictures Television and the studio that makes The Expanse and Netflix’s upcoming Witcher show.
www.theverge.com
Mi deve essere sfuggita in quel periodo. Inorridisco al solo pensiero di cosa ne uscirebbe. Però è interessante che Pictures si sia interessata a FF14.