Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Troppo, sempre pensato che non esiste
Abbiamo avuto conferma da linkedin proprio qualche mese fa che TLOU2 Remastered (questo il nome usato, non DC [termine usato solo da Henderson]) esista.

Come restare ancorati su un IP per generazioni e generazioni a suon di remaster e remake, seguiti e spin off multiplayer

Abbiamo avuto conferma da linkedin proprio qualche mese fa che TLOU2 Remastered (questo il nome usato, non DC [termine usato solo da Henderson]) esista.
Un pò poco, secondo me
In periodi di magra lo avrebbero quantomeno annunciato
Come restare ancorati su un IP per generazioni e generazioni a suon di remaster e remake, seguiti e spin off multiplayer
Io tlou3 lo vorrei domani mattina :unsisi:

Un pò poco, secondo me
In periodi di magra lo avrebbero quantomeno annunciato
Le cose sono 2 secondo me: o stanno valutando il publishing (anche su Horizon), o stanno aspettando un momento propizio (serie TV -> Congelate a causa dello sciopero).

XpaYMXd.jpg

Però questa persona è stata assunta nel 2021, e ha lavorato a 2 cose. Prima TLOU1 e poi TLOU2 Remastered. Quindi che qualcosa sia (o fosse) in pentola è probabile.
Inoltre il gioco deve sbarcare su PC, e non ha una versione nativa PS5... Prenderebbero 2 piccioni con una fava.

E sì, penso che potrebbe accadere anche per GoW presto o tardi :asd:

E comunque no, non aveva senso annunciarlo in questi 2 anni (ossia i 2 anni in cui è in sviluppo).
L'anno scorso avevano TLOU1.
Quest'anno la SerieTV e il port PC di TLOU1.
Facile che sia l'anno prossimo anticipando la serie TV a sto giro.

Probabilmente nelle loro testoline il TLOU dell'anno prossimo sarebbe comunque dovuto essere Factions, ma ormai è impossibile.

Ok che corrono il rischio di buttare 4+ anni di lavoro, ma nel caso in cui dovesse uscire factions, rischiamo di vedere impegnato mezzo team di ND per chissà quanti anni dietro il supporto del gioco.
Una prospettiva che mi crea ancora più ribrezzo. Lasciategli fare i single per dio. O se proprio devono, single + multi (il multi di uncharted, ma anche quello di tlou erano dignitosissimi).

Ok che corrono il rischio di buttare 4+ anni di lavoro, ma nel caso in cui dovesse uscire factions, rischiamo di vedere impegnato mezzo team di ND per chissà quanti anni dietro il supporto del gioco.
Una prospettiva che mi crea ancora più ribrezzo. Lasciategli fare i single per dio. O se proprio devono, single + multi (il multi di uncharted, ma anche quello di tlou erano dignitosissimi).
Meglio buttare 4 anni di lavoro che avere sul mercato un gioco troppo deludente. A Sony possiamo dire tutto, proprio tutto, ma i loro controlli qualità sono estremamente efficienti (almeno con i tripla A). Meglio cannare un progetto che ritrovarsi Redfall Factions.

Meglio buttare 4 anni di lavoro che avere sul mercato un gioco troppo deludente. A Sony possiamo dire tutto, proprio tutto, ma i loro controlli qualità sono estremamente efficienti (almeno con i tripla A). Meglio cannare un progetto che ritrovarsi Redfall Factions.
intanto fra 3 mesi esce suicide squad :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro